Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona?

4 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona? Empty Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona?

Messaggio Da maria1981 Ven Set 23, 2011 6:54 pm

Ciao a tutti? sono abilitata al sostegno primaria in IFASCIA con 42 punti a Roma, mi stanno arrivando telegrammi su posti di sostegno fino ad avente diritto. Io non sono l'avente diritto? questo perchè ancora non sono finiti gli incarichi a Roma su sostegno? se dovessero rimanere e tramutarsi al 30/06 e passa tutto alle scuole queste devono riconvocare tutti dalla I fascia o rimane chi si è preso quell'avente diritto?non capisco...mi conviene accettare o no?

maria1981

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona? Empty Re: Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona?

Messaggio Da precario1971 Ven Set 23, 2011 6:59 pm

Perchè non dovresti accettare?

precario1971

Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona? Empty Re: Per Lalla o per chi mi può aiutare:spiegazioni su nomina avente diritto...come funziona?

Messaggio Da maria1981 Ven Set 23, 2011 7:07 pm

praticamente una mia amica ha preso il posto sull'avente diritto sostegno( lei è abilitata) e il giorno dopo le convocazioni alla settembrini una se l'è preso...ed è la terza volta che succede quindi il rischio c'è pure sul sostegno perchè quest'anno ancora stiamo a 57 punti al provveditorato......ora se il csa decidesse di interrompere i T.D. su sostegno e darli alle scuole chi è gia su questi aventi diritto ed ha avuto il sedere che nessuno ha scelto su questa scuola rimane a lei o riconvocano tutti gli abilitati al sostegno di quella scuola per vedere chi deve prenderlo in base al punteggio più alto?

maria1981

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 24, 2011 10:06 am

riconvocano da GI nuove
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da ori79 Sab Set 24, 2011 10:16 am

maria1981 ha scritto:praticamente una mia amica ha preso il posto sull'avente diritto sostegno( lei è abilitata) e il giorno dopo le convocazioni alla settembrini una se l'è preso...ed è la terza volta che succede quindi il rischio c'è pure sul sostegno perchè quest'anno ancora stiamo a 57 punti al provveditorato......ora se il csa decidesse di interrompere i T.D. su sostegno e darli alle scuole chi è gia su questi aventi diritto ed ha avuto il sedere che nessuno ha scelto su questa scuola rimane a lei o riconvocano tutti gli abilitati al sostegno di quella scuola per vedere chi deve prenderlo in base al punteggio più alto?
Non s'è mai visto che a Roma smettono di dare gli incarichi a TD prima di gennaio! Se non hai altre scelte accetta quello su avente diritto e poi aspetta che chiamino anche te!

ori79

Messaggio Da maria1981 Dom Set 25, 2011 7:18 pm

allora mi confermate che richiamano dalla prima fascia quando esce pure II e III per i posti di sostegno nel caso il provveditorato non nomina più e restituisce tutto alle scuole?per cercare finalmente questo avente diritto...quest'anno a Roma è una grande presa per il culo...grazie cmq per le vostre risposte...

maria1981

Messaggio Da precario1971 Dom Set 25, 2011 8:18 pm

Fino a prova contraria la prima fascia viene prima della seconda e della terza. Essendo tu in prima, accetta e non farti tanti problemi, che di questi tempi......è dura per tutti.

precario1971

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili