avente diritto e nuove GI
+2
adamo
undernu
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
avente diritto e nuove GI
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere.
Sono stata chiamata da messa a disposizione per una cattedra intera di sostegno (fino al 30 giugno) con contratto fino ad avente diritto. Subito ho rifiutato ma pensandoci forse è stato un errore anche perchè spulciando un po' il sito dell'usp ho visto che: nella IV fascia non c'è nessuno abilitato in sostegno!! ora la mia domanda è: ho fatto l'errore più grosso della mia vita, o potrebbe esserci qualcuno che si inserisce nelle GI e quindi con il diritto di prendere quella cattedra al mio posto (che non sono neppure iscritta in quella provincia)? ed, eventualmente, chi potrebbe essere questo fantomatico avente diritto??? chi me lo spiegaaaaaaa
Sono stata chiamata da messa a disposizione per una cattedra intera di sostegno (fino al 30 giugno) con contratto fino ad avente diritto. Subito ho rifiutato ma pensandoci forse è stato un errore anche perchè spulciando un po' il sito dell'usp ho visto che: nella IV fascia non c'è nessuno abilitato in sostegno!! ora la mia domanda è: ho fatto l'errore più grosso della mia vita, o potrebbe esserci qualcuno che si inserisce nelle GI e quindi con il diritto di prendere quella cattedra al mio posto (che non sono neppure iscritta in quella provincia)? ed, eventualmente, chi potrebbe essere questo fantomatico avente diritto??? chi me lo spiegaaaaaaa
undernu- Messaggi : 67
Re: avente diritto e nuove GI
il contratto è sull'avente diritto, questo significa che la scuola dovrà rifare le convocazioni per individuare l'avente diritto appena escono le nuove graduatorie e dunque potrebbero nuovamente arrivare a te.
ma se i IV fascia non s'è inserito nessuno abilitato in sostegno, chi potrebbe essere "l'avente diritto" considerando che questa è una cattedra che non hanno assegnato in sede di convocazioni da provveditorato perchè tutte le graduatorie di sostegno sono esaurite?
Devono incrociare le graduatorie di tutte le materie e chiamare da lì. Strano che non abbiano trovato nessuno interessato.
pppp- Messaggi : 819
una domanda relativamente alle Gi: se nessuna delle 10 scuole che ho scelto ha subito accorpamenti o modifiche, cambierà qualcosa della mia situazione in Gi?
luisa78- Messaggi : 2107
scusate mi aiutate con un altro dubbio????? se un docente inserito in GI ha rifiutato una nomina perchè fatta con contratto fino ad avente diritto, quando si scorrerà per la seconda volta la graduatoria aggiornata lo stesso docente sarà di nuovo convocato o perde la possibilità di accettare la stessa cattedra perchè l'ha già rifiutata?
Da quello che so , anche se un docente ha rifiutato, poi quando si scorrono le graduatorie di nuovo , deve venire interpellato
luisa78- Messaggi : 2107
le graduatorie verranno ripercorse di nuovo, e i rifiuti fatti adesso verso contratti fino ad avente diritto non verranno presi in considerazione con le nuove graduatorie
jessika77- Messaggi : 619
qualcuno ha notizie su quando queste benedette graduatorie saranno definitive e quando finalmente ci convocheranno a Roma?
monica.pietrantoni- Messaggi : 44
Argomenti simili
» Se rinuncio ad una supplenza fino ad avente diritto, mantengo il diritto a essere riconvocata sulla medesima con le nuove GI?
» Avente diritto GI nuove
» Convocazione da nuove GI fino all'avente diritto????
» Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI?
» nuove graduatorie...nomina fino all'avente diritto
» Avente diritto GI nuove
» Convocazione da nuove GI fino all'avente diritto????
» Avente diritto da vecchie GI in presenza di nuove GI?
» nuove graduatorie...nomina fino all'avente diritto
Pagina 1 di 1