sblocco ruolo accantonato e contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sblocco ruolo accantonato e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sblocco ruolo accantonato e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sblocco ruolo accantonato e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sblocco ruolo accantonato e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sblocco ruolo accantonato e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sblocco ruolo accantonato e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sblocco ruolo accantonato e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sblocco ruolo accantonato e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sblocco ruolo accantonato e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

sblocco ruolo accantonato e contratto

3 partecipanti

Andare in basso

sblocco ruolo accantonato e contratto Empty sblocco ruolo accantonato e contratto

Messaggio Da allegria Ven Mar 09, 2012 6:48 pm

Quest'anno sono in una situazione particolare. Ho avuto contratto fino al 30/06 sul sostegno (a Novembre) su un posto accantonato "sbloccato", evidentemente per accettazione di altro ruolo da parte dell'interessato. Leggendo la nota del miur di febbraio ed il comunicato dell'USR Lombardia che parlano di supplenze annuali, mi viene un dubbio: essendo il mio posto di fatto un ruolo vacante, non avrei diritto ad un contratto al 31/08 e non al 30/06?
Qualcuno sa aiutarmi?

allegria

Torna in alto Andare in basso

sblocco ruolo accantonato e contratto Empty Re: sblocco ruolo accantonato e contratto

Messaggio Da paolopaolo Ven Mar 09, 2012 8:43 pm

no, perché il posto probabilmente è stato assegnato giuridicamente alla persona che seguiva l'accantonato in graduatoria

paolopaolo

sblocco ruolo accantonato e contratto Empty Re: sblocco ruolo accantonato e contratto

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 10, 2012 3:14 am

allegria ha scritto:Quest'anno sono in una situazione particolare. Ho avuto contratto fino al 30/06 sul sostegno (a Novembre) su un posto accantonato "sbloccato", evidentemente per accettazione di altro ruolo da parte dell'interessato. Leggendo la nota del miur di febbraio ed il comunicato dell'USR Lombardia che parlano di supplenze annuali, mi viene un dubbio: essendo il mio posto di fatto un ruolo vacante, non avrei diritto ad un contratto al 31/08 e non al 30/06?
Qualcuno sa aiutarmi?

hai ragione, sblocco e nomina prima del 31 dicembre, quindi 31 agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da allegria Sab Mar 10, 2012 10:53 am

Grazie mille. Ne parlero' con la scuola e con l'USP

allegria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili