qual'è il futuro della cdc A007?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qual'è il futuro della cdc A007?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qual'è il futuro della cdc A007?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qual'è il futuro della cdc A007?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qual'è il futuro della cdc A007?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qual'è il futuro della cdc A007?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qual'è il futuro della cdc A007?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qual'è il futuro della cdc A007?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qual'è il futuro della cdc A007?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qual'è il futuro della cdc A007?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

qual'è il futuro della cdc A007??

4 partecipanti

Andare in basso

qual'è il futuro della cdc A007?? Empty qual'è il futuro della cdc A007??

Messaggio Da rottermajer Dom Set 25, 2011 10:31 pm

salve, ormai mi definisco una ex insegnante dato che neanche quest'anno si lavorerà, nonostante il cambio in provincia quasi più sicura d'italia!pongo questa domanda agli esperti del forum: quale sarà il futuro della cdc A007 ( arte della fotografia e della grafica pubblicitaria)?? la stanno eliminando, smantellando a poco a poco, una bellissima disciplina in cui noi docenti insegnamo la creatività!io capisco che è una materia costosa ma, si può far a meno??e sopratutto noi che fine faremo??????grazie.

rottermajer

Torna in alto Andare in basso

qual'è il futuro della cdc A007?? Empty Re: qual'è il futuro della cdc A007??

Messaggio Da luxlux Lun Set 26, 2011 9:57 am

E qual'è la provincia più sicura d'Italia? (non esiste il posto migliore e sicuro, in questo momento!). Bisogna essere combattivi, ci siamo accorti tutti che da circa tre anni non si lavora più con questa cdc, ma bisogna farlo presente. E sai che dal prossimo anno verremo accorpati con altre cdc?? Consiglio di far presente al Provveditorato di competenza...

luxlux

Messaggio Da rottermajer Lun Set 26, 2011 8:20 pm

Scusa, avevo dimenticato di mettere le " " alla provincia più sicura, perchè fino allo scorso anno era considerata tale visto le tante cattedre disponibili ben 8 più due spezzoni!!ma ci siamo illusi tutti, molti da molte regioni si sono riversati in questa provincia con l'illusione di lavorare!che dal prossimo anno verremo accorpati lo so benissimo, infatti non oso immaginare cosa accadrà!credo che il tuo consiglio non sia tanto valido perchè il provveditorato sà benissimo il colpo di grazia che ci daranno e loro non potranno fare proprio niente!!pensa che a fine agosto hanno consigliato ad una collega di ruolo di prendersi tutte le ore disponibili (ben 24) perchè non avevano soldi per pagare noi sfigati precari!!allora cosa dovremmo fare???scioperare?protestare?non veniamo presi in considerazione, la ministra dice che va tutto bene, che hanno assunto migliaia di precari e non ci sono stati tagli, senza parlare poi dei sindacati....COSA DOBBIAMO FARE?????

rottermajer

Messaggio Da luxlux Mar Set 27, 2011 9:01 am

http://www.orizzontescuola.it/node/19703

hai letto questo articolo???
Dobbiamo fare qualcosa o finiremo come la 065 (fotografia).
Fammi sapere (ma stai lavorando?)

luxlux

Messaggio Da rottermajer Mer Set 28, 2011 11:05 am

Ciao, l'articolo l'avevo letto, sono d'accordo nel fare qualcosa, organizzare una class action potrebbe essere un'idea, ma si ottengono dei risultati??io proporrei nel cominciare a chiedere il rimborso delle tasse, spese, e danni morali dei due anni di stress assoluto per il cobaslid che si è rivelato una pura illusione e presa per i fondelli!!questo per me è il secondo anno di disoccupazione!!per poter lavorare dovrei sperare in un miracolo!!e ti posso garantire che mi trovo in buone posizioni sia in GE che in GI!ma tu sai cosa accadrà nei licei il prossimo anno con gli accorpamenti??l'ultima volta che ho visionato le nuove tabelle curriculari dei licei artistici la 07 aveva parecchie ore!ricordo male?o voglio solo illudermi??sai qualcosa in più??

rottermajer

Messaggio Da luxlux Mer Set 28, 2011 11:20 am

Onestamente non ne so niente!
Anche io sto in una buona posizione, ma mi sono vista sfumare la convocazione dal provveditorato per poco.
A Roma so che hanno fatto presente al Provveditorato questa cosa della A007, ma la funzionaria dell'AT ha predetto che questa cdc è stata severamente penalizzata e la situazione è destinata a peggiorare negli anni.
Da sola non posso fare niente, bisognerebbe riunire più docenti.

luxlux

Messaggio Da rottermajer Mer Set 28, 2011 11:25 am

Andiamo bene!!!ma stai lavorando con le GI almeno?
conosci questo sito: http://a007net.ning.com/ ???

rottermajer

Messaggio Da luxlux Mer Set 28, 2011 11:34 am

Non ancora e tu??
Il sito lo conosco, ma così la vedo un pò difficile.
Bisognerebbe raggruppare questa cdc per provincia e presentarsi in Provveditorato.

luxlux

Messaggio Da rottermajer Mer Set 28, 2011 11:40 am

neanch'io.
Il sito potrebbe essere uno strumento per comunicare con tutti (o quasi) i docenti 07 d'italia!organizzare una class action, qualsiasi cosa!!

rottermajer

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Utente Mer Mar 14, 2012 10:41 pm

Si informano i docenti interessati che presso il Liceo Artistico di Maddaloni (Caserta) sono presenti le seguenti cattedre senza titolare:

- una cattedra per la classe di concorso 3/A (più 14 ore nel presente a.s., destinate ad aumentare nel prossimo a.s. 2012-2013);

- una cattedra per la classe di concorso 7/A (più 8 ore ore nel presente a.s., destinate ad aumentare nel prossimo a.s. 2012-2013).

Dall'istituzione di detto Liceo, avvenuto cinque anni fa, le sudette cattedre sono state affidate con contratti annuali a docenti che, nella maggioranza dei casi, erano privi dell'abilitazione all'insegnamento.

Utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili