Vivifacile e Gi, funziona? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vivifacile e Gi, funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vivifacile e Gi, funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vivifacile e Gi, funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vivifacile e Gi, funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vivifacile e Gi, funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vivifacile e Gi, funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vivifacile e Gi, funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vivifacile e Gi, funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vivifacile e Gi, funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Vivifacile e Gi, funziona?

+10
Love80
crotone
dida86
carmen65
Quentin
dolcetto
Lalletta_pa
soleluna81
roberto5310
viv
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vivifacile e Gi, funziona? - Pagina 2 Empty Vivifacile e Gi, funziona?

Messaggio Da viv Ven Set 16, 2011 2:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
volevo chiedere se c'è qualcuno che oggi ha sentito dalle scuole se davvero funziona la piattaforma Vivifacile e se davvero loro vedono le GI di prima fascia come dovrebbe essere, anche e soprattutto dalle province in cui non sono visibili a noi su IOL. Io sono a Milano, da dove non si vede nente.

Magari potremmo essere contattati per posta certificata tra oggi e domani dalle nuove graduatorie anche se non le visualizziamo.

Mi illudo? Qui ad aspettare ce le inventiamo tutte!

viv

Torna in alto Andare in basso

Vivifacile e Gi, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Vivifacile e Gi, funziona?

Messaggio Da dolcetto Sab Set 17, 2011 3:59 pm

valeria.81 ha scritto:A Milano diverse scuola ancora oggi non riuscivano a visualizzare le nuove g.i. su Vivifacile, mentre io su I.O. riesco a vedere la mie posizioni.

difatti io ho telef due scuole e non sapevano ancora di preciso le posizioni quindi credo che da lunedì sarà tutto pronto per le nomine da gi
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Quentin Sab Set 17, 2011 4:52 pm

dolcetto ha scritto:
Quentin ha scritto:Dolcetto, la tua classe di concorso oltre immagino sostegno AD02

A036.... e ho detto tutto...ho possibilità di lavorare solo sul sostegno perchè si tratta di una cdc satura...tu invece come sei messa?
...diciamo come sono messo ;D
A019 quindi peggio di te Sono stato convocato per lunedì, sostegno superiori, ma non so cosa riuscirò a prendere...
Quentin
Quentin

Messaggio Da dolcetto Sab Set 17, 2011 5:11 pm

Quentin ha scritto:
dolcetto ha scritto:
Quentin ha scritto:Dolcetto, la tua classe di concorso oltre immagino sostegno AD02

A036.... e ho detto tutto...ho possibilità di lavorare solo sul sostegno perchè si tratta di una cdc satura...tu invece come sei messa?
...diciamo come sono messo ;D
A019 quindi peggio di te Sono stato convocato per lunedì, sostegno superiori, ma non so cosa riuscirò a prendere...

in bocca al lupo allora! non si può mai dire perchè molti potrebbero aver già accettato altri incarichi...cmq ho notato che sei andato all'AT di MI varie volte, secondo te i famosi posti in deroga sul sos usciranno a fine mese? io penso di dovermi affidare oramai solo alle GI perchè sono inserita da due anni appena e non ho un punteggio altissimo i ge... quindi, se da adesso in poi qualche scuola dovrà assegnare una supplenza breve o su maternità, dovrà usare da lunedì le GI nuove? perchè io ho telef stamattina due istituti ma non sono stati esaustivi, mi hanno detto di richiamare lunedì...tu hai chiamato qualche scuola per verificare se le hanno affisse all'albo questa benedette GI? io al momento non mi trovo a Milano quindi posso solo affidarmi alla "disponibilità e gentilezza" della segretarie...uffiii
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da dolcetto Sab Set 17, 2011 5:12 pm

ah, sei un maschietto,scusa
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da janlu Dom Set 18, 2011 8:22 pm

Vi consiglio di controllare ogni giorno la casella di posta eletronica di istruzine. Vi spiego perchè.
Ieri mi è arrivato un sms sul telefonino che mi avvisava di controllare la mail. Ho controllato tutte le mail, PEC compresa, ed alla fine era la mail di istruzione ed ho effettivamente trovato tutto quanto relativo alla supplenza fino all'avente diritto:... classe di concorso, ore, scuola, data convocazione..etc...ma purtroppo ho notato che avevo ricevuto la settimana precedente una mail di convocazione di un'altra scuola, che mi convocava per un determinato giorno, che ovviamente ho perso non avendo ricevuto via sms l'avviso di tale mail. Ora mi chiedo come è possibile questo? Fatta la legge...trovato l'inganno? La scuola avrà fatto la solita furbata....per favorire altri?
Ho controllato bene ma sul mio cell. non vi è traccia del msg in questione.
Unica fortuna...che la sede e le ore di tale supplenza non erano, comunque, di mio gradimento.
Sarebbe interessante conoscere il parere degli esperti su tali possibili "manovre" delle segreterie scolastiche!!!

janlu

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 8:54 pm

dovete controllare tutti i canali che avete inserito nella domanda di aggiornamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da dolcetto Dom Set 18, 2011 9:24 pm

janlu ha scritto:Vi consiglio di controllare ogni giorno la casella di posta eletronica di istruzine. Vi spiego perchè.
Ieri mi è arrivato un sms sul telefonino che mi avvisava di controllare la mail. Ho controllato tutte le mail, PEC compresa, ed alla fine era la mail di istruzione ed ho effettivamente trovato tutto quanto relativo alla supplenza fino all'avente diritto:... classe di concorso, ore, scuola, data convocazione..etc...ma purtroppo ho notato che avevo ricevuto la settimana precedente una mail di convocazione di un'altra scuola, che mi convocava per un determinato giorno, che ovviamente ho perso non avendo ricevuto via sms l'avviso di tale mail. Ora mi chiedo come è possibile questo? Fatta la legge...trovato l'inganno? La scuola avrà fatto la solita furbata....per favorire altri?
Unica fortuna...che la sede e le ore di tale supplenza non erano, comunque, di mio gradimento.
Sarebbe interessante conoscere il parere degli esperti su tali possibili "manovre" delle segreterie scolastiche!!!

il mio problema è che io non ho questa casella postale o meglio cerco di registrarmi inserendo il codice fiscale ma non mi riconosce...è possibile??? tu ti sei registrato da solo oppure è stata la segreteria della scuola dove hai lavorato?
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da dolcetto Dom Set 18, 2011 9:25 pm

giulia boffa ha scritto:dovete controllare tutti i canali che avete inserito nella domanda di aggiornamento

giulia, il mio problema è che io non ho questa casella postale o meglio cerco di registrarmi inserendo il codice fiscale ma non mi riconosce...è possibile??? ci si registra da soli oppure è la segreteria della scuola dove si presta servizio ad attivarla?
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 9:30 pm

fatti aiutare dalla segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da dolcetto Dom Set 18, 2011 9:45 pm

giulia boffa ha scritto:fatti aiutare dalla segreteria

ecco allora c'è qualche problema, solo che al momento non ho avuto un incarico, magari quando e se lo avrò incaricherò la scuola dell'attivazione, grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da janlu Lun Set 19, 2011 10:44 am

dolcetto ha scritto:
janlu ha scritto:Vi consiglio di controllare ogni giorno la casella di posta eletronica di istruzine. Vi spiego perchè.

il mio problema è che io non ho questa casella postale o meglio cerco di registrarmi inserendo il codice fiscale ma non mi riconosce...è possibile??? tu ti sei registrato da solo oppure è stata la segreteria della scuola dove hai lavorato?

La casella di posta elettronica mi fu assegnata direttamente dal Ministero, qualche anno addietro, quando ebbi la prima nomina annuale. Mi ricordo che trovai direttamente in fondo al cedolino l'indirizzo e-mail. Penso che fu fatto dalla segreteria. Pertanto, anche tu appena ricevi l'incarico, chiedi alla segreteria di farti attivare la mail.

janlu

Messaggio Da dolcetto Lun Set 19, 2011 10:56 am

janlu ha scritto:
dolcetto ha scritto:

La casella di posta elettronica mi fu assegnata direttamente dal Ministero, qualche anno addietro, quando ebbi la prima nomina annuale. Mi ricordo che trovai direttamente in fondo al cedolino l'indirizzo e-mail. Penso che fu fatto dalla segreteria. Pertanto, anche tu appena ricevi l'incarico, chiedi alla segreteria di farti attivare la mail.

grazie, il fatto è che ho avuto solo una supplenza da GI per maternità di 5 mesi l'anno scorso e la scuola non me l'ha attivata, speriamo di ricevere un incarico annuale quest'anno mi farò fare subito la registrazione...ciao e grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili