Se rinuncio alla supplenza 30/06?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se rinuncio alla supplenza 30/06?
Salve,sono CS in I fascia.Oggi alle 12 mi hanno chiamata per una supplenza 18 ore fino al 30/06. Il problema è che è a 50 km da casa mia, in montagna.Ho chiesto un pò di tempo per pensarci. Quanto tempo ho per dare una risposta?
Se rinuncio nn entro nel sp, ma posso essere chiamata ugualmente dalle altre scuole? E poi come mai mi ha chiamto una scuola che nn era tra le 30 Da me scelte? Se rinuncio perdo tutto il lavoro fatto in 5 anni? Ma come faccio ad andare a lavorare a 50km da casa che sono da sola con 2 figli? NN LO TROVO PER NIENTE GIUSTO
Aiutatemi!!!
Se rinuncio nn entro nel sp, ma posso essere chiamata ugualmente dalle altre scuole? E poi come mai mi ha chiamto una scuola che nn era tra le 30 Da me scelte? Se rinuncio perdo tutto il lavoro fatto in 5 anni? Ma come faccio ad andare a lavorare a 50km da casa che sono da sola con 2 figli? NN LO TROVO PER NIENTE GIUSTO
Aiutatemi!!!
sunflower- Messaggi : 30
Re: Se rinuncio alla supplenza 30/06?
Le scuole in fondo le scegliamo noi...anch'io dovrò andare a scuola a 100 km da casa e anch'io sono sola con due figli. stringi i denti e accetta. Se poi te ne dovessi pentire? In bocca al lupo!
giuseppina67- Messaggi : 176
sunflower ha scritto:Salve,sono CS in I fascia.Oggi alle 12 mi hanno chiamata per una supplenza 18 ore fino al 30/06. Il problema è che è a 50 km da casa mia, in montagna.Ho chiesto un pò di tempo per pensarci. Quanto tempo ho per dare una risposta? Penso proprio che per lunedì mattina dovrai aver deciso
Se rinuncio nn entro nel sp, ma posso essere chiamata ugualmente dalle altre scuole? Sì E poi come mai mi ha chiamto una scuola che nn era tra le 30 Da me scelte? Sicura ti abbiano chiamata da GI e non da Gae? Se rinuncio perdo tutto il lavoro fatto in 5 anni? Perché? Perdi un'occasione di lavoro, il SP, la possibilità di far punteggio se non arrivassero altre proposte. Ma come faccio ad andare a lavorare a 50km da casa che sono da sola con 2 figli? NN LO TROVO PER NIENTE GIUSTO
Aiutatemi!!!
melanie- Messaggi : 1076
NN so da quale graduatoria mi hanno chiamato, penso da GE, perchè in GI dovrebbero essere quelle che ho messo su istanza on line. Giusto? Io nn riesco ancora cmq a vedere su istanzia on line la graduatoria di I fascia.
sunflower ha scritto:NN so da quale graduatoria mi hanno chiamato, penso da GE, perchè in GI dovrebbero essere quelle che ho messo su istanza on line. Giusto? Io nn riesco ancora cmq a vedere su istanzia on line la graduatoria di I fascia.
Credo anch'io da GaE perché catt al 30 giugno e in questo periodo e perché da una scuola che non hai inserito tra le 20. La prima fascia dovrebbe già essere visibile...provincia?
NN sono una docente, ma una collaboratrice scolastica. Sono di Bergamo
Scusa ho aperto adesso istanza on line e finalmente si vede. Ma nn dovevono chiamarmi prima da questa graduatoria? Come faccio tutti i giorni ad andare a 50km e in più in montagna!!!
sunflower ha scritto:Scusa ho aperto adesso istanza on line e finalmente si vede. Ma nn dovevono chiamarmi prima da questa graduatoria? Come faccio tutti i giorni ad andare a 50km e in più in montagna!!!
Prima vengono le nomine da GaE... Se proprio (sottolineo "se") non ce la fai, puoi aspettare che ti chiamino dalle scuole che hai scelto per le GI, ma non conosco la situazione delle scuole, per cui non so se ti chiameranno oppure no. Questo, in base all'esperienza, puoi saperlo tu.
Se rinuncio il posto dalla GaE, le altre scuole vedono il mo rifiuto? Oppure mi possono chiamare tramite questa graduatoria?
Se rinunci ad una nomina da GaE, puoi essere chiamata solo da GI
Argomenti simili
» Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle?
» cosa significa: E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno."?
» Da supplenza 30 giugno alternativa alla religione cattolica a supplenza al 30 giugno sostegno superiori
» controlli alla prima supplenza
» Completamento ore supplenza alla primaria
» cosa significa: E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno."?
» Da supplenza 30 giugno alternativa alla religione cattolica a supplenza al 30 giugno sostegno superiori
» controlli alla prima supplenza
» Completamento ore supplenza alla primaria
Pagina 1 di 1