CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO

3 partecipanti

Andare in basso

CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO Empty CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Set 27, 2011 7:15 pm

Oggi sono uscite le disponibilità per il sostegno primaria per le convocazioni che si terranno domani.
Sono state convocate tutte le persone dal numero 3 .....in POI!!!!
http://62.77.39.23/ISN_csa_pa/Upload/69d41755-bf3a-42a0-b144-2d53b79a5aec.pdf
Leggendole ho visto che ci sono tantissimi spezzoni.
In sede di convocazioni, questi spezzoni vanno accoppiati (12h+12h) o vengono attribuiti singolarmente (solo 12h)?
Nel primo caso i posti sarebbero circa 174, nel secondo 200... ma perchè non hanno convocato un numero preciso di persone?

Aiutatemi a capire!!!

Lalletta_pa

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO Empty Re: CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO

Messaggio Da mariac756 Mar Set 27, 2011 7:27 pm

dipende da chi sceglie accorpare o meno gli spezzoni, si possono scegliere solo 12h, ma se ci sono scuole vicine di solito si completa con 2 spezzoni..
in bocca al lupo per domani, riuscirai a prendere una nomina?
mariac756
mariac756

CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO Empty Re: CHIARIMENTO SU DISPONIBILITA' PRIMARIA PALERMO

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Set 27, 2011 8:01 pm

grazie mille, ma purtroppo non riuscirò a prendere l'incarico...non ho molti punti, ho iniziato da poco....
Spero sempre in qualche maternità...
Senti, ma hanno iniziato a chiamare le scuole per le supplenze? Non ho ancora ricevuto nessuna telefonata....l'anno scorso fecero prima le convocazioni e poi misero l'avviso che dal 24 settembre le scuole avrebbero potuto iniziare a chiamare....quest'anno ancora nessun avviso del genere!

Lalletta_pa

Messaggio Da iride Mar Set 27, 2011 8:22 pm

io sono nella scuola dell'infanzia a palermo e gia'le scuole chiamano per le supplenze

iride

Messaggio Da mariac756 Mar Set 27, 2011 9:02 pm

si hanno chiamato, ma pochissime scuole, quelle con casi gravissimi (parlo di sostegno primaria), molte scuole hanno aspettato le convocazioni nonostante i posti liberi.
In bocca al lupo, io prenderò la nomina, anche se non avrò grande scelta, in città ci sono pochissimi posti! ma non mi lamento!
mariac756
mariac756

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Set 28, 2011 11:32 am

in bocca al lupo allora!!! :-) spero almeno di lavorare con le GI

Lalletta_pa

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Set 28, 2011 2:23 pm

ci sono news sugli ultimi convocati? Si sa fino a che posto hanno chiamato?

Lalletta_pa

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Set 28, 2011 7:49 pm

Lalletta_pa ha scritto:ci sono news sugli ultimi convocati? Si sa fino a che posto hanno chiamato?

Lalletta_pa

Messaggio Da mariac756 Mer Set 28, 2011 8:57 pm

ciao, io ero alla convocazione ma non sono rimasta fino alla fine, ho prso la nomina prima, posso dirti che hanno chiamato il 181 riservista, per cui credo che i nominati siano intorno a quel numero....
in bocca al lupo
mariac756
mariac756

Messaggio Da mariac756 Mer Set 28, 2011 9:18 pm

ultime notizie sono arrivati alla posizione 202!
mariac756
mariac756

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Set 29, 2011 1:15 pm

ti ringrazio tantissimo!!!!! Ce l'hai fatta a prendere una nomina in città?? AUGURIIII!!! ;-)

Lalletta_pa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili