accettare una supplenza da nuova GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accettare una supplenza da nuova GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accettare una supplenza da nuova GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accettare una supplenza da nuova GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accettare una supplenza da nuova GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accettare una supplenza da nuova GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accettare una supplenza da nuova GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accettare una supplenza da nuova GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accettare una supplenza da nuova GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accettare una supplenza da nuova GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

accettare una supplenza da nuova GI

3 partecipanti

Andare in basso

accettare una supplenza da nuova GI Empty accettare una supplenza da nuova GI

Messaggio Da Heidi1 Mer Set 21, 2011 1:57 pm

Ho accettato una supplenza scuola primaria con chiamata vecchia graduatoria terza fascia di istituto fino ad avente diritto.nel frattempo mi ha chiamato una scuola sempre per una supplenza fino ad avente diritto, chiaramente ho dovuto rifiutare. Quando usciranno le nuove graduatorie, nel caso venissi chiamata da un'altra scuola per una supplenza,considerando che quel posto mi spetta di diritto ( a meno che qualcuno prima di me non sia interessato), posso accettare anche se sarò occupata? o si può accettare solo se si è disoccupati.
Grazie mille

Heidi1

Torna in alto Andare in basso

accettare una supplenza da nuova GI Empty Re: accettare una supplenza da nuova GI

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 21, 2011 3:41 pm

devi accettare da nuove Gi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

accettare una supplenza da nuova GI Empty Re: accettare una supplenza da nuova GI

Messaggio Da Heidi1 Gio Set 22, 2011 12:06 am

La segreteria della scuola in cui ora sono impegnata mi ha detto che nel caso l'altra scuola mi chiami da nuove GI per un posto a cui io avrei diritto non posso accettarlo in quanto in quel momento sono impegnata con la loro supplenza...non capisco allora. posso accettare una supplenza da nuove GI solo se sono libera nel momento in cui mi chiamano. questo vorrebbe dire che se io sto aspettando per una supplenza che partirà ad ottobre nella sede A ma intanto lavoro nella sede B, devo augurarmi che quando mi chiameranno dalla A, (e sono quasi sicura che lo faranno perchè anche l'ins prima di me in terza fascia ha preso servizio oggi, quindi tutti quelli che mi precedono sono impegnati) non sarò più in servizio nella sede B?

Heidi1

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 22, 2011 8:56 am

ma scusa nelle vecchie GI non sei fino all'avente diritto? una supplenza dall'avente diritto si può lasciare per una per cui si ha diritto, ci mancherebbe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Heidi1 Gio Set 22, 2011 9:00 am

Si si sono fino ad avente diritto nelle vecchie GI. Bene allora almeno so cosa rispondere alle segreterie e fare le scelte giuste.
Grazie Giulia!

Heidi1

Messaggio Da alessandrina Gio Set 22, 2011 10:15 am

Ciao Giulia!
la mia domanda è: posso rifiutare una supplenza fino all'avente diritto per una fino alla fine dell'anno (ovviamente, se dovesse essere disponibile)? La mia paura è incastrarmi in una supplenza breve e poi perderne una lunga (sono in GI 3 fascia, che non sono ancora state pubblicate su istanze on line)...
Grazie
alessandrina
alessandrina

Messaggio Da Heidi1 Dom Ott 09, 2011 12:02 pm

Ciao Alessandrina,
da quel che so io puoi rifiutare se ti viene proposta una supplenza fino al termine delle lezioni ma questo ora non è possibile perchè tutte le supplenze vengono nominate su avente diritto..

Heidi1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili