contratto al 30/06...HELPPPP LALLA/GIULIA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
contratto al 30/06...HELPPPP LALLA/GIULIA
Su istante on line noto che il mio contratto FINO AD AVENTE DIRITTO è stato trasformato in automatico dalla segreteria al 30/06 senza nessuna comunicazione. Oggi chiamo la segreteria chiedendo spiegazioni e loro mi rispondono che sono RIDICOLO, in automatico il contratto passava al 30 giugno e che mi dovrei vergognare a fare una simile obiezione!!
qualcuno mi consiglia come comportarmi? loro mi hanno detto che se rifiuto la proroga mi depennano dalle graduatorie, io ho detto che non possono farlo essendo un contratto fino ad avente diritto devono riconvocare ed io sono libero di accettare o meno!
La cosa più bella è che io ho chiamato per comunicare che prendevo dei giorni di malattia, penso 3 al massimo, e loro mi hanno detto che me ne danno 15 d'ufficio, così nominano il supplente... SENZA PAROLE!!
CHIEDO UN VOSTRO CONSIGLIO, soprattutto normativo.. Io non ho più intenzione di mettere un piede in quella scuola.. tra l'altro ho 8 ore su 5 giorni e tutte le prime ore, nonostante io debba fare 120km per arrivare a scuola.. VERGOGNOSO!!!!
qualcuno mi consiglia come comportarmi? loro mi hanno detto che se rifiuto la proroga mi depennano dalle graduatorie, io ho detto che non possono farlo essendo un contratto fino ad avente diritto devono riconvocare ed io sono libero di accettare o meno!
La cosa più bella è che io ho chiamato per comunicare che prendevo dei giorni di malattia, penso 3 al massimo, e loro mi hanno detto che me ne danno 15 d'ufficio, così nominano il supplente... SENZA PAROLE!!
CHIEDO UN VOSTRO CONSIGLIO, soprattutto normativo.. Io non ho più intenzione di mettere un piede in quella scuola.. tra l'altro ho 8 ore su 5 giorni e tutte le prime ore, nonostante io debba fare 120km per arrivare a scuola.. VERGOGNOSO!!!!
prof86- Messaggi : 14
Re: contratto al 30/06...HELPPPP LALLA/GIULIA
Reagisci...fa qualcosa....i pubblici dipendenti rischiano a comportarsi così....se sbagliano pagano di tasca loro!!!! e' strano che si comportino in questa maniera!
mauro80- Messaggi : 196
Gli spieghi cordialmente ma in modo ben deciso che la proroga ti spetta di DIRITTO, ma NON è un tuo DOVERE accettarla... Non sei tenuto/a a motivare la rinuncia alla proroga. Inoltre, gli spieghi che rinunciare è un tuo diritto e che intendi esercitare questo tuo diritto; se loro ti impediscono di farlo sarai costretto a rivolgerti al sindacato perchè ti tuteli.
Se tirano fuori l'articolo 8 del regolamento delle supplenze, fagli capire che una cosa è l'abbandono e un'altra la rinuncia ad una PROPOSTA di proroga (che sono OBBLIGATI a farti).
Sii deciso/a. E in bocca al lupo
Se tirano fuori l'articolo 8 del regolamento delle supplenze, fagli capire che una cosa è l'abbandono e un'altra la rinuncia ad una PROPOSTA di proroga (che sono OBBLIGATI a farti).
Sii deciso/a. E in bocca al lupo
karydb- Messaggi : 126
cambiando tipologia di contratto devono rifare la nomina scorrendo le graduatorie e tu hai il diritto di rifiutare
profprec77- Messaggi : 210
consiglio immediatamente
un sindacato che ti dia una mano...se iniziano così a novembre a giugno ti faranno esaurire.altrimenti prova da solo ma i presupposti mi sembra non ce ne siano.
ciko- Messaggi : 359
Argomenti simili
» fac-simile allegati Giulia o Lalla o chi ne sa please helpppp!!!!
» Per Giulia o Lalla: ho contratto fino ad avente diritto,risulterò impegnata alle segreterie al momento delle nomine con GI Definitive?
» x lalla o giulia. certificato medico fino al 3 gennaio,contratto fino al 21 dicembre. è corretto?
» sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!!
» Per Giulia e Lalla: maternità a rischio e firma contratto annuale
» Per Giulia o Lalla: ho contratto fino ad avente diritto,risulterò impegnata alle segreterie al momento delle nomine con GI Definitive?
» x lalla o giulia. certificato medico fino al 3 gennaio,contratto fino al 21 dicembre. è corretto?
» sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!!
» Per Giulia e Lalla: maternità a rischio e firma contratto annuale
Pagina 1 di 1