per lalla ruolo accantonato
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
per lalla ruolo accantonato
Lalla aiuto senti si può rinunciare ad un ruolo accantonato??
pagnottella- Messaggi : 1259
Re: per lalla ruolo accantonato
pagnottella ha scritto:Lalla aiuto senti si può rinunciare ad un ruolo accantonato??
a me hanno spiegato che un ruolo accantonato è come se non lo avessi,quindi in teoria non ci sarebbe bisogno neanche di rinunciare, basta che non ricorri al GDL e la cosa dovrebbe finire li...ma informati meglio. sono nella tua stessa situazione,vorrei rinunciare anch'io al ruolo retrodatato anche se non sarò immesso in ruolo nella prov che ho scelto quest'anno ma a tutt'ora ancora non si sa se si può fare!
ringo- Messaggi : 90
pagnottella ha scritto:Lalla aiuto senti si può rinunciare ad un ruolo accantonato??
una domanda: scusa, ma perchè hai fatto ricorso contro le code se poi, una volta messa a pettine, vuoi rinunciare al ruolo?
pepe- Messaggi : 1812
in teoria la rinuncia non dovrebbe essere fatta adesso, in quanto come detto non ti stanno chiedendo: accetti o meno la proposta?
in teoria la rinuncia andrebbe fatta quando si deciderà se quel posto spetta veramente a te
in teoria... in pratica io continuo a confidare nel ministero, affinchè dia una direttiva
in teoria la rinuncia andrebbe fatta quando si deciderà se quel posto spetta veramente a te
in teoria... in pratica io continuo a confidare nel ministero, affinchè dia una direttiva
lallaorizzonte- Moderatore
pepe ha scritto:pagnottella ha scritto:Lalla aiuto senti si può rinunciare ad un ruolo accantonato??
una domanda: scusa, ma perchè hai fatto ricorso contro le code se poi, una volta messa a pettine, vuoi rinunciare al ruolo?
magari perchè prima era disperata ed ora invece si è trasferita in una prov piu comoda x lei ed intende restare li,magari è in una buona posizione e verrà immessa in ruolo dalle nuove grad l'anno prossimo,anzichè prendere un ruolo lontano da casa e non sicuro x altro!!
se verrà immessa in ruolo dalle nuove graduatorie non ha nulla da temere, ma credo che la situazione sia più complessa
lallaorizzonte- Moderatore
pepe ha scritto:pagnottella ha scritto:Lalla aiuto senti si può rinunciare ad un ruolo accantonato??
perchè essendo a pettine in due province dici che mi danno due ruoli??
pagnottella- Messaggi : 1259
lallaorizzonte ha scritto:se verrà immessa in ruolo dalle nuove graduatorie non ha nulla da temere, ma credo che la situazione sia più complessa
quindi si può rinunciare al ruolo retrodatato solo se si viene immessi quest'anno dalle nuove grad??
pagnottella ha scritto:pepe ha scritto:pagnottella ha scritto:Lalla aiuto senti si può rinunciare ad un ruolo accantonato??
perchè essendo a pettine in due province dici che mi danno due ruoli??
Pagnottella scusa, ma sei stata contattata con telegramma o raccomandata che ti avvisa dell'accantonamento. ti chiedo perchè io sono a udine e in posizione utile per il ruolo come ricorrente attiva, ma non ho ricevuto nulla. Ho letto delle direttive postate da lalla poi adesso pavia convoca i ricorrenti, non capisco più nulla e sul sito di Udine non c'è traccia di nulla! aspetto una tua risposta
bassotto- Messaggi : 32
Argomenti simili
» info per situazione particolare posto accantonato LALLA o GIULIA
» Supplenza e ruolo accantonato
» Qualcuno ha rifiutato un ruolo accantonato?
» NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO
» mi spiegate"ruolo accantonato"
» Supplenza e ruolo accantonato
» Qualcuno ha rifiutato un ruolo accantonato?
» NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO
» mi spiegate"ruolo accantonato"
Pagina 1 di 1