GI Online Milano: adesso si vedono! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI Online Milano: adesso si vedono! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI Online Milano: adesso si vedono! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI Online Milano: adesso si vedono! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI Online Milano: adesso si vedono! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI Online Milano: adesso si vedono! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI Online Milano: adesso si vedono! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI Online Milano: adesso si vedono! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI Online Milano: adesso si vedono! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI Online Milano: adesso si vedono! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GI Online Milano: adesso si vedono!

+10
dafmarte
dolcetto
spidbat
deboel
valeria.81
mystika
gisa
Love80
peroni
massy70
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! - Pagina 2 Empty GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da massy70 Sab Set 17, 2011 8:56 am

Promemoria primo messaggio :

Ho appena provato e, magia, si deono le posizioni e tutto il resto.

massy70

Torna in alto Andare in basso

GI Online Milano: adesso si vedono! - Pagina 2 Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da peroni Dom Set 18, 2011 11:20 am

Grazie. Io ho pensato di chiamare solo la scuola capofila, in realtà mi "scoccia scocciare", aspetterò qualche giorno, ma confido sempre nella professionalità del personale...
Qualcuno ha per caso info sulle disponibilità residue su sostegno secondaria I grado? So che sono avanzate cattedre, ma non trovo informazioni al riguardo, che invece sarebbero utilissime per capire se alcune scuole interessata corrispondono a quelle scelte nel modello B.

peroni

GI Online Milano: adesso si vedono! - Pagina 2 Empty Re: GI Online Milano: adesso si vedono!

Messaggio Da Cozza Dom Set 18, 2011 11:47 am

confermo, milano secondaria di primo grado, si vedono!
ho già preso cattedra in provveditorato ma mi piace sempre vedere e sapere di poter contare anche sulle graduatorie di istituto.
in un paio di scuole risulto, incredibilmnete, al primo posto...vediamo se chiamano...
così tanto per metter tranquilla la mia ansia costante...
Cozza
Cozza

Messaggio Da carmen65 Dom Set 18, 2011 11:57 am

da stamattina anche io vedo le GI scuola dell'infanzia.... poteva andare meglio...... speriamo bene!
carmen65
carmen65

Messaggio Da deboel Dom Set 18, 2011 1:57 pm

tellina ha scritto:confermo, milano secondaria di primo grado, si vedono!
ho già preso cattedra in provveditorato ma mi piace sempre vedere e sapere di poter contare anche sulle graduatorie di istituto.
in un paio di scuole risulto, incredibilmnete, al primo posto...vediamo se chiamano...
così tanto per metter tranquilla la mia ansia costante...

perchè sei in ansia? hai già preso cattedra in provveditorato...beata te che sei ai primi posti...io alla meglio risulto undicesima...

deboel

Messaggio Da Cozza Dom Set 18, 2011 2:03 pm

lo so che è ansia ingiustificata (e me ne scuso con tutti i colleghi che ancora attendono la sede di lavoro)
...ma come tutti gli anni vivo malissimo le convocazioni e siccome spesso m'è toccato accettare dituttounpo' pur di non rimanere a casa...ogni volta che son lì penso sempre: mal che vada conto sulle graduatorie di istituto (effettivamene un paio di volte ho dovuto rifiutare sedi irraggiungibili per me sperando poi nelle gi)
se ho ben capito le gi di quest'anno non si rifaranno per tre anni, giusto???
Cozza
Cozza

Messaggio Da mystika Lun Set 19, 2011 2:32 pm

invito tutti a vigilare sulle operazioni di nomina da gi..

oggi ho dovuto far notare io alla segreteria di una scuola che avevano usato le gi vecchie...
quindi hanno dovuto richiamare (perchè gliel'ho detto io eh)
la supplenza comunque non è andata a me, ma almeno ora hanno usato le gi giuste

mystika

Messaggio Da Livio Lun Set 19, 2011 2:48 pm

Come ho già scritto altrove, fra venerdì e oggi già più di una scuola mi ha detto di non vedere ancora le nuove GI (nel mio caso Milano, I fascia, superiori) e di stare chiamando dalle vecchie.

Livio

Messaggio Da deboel Lun Set 19, 2011 2:55 pm

Livio ha scritto:Come ho già scritto altrove, fra venerdì e oggi già più di una scuola mi ha detto di non vedere ancora le nuove GI (nel mio caso Milano, I fascia, superiori) e di stare chiamando dalle vecchie.

come fanno a non vederle se sono già state pubblicate? non capisco...

deboel

Messaggio Da mystika Lun Set 19, 2011 2:57 pm

questa cosa è sconcertante
perchè poi la tendenza è a NON rifare le convocazioni, per ovvi motivi

posso chiederti su cdc sei?

mystika

Messaggio Da deboel Lun Set 19, 2011 3:11 pm

mystika ha scritto:questa cosa è sconcertante
perchè poi la tendenza è a NON rifare le convocazioni, per ovvi motivi

posso chiederti su cdc sei?

sono su inglese a345 e tu?

deboel

Messaggio Da mystika Lun Set 19, 2011 3:12 pm

a037

mystika

Messaggio Da Livio Lun Set 19, 2011 3:27 pm

Io A051.

Livio

Messaggio Da dolcetto Lun Set 19, 2011 3:30 pm

a me sembra proprio che della pubblicazione delle nuove GI 1 fascia le segreterie scolastiche non ne sappiano proprio nulla perchè poi sul sito dell'AT non è uscito neanche l'avviso riguardante la cosa...a me una segretaria ha risposto col dire che non stanno chiamando ancora perchè il provveditorato sta ancora convocando ma è giusto?
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Livio Lun Set 19, 2011 3:49 pm

Non vedo il nesso convocazioni/GI, anche perché stanno ancora convocando solo in alcune cdc; in ogni caso, stando ai calendari, le convocazioni di Milano finiscono oggi.

Livio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili