Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI?

Andare in basso

Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI? Empty Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI?

Messaggio Da viv Gio Set 22, 2011 10:17 am

Ciao,
ho ricevuto la mia prima convocazione di quest'anno. Piena di ansia e aspettative, aprendo la mail, ho scoperto che si tratta di 6 ore fino ad avente diritto in una scuola in cui ero presente nelle vecchie GI e ora mi sono tolta (che fortuna!).

Non risponderò, perché la supplenza inizia il 28 settembre e proprio non so quanto può durare considerato che le nuove GI sono già uscite, qui a Milano, dal 20 settembre.

Però mi chiedevo: è legittimo fare un contratto fino ad avente diritto dal 28 settembre quando le GI prima fascia sono state pubblicate il 20? E quando dovrebbe arrivare questo avente diritto?

viv

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili