consiglio supplenza su ruolo accantonato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consiglio supplenza su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consiglio supplenza su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consiglio supplenza su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consiglio supplenza su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consiglio supplenza su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consiglio supplenza su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consiglio supplenza su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consiglio supplenza su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consiglio supplenza su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

consiglio supplenza su ruolo accantonato

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio supplenza su ruolo accantonato Empty consiglio supplenza su ruolo accantonato

Messaggio Da Ospite Mer Set 21, 2011 11:35 am

Ho ricevuto una convocazione x una nomina su posto fino all'avente diritto.
Il seguente posto è x sostituire un docente con ruolo accantonato. Vorrei approssimativamente sapere secondo voi, fino a quando può arrivare questa supplenza, così x farmi un'idea!So che ci sono delle sentenze ma, si può avere una data indicativa?grazie

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

consiglio supplenza su ruolo accantonato Empty Re: consiglio supplenza su ruolo accantonato

Messaggio Da cliomisia Mer Set 21, 2011 11:44 am

Una mia amica è stata contattata per una supplenza di questo genere fino ad avente diritto primo perchè lei è di III fascia Istituto e devono ancora essere pubblicate persino le provvisorie, inoltre fino ad avente diritto perchè appunto è un posto accantonato fino alla sentenza, ebbene lei ha accettato comunque vista la situazione pesante di quest'anno.
cliomisia
cliomisia

consiglio supplenza su ruolo accantonato Empty Re: consiglio supplenza su ruolo accantonato

Messaggio Da Ospite Mer Set 21, 2011 1:50 pm

sì questo lo so...mi premeva sapere approssimativamente quando sarà la sentenza?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Love80 Mer Set 21, 2011 2:33 pm

pelliccia ha scritto:sì questo lo so...mi premeva sapere approssimativamente quando sarà la sentenza?

anche a me interesserebbe saperlo, se qualcuno lo sa!

Love80

Messaggio Da Ospite Mer Set 21, 2011 3:16 pm

una collega mi ha detto marzo...ma volevo altri pareri

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Set 21, 2011 5:02 pm

pelliccia ha scritto:Ho ricevuto una convocazione x una nomina su posto fino all'avente diritto.
Il seguente posto è x sostituire un docente con ruolo accantonato. Vorrei approssimativamente sapere secondo voi, fino a quando può arrivare questa supplenza, così x farmi un'idea!So che ci sono delle sentenze ma, si può avere una data indicativa?grazie

Ciao, anch'io ho accettato una cattedra di questo tipo. Spero di aver fatto la scelta giusta. Purtroppo non ho idea di quando potrà uscire la sentenza. In ogni caso, visto che il contratto è "fino ad avente diritto" farò domanda per il salva precari.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili