Per Giulia o Lalla: ho contratto fino ad avente diritto,risulterò impegnata alle segreterie al momento delle nomine con GI Definitive?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Giulia o Lalla: ho contratto fino ad avente diritto,risulterò impegnata alle segreterie al momento delle nomine con GI Definitive?
Ciao Lalla e Giulia,ho un contratto fino all'avente diritto.Ho un dubbio che mi attanaglia..non appena saranno pronte le GI prima fascia e le scuole inizieranno a convocare per incarichi certi io risulterò impegnato o libero?Ho paura che questo incarico temporaneo mi faccia perdere la possibilità di incarichi fino al 30 giugno (e nella scuola dove mi sono inserito per la I fascia ce ne sono parecchi...)
maestro83- Messaggi : 409
Re: Per Giulia o Lalla: ho contratto fino ad avente diritto,risulterò impegnata alle segreterie al momento delle nomine con GI Definitive?
Non credo perchè una volta uscite le nuove tutti i contratti fino all'avente diritto scadranno.
pepe- Messaggi : 1812
Re: Per Giulia o Lalla: ho contratto fino ad avente diritto,risulterò impegnata alle segreterie al momento delle nomine con GI Definitive?
Libero, libero... se ti va puoi anche accettare solo uno spezzone invece di una cattedra, purchè a data certa, cioè quel che NON é un contratto fino ad avente diritto.
giulianova- Messaggi : 1341
Argomenti simili
» contratto fino all'avente diritto e assenza al momento delle nuove convocazioni
» Ma le nomine fino alle nuove GI sono sempre fino ad avente diritto?
» nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL
» x Lalla o altri moderatori.Urgente!!!LA SCUOLA NON RIESCE AD INSERIRE CONTRATTO FINO AD AVENTE DIRITTO SU MATERNITA'
» Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia?
» Ma le nomine fino alle nuove GI sono sempre fino ad avente diritto?
» nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL
» x Lalla o altri moderatori.Urgente!!!LA SCUOLA NON RIESCE AD INSERIRE CONTRATTO FINO AD AVENTE DIRITTO SU MATERNITA'
» Fino ad avente diritto sostegno: si può poi abbandonare? Lalla, Giulia?
Pagina 1 di 1