Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI

3 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI Empty Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI

Messaggio Da Valeria2 Gio Set 29, 2011 12:46 pm

Dopo aver pazientato a lungo, aspettato che mi dessero delucidazioni che non sono mai arrivate, ho atteso che qualcosa si smuovesse ma niente di fatto, il mio contratto resta con l'errore.
Mi spiego meglio: ho una nomina retrodatata, che però non è stata inserita nel mio contratto che ha la data del 01.09.11
Ho ricevuto lo stipendio il 27 settembre, quindi immagino che adesso il mio contratto sia stato definitivamente acquisito, o sbaglio?
Perchè continuano a dirmi che il sistema non gli permette di modificare il mio contratto? A livello tecnico che cosa sta succedendo?
Lalla, sinceramente, rischio che quest'errore non venga mai risanato e quindi perda un anno di ruolo per sempre?
Nessuno mi spiega con parole esatte cosa succede, io, che di questo ambito non sono esperta, barcollo nel buio e mi sale l'ansia.
Il provveditorato ha anche provveduto a mandare un fax alla scuola dichiarando che ho la nomina retrodatata.
Quali sono i passi successivi?
Valeria2
Valeria2

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI Empty Re: Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI

Messaggio Da filbos Gio Set 29, 2011 1:42 pm

forse ti può essere utile...
http://supportosidiscuola.blogspot.com/2011/09/modifica-decorrenza-contratto.html

filbos

Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI Empty Re: Per Lalla - Non riescono a modificare il contratto a TI

Messaggio Da Valeria2 Gio Set 29, 2011 2:02 pm

Si, l'ho postato io a suo tempo. Ma non capisco perchè a scuola mi dicano che è tutto bloccato, se io ho il contratto acquisito, ora si potrebbe modificare ed il fatto che abbia ricevuto lo stipendio conferma che il mio contratto è a posto, o no?
Valeria2
Valeria2

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 29, 2011 9:27 pm

Valeria2 ha scritto:Si, l'ho postato io a suo tempo. Ma non capisco perchè a scuola mi dicano che è tutto bloccato, se io ho il contratto acquisito, ora si potrebbe modificare ed il fatto che abbia ricevuto lo stipendio conferma che il mio contratto è a posto, o no?

purtroppo il fatto che tu abbia ricevuto lo stipendio non ci dice nulla sulla decorrenza del contratto.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili