chi lavora da vecchia graduatoria e non accetta supplenza da nuova
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
chi lavora da vecchia graduatoria e non accetta supplenza da nuova
-nella speranza di prendere qualcosa di meglio incorre in penali? sarebbe un primo rifiuto per andare in coda (dopo il secondo) in quella scuola? per il salvaprecari inciderebbe o incide solo il rifiuto di una supplenza fino a fine anno e non tutti gli altri tipi(malattie, aspettative, maternità....?
-il fatto di essere stata in un scuola con la graduatoria vecchia e poi prendere un'altro contratto con la nuova graduatoria in un'altra scuola inciderà sul salvaprecari dell'anno prossimo oppure basterà poi realizzare i 180 gg nella seconda graduatoria diciamo da oggi in poi?
grazie ma più leggo e più sono in confusione
-il fatto di essere stata in un scuola con la graduatoria vecchia e poi prendere un'altro contratto con la nuova graduatoria in un'altra scuola inciderà sul salvaprecari dell'anno prossimo oppure basterà poi realizzare i 180 gg nella seconda graduatoria diciamo da oggi in poi?
ciko- Messaggi : 359
Re: chi lavora da vecchia graduatoria e non accetta supplenza da nuova
ciko ha scritto:-nella speranza di prendere qualcosa di meglio incorre in penali? sarebbe un primo rifiuto per andare in coda (dopo il secondo) in quella scuola? esatto per il salvaprecari inciderebbe o incide solo il rifiuto di una supplenza fino a fine anno e non tutti gli altri tipi(malattie, aspettative, maternità....? se è fino al 30/06 o fino alla fine delle attività didattiche incide
-il fatto di essere stata in un scuola con la graduatoria vecchia e poi prendere un'altro contratto con la nuova graduatoria in un'altra scuola inciderà sul salvaprecari dell'anno prossimo oppure basterà poi realizzare i 180 gg nella seconda graduatoria diciamo da oggi in poi? che io sappia i 180 gg devono riguardare una sola scuola, ma forse è cambiata la norma
Disillusa- Messaggi : 9429
è così?
se mi chiamano dalla nuova devo accettare anche se si tratta di un giorno di supplenza?chi mi aiuta a capire?non posso essere considerata occupata visto che sto lavorando con un contratto da vecchia graduatoria?
e quindi per il salvaprecari andrebbe bene ugualemnte anche se i primi giorni lavoro in una scuola differente da quella futura...sperando che ce ne sia qualcuna che mi chiama!!!
e quindi per il salvaprecari andrebbe bene ugualemnte anche se i primi giorni lavoro in una scuola differente da quella futura...sperando che ce ne sia qualcuna che mi chiama!!!
ciko- Messaggi : 359
Argomenti simili
» punteggio valido solo per graduatoria in cui si lavora?
» GPS- Cdc confluite in una nuova- il sistema non accetta servizio contemporaneo
» accetta supplenza in due scuola??
» URGENET GRAZIE!! -- dimisisoni da supplenza dopo un giorno - nuova supplenza
» GPS- Cdc confluite in una nuova- il sistema non accetta servizio contemporaneo
» accetta supplenza in due scuola??
» URGENET GRAZIE!! -- dimisisoni da supplenza dopo un giorno - nuova supplenza
Pagina 1 di 1