Implicazioni su salvaprecari in seguito a rinuncia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Implicazioni su salvaprecari in seguito a rinuncia
Sto lavorando nella mia disciplina su di una maternità (la segreteria mi assicura che tale supplenza andrà avanti sino a fine anno, anche se per ora il contratto scade nella prima decade di ottobre), in una sede per me piuttosto comoda. Ho rinunciato a spezzoni nella convocazione da Ge nella disciplina (quindi senza rischi di perdere diritto al salvaprecari), mentre sul sostegno potrei essere ancora chiamato dalle GE, anche se le disponibilità sono in sedi per me piuttosto scomode. Posto che, se rinunciassi, perderei evidentemente il diritto al salvaprecari 2011, vorrei sapere se tale perdita di diritto potrebbe avere ripercussioni nel senso di esclusioni anche da eventuali salvaprecari futuri (2012 e seguenti, ammesso vengano proposti).
maurizio1977- Messaggi : 62
Re: Implicazioni su salvaprecari in seguito a rinuncia
No, il SP è annuale. L'importante è avere il requisito del servizio negli anni precedenti.
Il fatto che però la riunione sia stata posticipata fa forse intendere che, anche per i ruoli, i pensionamenti e la diminuzione del personale abilitato, l'interesse verso il SP andrà scemando.
Il fatto che però la riunione sia stata posticipata fa forse intendere che, anche per i ruoli, i pensionamenti e la diminuzione del personale abilitato, l'interesse verso il SP andrà scemando.
gugu- Messaggi : 39712
noi rispondiamo in base alla normativa vigente e a quello che è accaduto in questi anni
certo non possiamo assumere responsabilità per una normativa che ancora non è neanche nella mente del ministro
certo non possiamo assumere responsabilità per una normativa che ancora non è neanche nella mente del ministro
lallaorizzonte- Moderatore
Chiaro Lalla, infatti la mia domanda conteneva la dicitura, in riferimento a salvaprecari futuri, "ammesso vengano proposti" e cercava una risposta esattamente sulla base di "quello che è accaduto in questi anni", niente di più e niente di meno.
Grazie gugu, sei stato prezioso ed esauriente.
Grazie gugu, sei stato prezioso ed esauriente.
maurizio1977- Messaggi : 62
Argomenti simili
» DM 631 e implicazioni
» Permesso per sciopero e implicazioni
» crisi e implicazioni sull'insegnamento
» Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
» Domanda su grado inferiore: implicazioni?
» Permesso per sciopero e implicazioni
» crisi e implicazioni sull'insegnamento
» Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
» Domanda su grado inferiore: implicazioni?
Pagina 1 di 1