Urgente Convocazioni Strane  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente Convocazioni Strane  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente Convocazioni Strane  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente Convocazioni Strane  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente Convocazioni Strane  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente Convocazioni Strane  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente Convocazioni Strane  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente Convocazioni Strane  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente Convocazioni Strane  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente Convocazioni Strane  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgente Convocazioni Strane

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente Convocazioni Strane  Empty Urgente Convocazioni Strane

Messaggio Da Chiara46 Dom Dic 13, 2015 4:24 pm

Sono stata convocata per una supplenza su potenziamento fino al 30/06, nella email era scritto che l'accettazione doveva pervenire tassativamente entro le ore 13 del 11/12 e che la cattedra sarebbe stata assegnata entro le 14 del 11/12 presso la segreteria della scuola. Ho chiamato la scuola chiedendo una proroga fino al 14 poiche avevo un'altra convocazione alle otto su materia 15 ore fino al 30 giugno ma mi e stata negata e mi hanno detto o accetti o niente essendo prima ho accettato tramite telefono. Alle 13.59 circa mi arriva una telefonata della segreteria dicendomi che la presa di servizio era il 14. Il mio dubbio e questo si puo considerare nulla la convocazione poiche la presa di servizio non e stata l'11 come scritto nella mail ma il 14. Vorrei rinunciare senza avere sanzioni.

Chiara46

Torna in alto Andare in basso

Urgente Convocazioni Strane  Empty Re: Urgente Convocazioni Strane

Messaggio Da MaurG Dom Dic 13, 2015 5:18 pm

Ne combinano di tutti i colori....

MaurG

Messaggio Da fradacla Lun Dic 14, 2015 10:35 am

Chiara46 ha scritto:Sono stata convocata per una supplenza su potenziamento fino al 30/06, nella email era scritto che l'accettazione doveva pervenire tassativamente entro le ore 13 del 11/12 e che la cattedra sarebbe stata assegnata entro le 14 del 11/12 presso la segreteria della scuola. Ho chiamato la scuola chiedendo una proroga fino al 14 poiche avevo un'altra convocazione alle otto su materia 15 ore fino al 30 giugno ma mi e stata negata e mi hanno detto o accetti o niente essendo prima ho accettato tramite telefono. Alle 13.59 circa mi arriva una telefonata della segreteria dicendomi che la presa di servizio era il 14. Il mio dubbio e questo si puo considerare nulla la convocazione poiche la presa di servizio non e stata l'11 come scritto nella mail ma il 14. Vorrei rinunciare senza avere sanzioni.

Da quello che scrivi (piuttosto arduo da interpretare) c'è una differenza sostanziale fra
termine per l'accettazione 11/12
presa di servizio 14/12

Non ti hanno scritto che la presa di servizio era l'11.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Chiara46 Lun Dic 14, 2015 3:13 pm

Nella mail c'era scritto che la cattedra sarebbe stata assegnata enteo le ore 14 dell'11 dicembre presso la segreteria della scuola quindi io mi aspettavo di dover andare li e fare la presa di servizio, invece successivamente mi e stato comunicato che mi dovevo presentre il 14.

Chiara46

Messaggio Da fradacla Lun Dic 14, 2015 6:51 pm

L'assegnazione della supplenza può avvenire anche qualche giorno prima della effettiva presa di servizio.
Sapevano, ad esempio, di aver bisogno di un supplente da lunedì e si sono avviati in anticipo per reperirlo; nulla di strano.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili