Urgente: Ho rinunciato ad uno spezzone. Segretaria dice pensalità in tutti e venti gli istituti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente: Ho rinunciato ad uno spezzone. Segretaria dice pensalità in tutti e venti gli istituti
Questione urgente. Sono stato chiamato da una scuola per uno spezzone di nove ore sino al 19 ottobre, eventualmente prorogabile, ma ho rifiutato perché in attesa di un posto più vicino dato che mia moglie è partoriente in questi giorni. LA segretaria mi ha detto che non essendo questa una valida attenuante avrò una nota di demerito che varrà come rinucia in tutti e venti gli istituti scelti. E' vera questa cosa?
simonemuscas77- Messaggi : 73
Re: Urgente: Ho rinunciato ad uno spezzone. Segretaria dice pensalità in tutti e venti gli istituti
Aiuto, rispondetemi!
Re: Urgente: Ho rinunciato ad uno spezzone. Segretaria dice pensalità in tutti e venti gli istituti
assolutamente no. Sei sei stato chiamato da I fascia la seconda rinuncia in quello stesso istituto si trasformerà in una sanzione che consiste nel metterti in coda per quell'anno scolastico e soltanto in quell'istituto. Se sei stato chiamato da III fascia e allora era un contratto fino ad avente diritto, non c'è alcuna sanzione.
La prossima volta che la segretaria ti risponde in questo modo prima ti fai una bella risata e poi le chiedi il riferimento normativo di quello che ti ha detto, ovviamente inesistente.
Auguri per il bambino :-)
La prossima volta che la segretaria ti risponde in questo modo prima ti fai una bella risata e poi le chiedi il riferimento normativo di quello che ti ha detto, ovviamente inesistente.
Auguri per il bambino :-)
Disillusa- Messaggi : 9429
Grazie Disillusa, sei molto gentile. Però il dubbio che sollevava la segretaria era questo. Io in questo momento ho un'altra attività che non ha nulla a che fare con la scuola. Sono pronto a rinunciare al mio lavoro attuale anche oggi stesso per l'insegnamento, ma non a costo (in questo mento mi viene malissimo) di dover andare in un posto troppo lontano. In questo caso, dato che ho un altro contratto, andrei in penalità su tutti e venti gli istituti. Grazie per gli auguri. E' una bambina..
e' vero quello che dice la sedicente segretaria?
simonemuscas77 ha scritto:Grazie Disillusa, sei molto gentile. Però il dubbio che sollevava la segretaria era questo. Io in questo momento ho un'altra attività che non ha nulla a che fare con la scuola. Sono pronto a rinunciare al mio lavoro attuale anche oggi stesso per l'insegnamento, ma non a costo (in questo mento mi viene malissimo) di dover andare in un posto troppo lontano. In questo caso, dato che ho un altro contratto, andrei in penalità su tutti e venti gli istituti. Grazie per gli auguri. E' una bambina..
Se hai un contratto full time non puoi accettare altri lavori. Se hai un PT puoi accettare supplenze PT nella scuola.
gugu- Messaggi : 39712
Ogni tanto qualcuno va fuori di testa. Nella scuola è normale.simonemuscas77 ha scritto:LA segretaria mi ha detto che non essendo questa una valida attenuante avrò una nota di demerito che varrà come rinucia in tutti e venti gli istituti scelti.
Stampale il regolamento supplenze, portaglielo e chiedigli dove c'è scritto quel che sostiene.
giulianova- Messaggi : 1341
gugu ha scritto:
Se hai un contratto full time non puoi accettare altri lavori. Se hai un PT puoi accettare supplenze PT nella scuola.
riferimento normativo?
Grazie..
carla77- Messaggi : 93
Argomenti simili
» Modello B (sedi espr) - singoli istituti tecnici o istituti superiori? - URGENTE
» Urgente: lasciare uno spezzone breve per uno spezzone al 30 giugno senza completare l'orario: sanzione?
» lalla:la sindacalista dice che non vale spezzone
» Urgente: lasciare uno spezzone breve per uno spezzone al 30 giugno senza completare l'orario: sanzione?
Pagina 1 di 1