rinuncia dopo accettazione contratto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
rinuncia dopo accettazione contratto
Ciao a tutti,
sabato sono stata chiamata da una scuola alle 13.25 per una supplenza di 15 giorni a partire da lunedì. ho dovuto rispondere in 2 minuti..non si hanno 24 ore di tempo?ad ogni modo, presa dalla fretta ho accettato. Purtroppo però ho gravi problemi familiari per cui ho grosse difficoltà a prendere servizio, ho provato a richiamare ma la segreteria era ormai chiusa. Cosa devo fare?se chiamo domani mattina per rinunciare a che sanzioni vado incontro?è una scuola che mi ha chiamato dalla vecchia G.I, terza fascia, scuola da me non inserita nelle nuove G.I. Mi mettono in fondo a tutte le graduatorie di istituto?
Help me.
Grazie Heidi
sabato sono stata chiamata da una scuola alle 13.25 per una supplenza di 15 giorni a partire da lunedì. ho dovuto rispondere in 2 minuti..non si hanno 24 ore di tempo?ad ogni modo, presa dalla fretta ho accettato. Purtroppo però ho gravi problemi familiari per cui ho grosse difficoltà a prendere servizio, ho provato a richiamare ma la segreteria era ormai chiusa. Cosa devo fare?se chiamo domani mattina per rinunciare a che sanzioni vado incontro?è una scuola che mi ha chiamato dalla vecchia G.I, terza fascia, scuola da me non inserita nelle nuove G.I. Mi mettono in fondo a tutte le graduatorie di istituto?
Help me.
Grazie Heidi
Giorgia- Messaggi : 5
Re: rinuncia dopo accettazione contratto
la sanzione non avrà alcuna ripercussione sulle nuove graduatorie 2011/2014
"Nel caso di supplenze conferite sulla base delle precedenti graduatorie, eventuali
comportamenti sanzionabili non producono effetti sulle nuove graduatorie valide per il triennio
2011-2014"
http://www.orizzontescuola.it/node/19344
"Nel caso di supplenze conferite sulla base delle precedenti graduatorie, eventuali
comportamenti sanzionabili non producono effetti sulle nuove graduatorie valide per il triennio
2011-2014"
http://www.orizzontescuola.it/node/19344
lallaorizzonte- Moderatore
Ma se io rinuncio domani vengo messa in fondo alla graduatoria fino alla pubblicazione delle nuove graduatorie?ossia non posso essere più chiamata finchè non vengono aggiornate le nuove?
Grazie Lalla,
per fortuna ci sei tu!
Grazie Lalla,
per fortuna ci sei tu!
di solito la sanzione per quello che vuoi fare tu è questa
"la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;"
a volte però le segreterie non registrano la sanzione. informati
"la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;"
a volte però le segreterie non registrano la sanzione. informati
lallaorizzonte- Moderatore
Va bene, grazie mille!Allora domani mattina chiamo e sento che mi dicono.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Argomenti simili
» Rinuncia dopo accettazione incarico al 30/06
» Convocazione Unitaria - Accettazione Spezzone e rinuncia dopo accettazione per Supplenza 31 Agosto 19 Ore
» MALATTIA DOPO ACCETTAZIONE
» contratto di accettazione
» rinuncia supplenza dopo accettazione
» Convocazione Unitaria - Accettazione Spezzone e rinuncia dopo accettazione per Supplenza 31 Agosto 19 Ore
» MALATTIA DOPO ACCETTAZIONE
» contratto di accettazione
» rinuncia supplenza dopo accettazione
Pagina 1 di 1