Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP

2 partecipanti

Andare in basso

Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Empty Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP

Messaggio Da greta2010 Sab Ott 08, 2011 11:32 am

scusami se riapro l'argomento, ma trovavo iltuo quesito interessante. La tua situazione mi fa venire un dubbio, anche alla luce del fatto che quest'estate non hai ricevuto un solo pagamento della disoccupazione. Sei sicura che a luglio non avresti dovuto rifare la domanda? Stai usufruendo ancora della disoccupazione del 2009, ma mi pare che questa può essere riattivata una sola volta, e lo hanno già fatto nel 2010,questo spiegherebbe perchè quest'anno non ti hanno pagata. Hai verificato questa cosa? La disoccupazione è stata riattivata una seconda volta?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Empty Re: Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP

Messaggio Da ZzaZza Sab Ott 08, 2011 1:20 pm

greta2010 ha scritto: scusami se riapro l'argomento, ma trovavo iltuo quesito interessante. La tua situazione mi fa venire un dubbio, anche alla luce del fatto che quest'estate non hai ricevuto un solo pagamento della disoccupazione. Sei sicura che a luglio non avresti dovuto rifare la domanda? Stai usufruendo ancora della disoccupazione del 2009, ma mi pare che questa può essere riattivata una sola volta, e lo hanno già fatto nel 2010,questo spiegherebbe perchè quest'anno non ti hanno pagata. Hai verificato questa cosa? La disoccupazione è stata riattivata una seconda volta?

Intanto grazie. Sei molto carina a preoccuparti del mio caso.
Per quanto riguarda il pagamento che non ho ancora ricevuto sono andata a sincerarmene di persona parlando con l'impiegato dell' INPS della mia zona che si occupa delle pratiche. Il ritardo e' dovuto al fatto che solo lui disbriga le pratiche di disoccupazione in quell'ufficio. L'altro collega che se ne dovrebbe occupare in realtà non lo fa perché non ha idea di dove deve cominciare (succede anche questo in Italia e in particolare in Sicilia!). L'unico impiegato, quindi, che se ne occupa e' stato in ferie nel periodo estivo come sono stati in ferie nella segreteria della scuola che avrebbe dovuto trasmettere il dettaglio per la contribuzione. Per farla breve, su sollecito dell'impiegato del CAF a cui mi sono rivolta, l'impiegato dell' INPS ha cominciato a lavorare sulla mia pratica il 7 settembre, ma si e' bloccato perché il terminale gli dava come data del mio inserimento nel salvaprecari 10 maggio 2010. Trascorsi ormai 20 giorni e non avendo ricevuto il pagamento, il 28 settembre mi sono presentata al tizio insieme all'impiegato del CAF e ho chiarito che sono inserita nel salvaprecari gia' dal 2009, portando come prova la pagina che il miur aveva trasmesso all'inps con gli elenchi. In mia presenza, quindi, mi ha riattivato il pagamento dal 2009 e tutt'ora attendo i soldi. Questa e' la triste storia di un pagamento non ancora arrivato...

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Empty Re: Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP

Messaggio Da greta2010 Sab Ott 08, 2011 4:36 pm

Sono contenta per te..Temevo il peggio. Quindi questo conferma che la disoccupazione viene riattivata più volte fino ad arrivare agli otto mesi. Ti ringrazio per l'info.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Empty Re: Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP

Messaggio Da ZzaZza Ven Ott 14, 2011 10:08 am

Per la cronaca ancora il "sussidio" (questo termine mi fa sorridere, perché dà l'idea di un sostegno eccezionale, ma costante) non e' giunto a destinazione. Dopo ulteriori accertamenti non risultava emesso il mandato.
La storia di questo pagamento sta diventando sempre più triste...

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP Empty Re: Per ZzaZza: scadenza 240 giorni e SP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.