NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO
Gent.mi, pongo il seguente quesito: se dovessi rientrare in posizione utile per una nomina a t.d. dal mio A.T., cosa succederebbe quando a ottobre inoltrato si discuterà la sentenza di merito sul mio posto accantonato? Potrei congelare il ruolo fino al prossimo settembre e restare su nomina dell'A.T. o lasciare l'incarico e prendere servizio sul ruolo?
Poichè giuridicamente il ruolo sarà retrodatato al 2009, potrei chiedere nei tempi previsti il trasferimento e/o assegnazione provvisoria anche senza aver fatto l'anno di prova? Vi ringrazio tantissimo!
Poichè giuridicamente il ruolo sarà retrodatato al 2009, potrei chiedere nei tempi previsti il trasferimento e/o assegnazione provvisoria anche senza aver fatto l'anno di prova? Vi ringrazio tantissimo!
maestramirella- Messaggi : 12
Re: NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO
Credo che rimarrai sulla tua cattedra a tempo determinato fino alla fine dell'anno scolastico. Non saprei dirti per il trasferimento e l'assegnazione provvisoria.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Credo che rimarrai sulla tua cattedra a tempo determinato fino alla fine dell'anno scolastico. Non saprei dirti per il trasferimento e l'assegnazione provvisoria.
Così dovrebbe essere. Parimenti però il Miur dovrebbe dire di dare i posti accantonati NON su avente diritto ma come posti al 30-06 (quest'anno ha fornito questa versione a fine anno...).
gugu- Messaggi : 39712
In questo topic si legge che i colleghi in una situazione simile alla tua hanno potuto chiedere la sede definitiva con la mobilità:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t40012-nomine-al-netto-dei-posti-accantonati
https://www.orizzontescuolaforum.net/t40012-nomine-al-netto-dei-posti-accantonati
Dec- Moderatore
ciao! aggiungo alla citazione di dec che ho un amico, in servizio su sos medie nella mia scuola, andato di ruolo su sos superiori durante lo scorso anno scolastico dopo una sentenza simile. ha terminato da noi e inizierà nella nuova sede che sceglierà a giorni.
webprof1977- Messaggi : 887
Argomenti simili
» mi spiegate"ruolo accantonato"
» Supplenza e ruolo accantonato
» chi come me è supplente su ruolo accantonato
» per lalla ruolo accantonato
» sblocco ruolo accantonato e contratto
» Supplenza e ruolo accantonato
» chi come me è supplente su ruolo accantonato
» per lalla ruolo accantonato
» sblocco ruolo accantonato e contratto
Pagina 1 di 1