graduatorie Gi mod.B 20 sedi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie Gi mod.B 20 sedi
Ciao a tutti,nella compilazione del mod.B,(3 fascia)scelta 20 scuola,non conoscendo gli istituti superiori i vari indirizzi scolastici (scuola secondaria),nella scelta delle sedi,in quella provincia 19 istituti,li ho cliccati tutti.
Ora ,invece su istanze online,cliccando la classe di concorso,visualizza le sedi idonee,per quel tipo di materia,accorgendomi che le sedi dovute per la mia classe di concorso sono 9.
Nel biennio precedente stesso errore,e sedi associate erano 4,conclusione 5 in meno.Cosa fare? segnalarlo tramite mail all'istituto destinatario della domanda? Luci in merito grazie.
Ora ,invece su istanze online,cliccando la classe di concorso,visualizza le sedi idonee,per quel tipo di materia,accorgendomi che le sedi dovute per la mia classe di concorso sono 9.
Nel biennio precedente stesso errore,e sedi associate erano 4,conclusione 5 in meno.Cosa fare? segnalarlo tramite mail all'istituto destinatario della domanda? Luci in merito grazie.
pino60- Messaggi : 229
Re: graduatorie Gi mod.B 20 sedi
Vediamo se ho capito: delle 20 scuole che hai scelto (anzi, 19 perchè nella provincia da te scelta ci sono solo 19 istituti superiori), risulta che ci sono solo 9 istituti in cui si insegna la materia della tua classe di concorso.
Se fosse così, non penso ci sia bisogno di fare telefonate, nel senso che potrai essere chiamato solo da quelle 9 scuole.
Le altre 10 che hanno ricevuto la tua domanda, pur non avendo al loro interno l'insegnamento della tua materia, semplicemente non terranno conto della tua "erronea" richiesta.
Se fosse così, non penso ci sia bisogno di fare telefonate, nel senso che potrai essere chiamato solo da quelle 9 scuole.
Le altre 10 che hanno ricevuto la tua domanda, pur non avendo al loro interno l'insegnamento della tua materia, semplicemente non terranno conto della tua "erronea" richiesta.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Come logica ci siamo,perche' nel biennio precedente,alla pubblicazione delle graduatorie ero presente,solo in 4 istituti,avendo inserito tutte e 19 le scuole?Il mod. B online,scelta delle sedi e' gestito dalla scuola destinataria della domanda,oppure in maniera diretta?
Beh scusa, un'ulteriore conferma potresti averla controllando i siti internet dei singoli istituti, o, se non li avessero, chiamare e chiedere se in quella specifica scuola si insegna la tua materia. Così ti toglieresti ogni dubbio.
In ogni caso, il Modello B arriva esclusivamente alla scuola capolista, ovvero quella destinataria della domanda. E' lei che poi inserisce i codici delle altre 19 scuole all'interno del sistema
In ogni caso, il Modello B arriva esclusivamente alla scuola capolista, ovvero quella destinataria della domanda. E' lei che poi inserisce i codici delle altre 19 scuole all'interno del sistema
Presumo ,che l'addetta non si e' preso la briga di controllare le vari sedi con le associazione delle varie classi di concorso,lavoro snervante presumo,allora per evitare tale inconveniente e' consigliabile tramite pec,indirizzarla verso le sedi appropiate? Oppure....
Continuo a non capire il tuo problema...
Chi deve controllare che la "nostra" classe di concorso sia presente nell'istituto che scegliamo di inserire tra i 20 del Modello B, siamo noi, mica la segreteria che riceve la domanda.
Davvero fatico a capirti
Chi deve controllare che la "nostra" classe di concorso sia presente nell'istituto che scegliamo di inserire tra i 20 del Modello B, siamo noi, mica la segreteria che riceve la domanda.
Davvero fatico a capirti
DOMANDA INIZIALE
Ciao a tutti,nella compilazione del mod.B,(3 fascia)scelta 20 scuola,non conoscendo gli istituti superiori i vari indirizzi scolastici (scuola secondaria),nella scelta delle sedi,in quella provincia 19 istituti,li ho cliccati tutti.
Argomenti simili
» Compilazione graduatorie d'istituto - sezione "Sedi graduatorie"
» Sedi graduatorie istituto
» sedi graduatorie di istituto
» Scelta sedi graduatorie d'istituto
» INSERIMENTO SEDI GRADUATORIE D'ISTITUTO
» Sedi graduatorie istituto
» sedi graduatorie di istituto
» Scelta sedi graduatorie d'istituto
» INSERIMENTO SEDI GRADUATORIE D'ISTITUTO
Pagina 1 di 1