Help!! supplenza fino ad avente diritto e salvaprecari
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help!! supplenza fino ad avente diritto e salvaprecari
Vi chiedo un consiglio:
Ho ricevuto una proposta di supplenza dal 19 settembre al 4 ottobre da vecchie GI (III fascia) per 18 ore. Attualmente sono in ospedale (e ci rimarrò per un bel po'). Ho la disoccupazione ordinaria. Le nomine da GE, saranno il 30 Settembre. Non so cosa fare e se il rifiuto o l'accettazione dell'incarico possono crearmi dei problemi (salvaprecari, disoccupazione..etc). Riguardo al salvaprecari, soprattutto, le cose non sono chiare come mi pare di capire anche da questa nota.
http://www.orizzontescuola.it/node/19332
so che la decisione spetta a me, ma voi che fareste, accettereste?
Ho ricevuto una proposta di supplenza dal 19 settembre al 4 ottobre da vecchie GI (III fascia) per 18 ore. Attualmente sono in ospedale (e ci rimarrò per un bel po'). Ho la disoccupazione ordinaria. Le nomine da GE, saranno il 30 Settembre. Non so cosa fare e se il rifiuto o l'accettazione dell'incarico possono crearmi dei problemi (salvaprecari, disoccupazione..etc). Riguardo al salvaprecari, soprattutto, le cose non sono chiare come mi pare di capire anche da questa nota.
http://www.orizzontescuola.it/node/19332
so che la decisione spetta a me, ma voi che fareste, accettereste?
morticia- Messaggi : 37
Re: Help!! supplenza fino ad avente diritto e salvaprecari
accetta, il 30 settembre puoi sempre rinunciare per nomina da GE
giulia boffa- Admin
;Ma allora non è chiaro se il rifiuto di una supplenza sino avente diritto comporta l'esclusione o meno dal salvaprecari.giulia boffa ha scritto:accetta, il 30 settembre puoi sempre rinunciare per nomina da GE
Farfalla- Messaggi : 842
una supplenza fino all'avente diritto non è tua, è di qualcuno che non è stato ancora definito: come si possano avere sanzioni su qualcosa che lasci che non è mai stata tua?
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Da supplenza ATA fino ad avente diritto a supplenza DOCENTE fino ad avente diritto
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» Convocazione fino ad avente diritto e salvaprecari
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
Pagina 1 di 1