Supplente di inglese...inesistente!!
+13
webprof1977
Eldorado80
deboel
salvia1952
precaria81
raganella
SoleRosso
forza
Cozza
gugu
ori79
mird
kiaalby
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Supplente di inglese...inesistente!!
Ciao a tutti,
sono molto perplessa. Mia cugina di 12 anni frequenta una scuola media in cui l'insegnante che è di ruolo da circa 10 anni, quest'anno non insegnerà x gravi problemi personali. A 2 settimane dall'inizio della scuola la segreteria riferisce che " non riescono a trovare una sostituta"...il che mi sembra davvero impossibile!! Hanno dunque incaricato il docente di musica di insegnare inglese temporaneamente.
Secondo voi è normale?? Possono farlo??
Io che sono laureata in lingue ma che ho inglese come seconda lingua e quindi mi mancano 16 cfu x potermi inserire in graduatoria, secondo voi potrei essere considerata x una supplenza in attesa che io recuperi questi benedetti 16 cfu o che la scuola trovi un'altra insegnante?
Vi ringrazio e attendo speranzosa una risposta.
sono molto perplessa. Mia cugina di 12 anni frequenta una scuola media in cui l'insegnante che è di ruolo da circa 10 anni, quest'anno non insegnerà x gravi problemi personali. A 2 settimane dall'inizio della scuola la segreteria riferisce che " non riescono a trovare una sostituta"...il che mi sembra davvero impossibile!! Hanno dunque incaricato il docente di musica di insegnare inglese temporaneamente.
Secondo voi è normale?? Possono farlo??
Io che sono laureata in lingue ma che ho inglese come seconda lingua e quindi mi mancano 16 cfu x potermi inserire in graduatoria, secondo voi potrei essere considerata x una supplenza in attesa che io recuperi questi benedetti 16 cfu o che la scuola trovi un'altra insegnante?
Vi ringrazio e attendo speranzosa una risposta.
kiaalby- Messaggi : 37
Re: Supplente di inglese...inesistente!!
se non hai tutti i cfu non sei in regola, quindi difficile che ti prendano.
mird- Messaggi : 965