Convocazioni strane Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni strane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni strane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni strane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni strane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni strane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni strane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni strane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni strane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni strane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni strane

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni strane Empty Convocazioni strane

Messaggio Da milena Sab Set 24, 2011 9:52 pm

L'USP della mia provincia ha convocato per dei posti liberi solo se permane "la causa che ha determinato l'assenza del titolare": in pratica non sono posti vacanti fino al 30/06/2012; a quanto so dovrebbero essere astensioni facoltative... Ma si può fare? A me seccherebbe rinunciare a uno di quesi posti ( a questo punto mi tengo la supplenza temporanea vicino casa...) ed essere depennata da questa graduatoria. Voglio sapere da Lalla se è normale il comportamento dell'USP o se questi posti dovrebbero essere assegnati solo dalle scuole.

milena

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni strane Empty Re: Convocazioni strane

Messaggio Da milena Lun Set 26, 2011 8:54 pm

Non c'è nessuno che ha una situazione del genere nel proprio USP? E' legittimo quello che sta facendo l'USP e cioè convocare su astensioni facoltative? E se si rinuncia che succede? Vi prego domani ho la convocazione...

milena

Messaggio Da giuliogenova Lun Set 26, 2011 9:03 pm

Vai alla convocazione e chiedi direttamente informazioni ai funzionari.
Se ti trattano con sufficienza fai la faccia di tolla senza farti problemi, giusto per non pagar dazio.
Mi sembra strano che non siano dati da GI, proprio perchè non c'è una data certa.
Se li da l'AT dovrebbero essere al 30 giugno.
Nel caso non fosse così chiedi perchè e se ci sono penalizzazioni a darsi assenti.
Tra l'altro dovrebbero esserci anche i sindacalisti presenti, quindi le risposte date davanti a loro dovrebbero essere più attendibili.
giuliogenova
giuliogenova

Messaggio Da milena Mar Set 27, 2011 7:17 pm

giuliogenova ha scritto:Vai alla convocazione e chiedi direttamente informazioni ai funzionari.
Se ti trattano con sufficienza fai la faccia di tolla senza farti problemi, giusto per non pagar dazio.
Mi sembra strano che non siano dati da GI, proprio perchè non c'è una data certa.
Se li da l'AT dovrebbero essere al 30 giugno.
Nel caso non fosse così chiedi perchè e se ci sono penalizzazioni a darsi assenti.
Tra l'altro dovrebbero esserci anche i sindacalisti presenti, quindi le risposte date davanti a loro dovrebbero essere più attendibili.
Oggi ci sono andata e da quanto ho capito (perchè i sindacati erano solo per fare la comparsa) sono dei posti che l'USR delle Marche ha permesso di far assegnare dal provveditorato per venire incontro alle difficoltà economiche delle scuole. Ma il problema è che vengono trattati come posti vacanti fino al 30 giugno per cui se si rinuncia non si viene più convocati e non si viene inseriti nel salvaprecari se sono posti interi. Ma a voi sembra normale?
Tra l'altro io non dovevo essere convocata perchè non potevo completare: ho accettato uno spezzone di inglese e, secondo loro, posso solo completare sull'inglese da GE. Ma su GI sto completando su una cattedra comune. E' normale tutto ciò?

milena

Messaggio Da giuliogenova Mer Set 28, 2011 9:21 am

milena ha scritto: E' normale tutto ciò?
E' nella "normalità" italiana.
Sono le situazioni tirate al limite in cui ogni cittadino si sente preso in giro dai funzionari che "interpretano" norme, circolari e disposizioni varie.
giuliogenova
giuliogenova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili