Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari

4 partecipanti

Andare in basso

Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari Empty Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari

Messaggio Da barabba Mar Set 20, 2011 4:14 pm

Salve, ieri sono stata convocata per una supplenza su sostegno di 18 ore fino ad avente diritto, ho chiesto spiegazioni alla segretaria e mi ha detto che è un posto dato di ruolo su cui vi è un contenzioso per decidere a chi spetta (docente inserito a pettine o no). Ho chiesto tempo alla segretaria perché per me in questo momento è molto difficile accettare una supplenza. So che prima di me c'erano 6 persone in graduatoria quindi in realtà non so se sarebbe spettata a me o no. Il dubbio che mi viene è: se risulta che ho rifiutato, avrei comunque diritto al salvaprecari?verrebbe considerato un rifiuto su un incarico fino al 30 giugno?

barabba

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari Empty Re: Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari

Messaggio Da barabba Mar Set 20, 2011 4:39 pm

Nessuno sa aiutarmi?è urgente....

barabba

Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari Empty se è fino ad avente diritto non è fino a 30 giugno.

Messaggio Da ciko Mar Set 20, 2011 4:44 pm

secondo me non rischi penalità sul salvaprecari ma chiedi a loro se lo considerano un rifiuto immotivato e al prossimo ti mettono in coda alla loro gi.

ciko

Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari Empty Re: Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari

Messaggio Da Calcabrina Mar Set 20, 2011 4:46 pm

barabba ha scritto:Salve, ieri sono stata convocata per una supplenza su sostegno di 18 ore fino ad avente diritto, ho chiesto spiegazioni alla segretaria e mi ha detto che è un posto dato di ruolo su cui vi è un contenzioso per decidere a chi spetta (docente inserito a pettine o no). Ho chiesto tempo alla segretaria perché per me in questo momento è molto difficile accettare una supplenza. So che prima di me c'erano 6 persone in graduatoria quindi in realtà non so se sarebbe spettata a me o no. Il dubbio che mi viene è: se risulta che ho rifiutato, avrei comunque diritto al salvaprecari?verrebbe considerato un rifiuto su un incarico fino al 30 giugno?

In teoria si tratta di un incarico fino ad avente diritto, non fino al 30/06, tanto è vero che non l'hanno dato da GaE, quindi non dovrebbe escluderti dal salvaprecari.
Comunque verifica bene, sto andando solo a logica. E la logica se la passa davvero male di questi tempi e con questo MIUR.

Calcabrina

Messaggio Da Calcabrina Mar Set 20, 2011 5:00 pm

Nella nota Prot. n. AOODGPER 7138 del 13/09/11 Chiappetta ribadisce che i posti accantonati vengono dati da GI e sono posti fino all'avente diritto:

"Si ritiene, inoltre, di richiamare la particolare attenzione di codesti Uffici nella gestione
di quei posti che, in sede di attribuzione di incarichi a tempo indeterminato, sono stati
accantonati per i docenti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento in posizione utile per
l’assunzione in ruolo in virtù di Ordinanze cautelari la cui esecuzione è stata disposta dal
Commissario ad acta. In pari numero e corrispondenza di tali posti interi e cattedre accantonati
non dovranno essere disposte supplenze per scorrimento delle vigenti graduatorie ad
esaurimento ma per le corrispondenti sedi residuate dalle predette operazioni dovrà essere
data tempestiva comunicazione ai competenti dirigenti scolastici affinchè sui relativi posti siano
disposte assunzioni dalle graduatorie di circolo e di istituto mediante contratti in attesa
dell’avente titolo la cui cessazione è connessa alla risoluzione delle singole vertenze."

Calcabrina

Messaggio Da barabba Mar Set 20, 2011 7:08 pm

Calcabrina ha scritto:Nella nota Prot. n. AOODGPER 7138 del 13/09/11 Chiappetta ribadisce che i posti accantonati vengono dati da GI e sono posti fino all'avente diritto:

"Si ritiene, inoltre, di richiamare la particolare attenzione di codesti Uffici nella gestione
di quei posti che, in sede di attribuzione di incarichi a tempo indeterminato, sono stati
accantonati per i docenti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento in posizione utile per
l’assunzione in ruolo in virtù di Ordinanze cautelari la cui esecuzione è stata disposta dal
Commissario ad acta. In pari numero e corrispondenza di tali posti interi e cattedre accantonati
non dovranno essere disposte supplenze per scorrimento delle vigenti graduatorie ad
esaurimento ma per le corrispondenti sedi residuate dalle predette operazioni dovrà essere
data tempestiva comunicazione ai competenti dirigenti scolastici affinchè sui relativi posti siano
disposte assunzioni dalle graduatorie di circolo e di istituto mediante contratti in attesa
dell’avente titolo la cui cessazione è connessa alla risoluzione delle singole vertenze."

Quindi secondo te non dovrei avere problemi con il salvaprecari?

barabba

Messaggio Da Alemar Gio Set 22, 2011 1:06 am

No

Alemar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili