problemi casella di posta sito MIUR
+5
claudiac
kypa57
Regy
Alemar
Candy
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi casella di posta sito MIUR
Scusate, mi sa che ho sbagliato a inserirmi qui, ma non so a chi rivolgermi a quest'ora, né cosa fare... Stamattina vado nella mia casella di posta su www.istruzione.it e ci trovo per fortuna una convocazione per supplenza da una scuola. Fusse che fusse la volta bbona...Riscrivo loro, dicendomi disponibile. Torno a casa stasera da una riunione e ritorno sul sito del Miur per riguardare dentro la casella di posta, se ci fosse qualcosa d'altro di interessante, non si sa mai, ma...
Il messaggio che mi arriva è questo:
"Attenzione, utente e password non sono valorizzati. Per un corretto funzionamento assicurarsi che il browser sia abilitato all'utilizzo di javascript..."
Arabo per me...
Aiutoooo... c'è qualcuno che ci capisce qualcosa? Proprio adesso mi si doveva scassare la casella di posta, quando finalmente la mia classe di concorso si stava risvegliando dal coma....
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà...
Il messaggio che mi arriva è questo:
"Attenzione, utente e password non sono valorizzati. Per un corretto funzionamento assicurarsi che il browser sia abilitato all'utilizzo di javascript..."
Arabo per me...
Aiutoooo... c'è qualcuno che ci capisce qualcosa? Proprio adesso mi si doveva scassare la casella di posta, quando finalmente la mia classe di concorso si stava risvegliando dal coma....
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà...
Candy- Messaggi : 190
Re: problemi casella di posta sito MIUR
Sicuro che dicesse proprio "valorizzati"?
Alemar- Messaggi : 170
Aiutoooo... Qualche informatico in ascolto c'èèè? Qualcuno che abbia avuto lo stesso problema?
Candy- Messaggi : 190
Ho guardato ora. A me succede la tua stessa cosa. Vuol dire che è un malfunzionamento generale della posta del MIUR. Presto tornerà funzionante!
Vai a questo topic di Orizzontescuola, si parla proprio del tuo problema:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t18271-utente-e-password-non-valorizzati
https://www.orizzontescuolaforum.net/t18271-utente-e-password-non-valorizzati
Sì, diceva che utente e password non sono valorizzati. Che vorrà dire? Stamattina tutto ok e ci trovo un messaggio e ora che faccio? Tra l'altro non so se la supplenza andrà a buon porto, e comunque penso al futuro...Alemar ha scritto:Sicuro che dicesse proprio "valorizzati"?
Anch'io rilevo lo stesso problema...
Forse c'è una congestione di rete che ha mandato momentaneamente fuori servizio la casella di posta...
Chissà!?
Forse c'è una congestione di rete che ha mandato momentaneamente fuori servizio la casella di posta...
Chissà!?
Regy- Messaggi : 73
salve a tutti volevo chiedere se qualcuno ha risolto perchè anch'io stamattina rilevo lo stesso problema con la casella istruzione. Certo non è il massimo della tranquillità sapere che il principale canale x le convocazioni è fuori uso. :-(
kypa57- Messaggi : 100
ciao, stamattina anch'io non riesco ad accedere alla casella istruzione.it. Fino a ieri sera era tutto normale.
claudiac- Messaggi : 49
Buongiorno. stessa cosa succede anche a me stamattina, fino a ieri sera riuscivo a visualizzare la mia mail. Vedo che è un problema generale, speriamo si risolva al piu presto
jessika77- Messaggi : 619
Anch'io stesso messaggio con 3 computer diversi :Utente e password non sono valorizzati.Per un corretto funzionamento, assicurarsi che il browser sia abilitato all'utilizzo di JavaScript.jessika77 ha scritto:Buongiorno. stessa cosa succede anche a me stamattina, fino a ieri sera riuscivo a visualizzare la mia mail. Vedo che è un problema generale, speriamo si risolva al piu presto
Mal comune, mezzo gaudio... speriamo non vi siano mail importanti in arrivo...
pepe- Messaggi : 1812
pepe ha scritto:Anch'io stesso messaggio con 3 computer diversi :Utente e password non sono valorizzati.Per un corretto funzionamento, assicurarsi che il browser sia abilitato all'utilizzo di JavaScript.jessika77 ha scritto:Buongiorno. stessa cosa succede anche a me stamattina, fino a ieri sera riuscivo a visualizzare la mia mail. Vedo che è un problema generale, speriamo si risolva al piu presto
Mal comune, mezzo gaudio... speriamo non vi siano mail importanti in arrivo...
si anche a me stamattina ha fatto lo stesso scherzetto! quando ho provato ad entrarci x controllare la mail, ho trovato questo strano messaggio!
spero che qualcuno possa chiarirci cos'è successo!
Posidonia- Messaggi : 1764
Spero anche che non vi siano problemi con eventuali convocazioni sopraggiunte stamattina. Io per sicurezza ho fatto una stampa della pagine di errore dove compare solo la data (preferivo anche l'orario...). Però è assurdo: chi ha la casella di istruzione è stato praticamente obbligato a inserire quell'indirizzo nel modello B, mentre magari ha una casella di posta personale molto più efficiente!
pepe- Messaggi : 1812
Anche io stesso problema! Ieri invece funzionava tutto regolarmente...
Andiamo bene!
Ho anche io seguito il suggerimento di stampare la pagina con la scritta Errore e la data...spero si riattivi al più presto!
Andiamo bene!
Ho anche io seguito il suggerimento di stampare la pagina con la scritta Errore e la data...spero si riattivi al più presto!
briciola- Messaggi : 154
Un minuto fa sono riuscita ad entrare. Adesso sembra tutto normale.
claudiac- Messaggi : 49
si adesso sono entrata anch'io senza problemi! forse sono stati l'alto numero di accessi a farlo andare in tilt?
Posidonia- Messaggi : 1764
Argomenti simili
» nuovo sito MIUR:come si raggiunge la casella di posta istituzionale?
» problemi con posta certificata "Per l'utente non è prevista la creazione automatica di una casella di posta certificata."
» Problemi nuova casella di posta
» Problemi accesso casella posta istruzione
» Revoca casella posta MIUR
» problemi con posta certificata "Per l'utente non è prevista la creazione automatica di una casella di posta certificata."
» Problemi nuova casella di posta
» Problemi accesso casella posta istruzione
» Revoca casella posta MIUR
Pagina 1 di 1