COMUNICATO USP ROMA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
COMUNICATO USP ROMA
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/ è uscita qst comunicato sull'USP di Roma
angelina88- Messaggi : 178
Re: COMUNICATO USP ROMA
angelina88 ha scritto:http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/ è uscita qst comunicato sull'USP di Roma
grazie! non mi è ben chiara una cosa. Tra le classi esaurite indica "classi di concorso speciali" (tra cui la A346). Qualcuno mi sa dire a quali insegnamenti si riferiscono?
palma- Messaggi : 157
Alle materie insegnate nelle scuole speciali (es. non vedenti o non udenti)
allegria- Messaggi : 185
Buongiorno,
il mio dubbio è questo: sono inserita (I inserimento) nelle GI III fascia cdc A059 (I fascia esaurita). Mi hanno consigliato di cominciare a chiamare le scuole per dare la mia disponibilità immediata visto che non mi possono ancora chiamare dalle nuove GI e visto che non ero inserita nelle vecchie..ho fatto un giro di telefonate : alcune segretarie erano disperate perchè hanno classi scoperte ma non possono considerare neanche una mia eventuale M.a.d, altre mi hanno chiesto di inviare la m.a.d per email ed altre ancora mi hanno detto che, fino a fine anno utilizzeranno le vecchie GI...ma non esiste un criterio unico?
Se un'insegnante è armata di buona volontà che deve fare? chiamare tutti i gg le segreterie per vedere qual'è il criterio del giorno? Che mi consigliate? Grazie mille
il mio dubbio è questo: sono inserita (I inserimento) nelle GI III fascia cdc A059 (I fascia esaurita). Mi hanno consigliato di cominciare a chiamare le scuole per dare la mia disponibilità immediata visto che non mi possono ancora chiamare dalle nuove GI e visto che non ero inserita nelle vecchie..ho fatto un giro di telefonate : alcune segretarie erano disperate perchè hanno classi scoperte ma non possono considerare neanche una mia eventuale M.a.d, altre mi hanno chiesto di inviare la m.a.d per email ed altre ancora mi hanno detto che, fino a fine anno utilizzeranno le vecchie GI...ma non esiste un criterio unico?
Se un'insegnante è armata di buona volontà che deve fare? chiamare tutti i gg le segreterie per vedere qual'è il criterio del giorno? Che mi consigliate? Grazie mille
taxmath- Messaggi : 127
ciao, vedo che sei nella mia stessa identica situazione...Io avevo letto in un post che chiamavano dalle GI dell'anno scorso ma solo fino a che non pubblicavano le nuove GI!se questo non è vero mi chiedo: a che è servito inserirci in III fascia se ci sono classi scoperte e le supplenze toccano ai vecchi inseriti?!!!
Cmq domani cercherò anch'io di strappare qualche info utile, anche se non sono molto ottimista!...chi vivrà vedrà...
Cmq domani cercherò anch'io di strappare qualche info utile, anche se non sono molto ottimista!...chi vivrà vedrà...
davino- Messaggi : 70
Argomenti simili
» GI ROMA PRIMARIA ROMA 1 FASCIA...ANCORA NIENTE????
» Comunicato Profumo
» Comunicato UNICOBAS
» nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!
» Comunicato FLC CGIL
» Comunicato Profumo
» Comunicato UNICOBAS
» nomine da vecchie graduatorie?Colleghi, sarà rivoluzione!!!
» Comunicato FLC CGIL
Pagina 1 di 1