Stipendio help: ancora nessun contratto risulta a mio nome
+18
soviet
fusetto
PG
marty76
G78
lunatika
eutelia75
lallaorizzonte
laylac
hovaju
docentebmw
cliomisia
Tulipano
FRANCY2
filbos
gugu
giulia boffa
ctrl_alt_canc
22 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Stipendio help: ancora nessun contratto risulta a mio nome
Promemoria primo messaggio :
Ho chiamato il Spt e mi hanno comunicato che a mio nome non risulta ancora alcun contratto. A scuola e da Istanze on line ricordo di aver visto che i contratti sono stati validati e trasmessi, il primo dall 8 settembre al 19, il secondo dal 20 settembre al 30/6. Avrei voluto ricontrollare la situazione contratti ma da ieri il portale IOL non mi fa accedere e mi da errore di sistema. Cosa posso fare? A chi è imputabile questo ritardo?
Ho chiamato il Spt e mi hanno comunicato che a mio nome non risulta ancora alcun contratto. A scuola e da Istanze on line ricordo di aver visto che i contratti sono stati validati e trasmessi, il primo dall 8 settembre al 19, il secondo dal 20 settembre al 30/6. Avrei voluto ricontrollare la situazione contratti ma da ieri il portale IOL non mi fa accedere e mi da errore di sistema. Cosa posso fare? A chi è imputabile questo ritardo?
ctrl_alt_canc- Messaggi : 242
Re: Stipendio help: ancora nessun contratto risulta a mio nome
A me risulta acquisito/ trasmesso mi hanno pagato i giorni di settembre ora spero arrivino gli altri..
cliomisia- Messaggi : 2497
Avete qualche novità? Per me ancora nulla ..
a me settembre l'han pagato il 20 ottobre. poi la tesoreria quando ho chiamato, mi ha detto che il mese di ottobre ci sarà il 26 ottobre (domani).
ad oggi ancora nn lo vedo sul portale di stipendipa ma se han detto così ci sarà domani.
ad oggi ancora nn lo vedo sul portale di stipendipa ma se han detto così ci sarà domani.
lunatika- Messaggi : 84
Settembre me l'hanno accreditato il 19 ottobre.
Tulipano- Messaggi : 66
vi incollo anche qui cosa mi hanno risposto dall'assistenza, anche a me il numero verde ha rassicurato sul 26 ottobre eppure non lo visualizzo:
con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001082473 da Lei segnalata in data 25/10/11 14:48:52 , la informiamo che
I cedolini per le competenze fisse sono pubblicati sul portale entro il 23 del mese di riferimento. Nel caso delle emissioni speciali , essendo le date di esigibilità sempre diverse la pubblicazione è solo garantita, senza particolare riferimento alla data stessa.
Confermiamo con la presente quanto già comunicatoLe dal Numero verde ossia la data del 26/10/2011 per la rata di ottobre che potrà, fino alla pubblicazione del cedolino sul portale, verificare nel suo conto corrente bancario.
con riferimento alla richiesta di assistenza INC000001082473 da Lei segnalata in data 25/10/11 14:48:52 , la informiamo che
I cedolini per le competenze fisse sono pubblicati sul portale entro il 23 del mese di riferimento. Nel caso delle emissioni speciali , essendo le date di esigibilità sempre diverse la pubblicazione è solo garantita, senza particolare riferimento alla data stessa.
Confermiamo con la presente quanto già comunicatoLe dal Numero verde ossia la data del 26/10/2011 per la rata di ottobre che potrà, fino alla pubblicazione del cedolino sul portale, verificare nel suo conto corrente bancario.
Sticci- Messaggi : 234
...Quindi troveremo lo stipendio sul conto corrente nella giornata di oggi e successivamente comparirà il cedolino di Ottobre?
in teoria si, e alcune negli altri post confermano che hanno trovato l'addebito ma non il cedolino.
io farò un estratto conto stasera vedremo se c'è.
Sticci ha scritto:in teoria si, e alcune negli altri post confermano che hanno trovato l'addebito ma non il cedolino.
ti prego sticci io ho trovato l'ACCREDITO, non l'addebito, ci mancherebbe pure che debba pagare per il lavoro svolto!
FRANCY2- Messaggi : 2477
stamattina alle 10 sul mio conto ancora non c'era niente, il num verde mi aveva assicurato che il 26 sarebbe stato accreditato..
isterix- Messaggi : 303
mi sono sbagliata a scrivere ;-)
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» nessun stipendio e nessun cedolino questo mese
» Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!
» DIPLOMIFICIO fallito? Nessun problema, apriamo con altro nome!
» cedolino stipendipa: tredicesima senza stipendio e nome della scuola errato
» contratto con nome diverso
» Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!
» DIPLOMIFICIO fallito? Nessun problema, apriamo con altro nome!
» cedolino stipendipa: tredicesima senza stipendio e nome della scuola errato
» contratto con nome diverso