rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp

3 partecipanti

Andare in basso

rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp Empty rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp

Messaggio Da glicini Mar Set 20, 2011 12:49 pm

verrei esclusa dal sp se rinunciassi ad una cattedra annuale su graduatoria in cui non ho abilitazione?
nel caso l'accettassi potrei comunque entare in sp e caricare tutto il punteggio sulla classe di concorso nella quale ho l'abilitazione e sono in g.e.?

glicini

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp Empty Re: rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 20, 2011 12:56 pm

sì, per la nota 31
giulia boffa
giulia boffa
Admin

rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp Empty Re: rinuncia a una cattedra da terza fascia e sp

Messaggio Da glicini Mar Set 20, 2011 1:10 pm

però leggendo la domanda del sp dell'a.s. 2010/11 si doveva dichiarare di non aver rinunciato a una supplenza per orario intero conferitagli ... per scorrimento delle graduatorie d'istituto di prima fascia. Io rinuncerei ad una cattedra in cui sono in terza fascia.

glicini

Messaggio Da titifra Mar Set 20, 2011 2:04 pm

Avrei avuto anch'io lo stesso dubbio...
titifra
titifra

Messaggio Da glicini Mar Set 20, 2011 2:25 pm

eh si io ancora non capisco perchè sono costretta ad accettare una cattedra in cui non ho l'abilitazione, oltrettutto leggendo la pagina 2 del modello del sp del 2010/11 dovevo dichiarare di NON essere in servizio per supplenza annuale per orario intero. Dove risulterebbe allora che posso accedere all'sp per caricare il punteggio nella classe di concorso dove ho l'abilitazione se accetto una cattedra annuale in terza fascia?
ho veramente paura che accettando questa cattedra io non posso caricare tutto il punteggio dove mi interessa.
AIUTATEMI ho tempo fino a domani mattina per decidere.

glicini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili