contratto con nome diverso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
contratto con nome diverso
Su istanze online non visualizzo un contratto di una supplenza breve, in quanto la segretaria anzichè inserire il mio nome completo (ho tre nomi) ha messo solo cognome e primo nome. Mi ha assicurato che non è un problema perchè avrebbe provveduto a modificarlo, ma a distanza di diverse settimane ( nonostante abbia telefonato alcune volte) non è cambiato niente. Può essere rilevante ai fini della valutazione del punteggio del servizio? Premetto che grazie a questa supplenza, più altre brevi, maturo due punti.
Ringrazio chi vorrà e potrà aiutarmi!!
Ringrazio chi vorrà e potrà aiutarmi!!
sandy70- Messaggi : 65
Re: contratto con nome diverso
Sarò più chiara
nella mia precedente carta d'identità risultavo con un solo nome , a seguito della legge che aveva disposto la virgola dopo il primo nome.
In realtà nelle Graduatorie ad esaurimento, così come su istanze on line risultano tutti e tre i miei nomi con il conseguente codice fiscale, e nelle scuole dove sono stata chiamata per supplenze temporanee, ho stipulato i contratti con questi dati, presentando come documento la patente da cui risultano tutti e tre i nomi.
In una scuola però ho presentato, (distrattamente) la carta d'identità, per cui il contratto risulta con un codice fiscale diverso e non lo visualizzo su istanze on line, perchè, a detta della segretaria, e come se fossi una persona diversa.
Io ho chiesto tempestivamente di modificare il contratto ( intanto ho rifatto la carta d'identità aggiungendo i due nomi), ma dalla segreteria mi dicono che il contratto non si può modificare.
Ora io chiedo : la mancata visualizzazione del contratto su istanze on line può avere ripercussioni in vista dell'aggiornamento delle GE ai fini della valutazione del punteggio? Non esiste un modo per correggere i dati identificativi in un contratto già validato?
Spero di essere stata sufficentemente chiara e confido in una risposta chiarificatrice dal team di Orizzonte scuola .
Grazie in anticipo.
nella mia precedente carta d'identità risultavo con un solo nome , a seguito della legge che aveva disposto la virgola dopo il primo nome.
In realtà nelle Graduatorie ad esaurimento, così come su istanze on line risultano tutti e tre i miei nomi con il conseguente codice fiscale, e nelle scuole dove sono stata chiamata per supplenze temporanee, ho stipulato i contratti con questi dati, presentando come documento la patente da cui risultano tutti e tre i nomi.
In una scuola però ho presentato, (distrattamente) la carta d'identità, per cui il contratto risulta con un codice fiscale diverso e non lo visualizzo su istanze on line, perchè, a detta della segretaria, e come se fossi una persona diversa.
Io ho chiesto tempestivamente di modificare il contratto ( intanto ho rifatto la carta d'identità aggiungendo i due nomi), ma dalla segreteria mi dicono che il contratto non si può modificare.
Ora io chiedo : la mancata visualizzazione del contratto su istanze on line può avere ripercussioni in vista dell'aggiornamento delle GE ai fini della valutazione del punteggio? Non esiste un modo per correggere i dati identificativi in un contratto già validato?
Spero di essere stata sufficentemente chiara e confido in una risposta chiarificatrice dal team di Orizzonte scuola .
Grazie in anticipo.
Non so cosa si possa fare per correggere i dati, ma mi sento di escludere che questo possa essere un problema per la valutazione del servizio svolto.
Dec- Moderatore
Lo penso anch'io in effetti, speriamo che sia proprio così. Grazie comunque!
Argomenti simili
» itp: non chiede il nome del diploma ma soltanto il nome dell'istituzione scolastica presso cui è stato conseguito. Che fare?
» Contratto diverso rispetto a convocazione
» nel Modulo Naspi va inserito nome scuola o nome del dirigente scolastico?
» proroga contratto per esami per diverso ordine di scuola
» Supplenza in una scuola con codice diverso da quello del contratto
» Contratto diverso rispetto a convocazione
» nel Modulo Naspi va inserito nome scuola o nome del dirigente scolastico?
» proroga contratto per esami per diverso ordine di scuola
» Supplenza in una scuola con codice diverso da quello del contratto
Pagina 1 di 1