spezzone 10 h Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzone 10 h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzone 10 h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzone 10 h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzone 10 h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzone 10 h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzone 10 h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzone 10 h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzone 10 h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzone 10 h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzone 10 h

2 partecipanti

Andare in basso

spezzone 10 h Empty spezzone 10 h

Messaggio Da maria_v Sab Ott 08, 2011 11:58 am

Salve, ho avuto uno spezzone di 10 h alla scuola primaria, ma, essendo la prima volta, sono assalita dai dubbi e non sono convinta di aver fatto bene ad accettare...
Punto primo: sono stata chiamata da GI e sono sull'avente diritto, cosa vuol dire? So che la cattedra non è molto ambita, ma c'è la possibilità che qualcuno subentri al mio posto? quali potrebbero essere i tempi?
Punto secondo: a quanto ammonterà il mio stipendio mensile? chi mi pagherà? la scuola? il ministero?
Essendo una scuola primaria, ma avendo così poce ore, quante ore di programmazione mi spettano? una a settimana?
Ultima domanda: potrei mai rinunciare in favore di una supplenza, anche da GI ma con cattedra completa (24h)? In caso di eventuale rinuncia, quali sarebbero le conseguenze?
Nel caso restassi per tutto l'anno, il punteggio sarebbe completo?
Come fare per un eventuale completamento di cattedra, anche da altra sucola?
Scusate, ma sono assalita dai dubbi... grazie mille

maria_v

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

spezzone 10 h Empty Re: spezzone 10 h

Messaggio Da Dec Dom Ott 09, 2011 12:55 am

maria_v ha scritto:Salve, ho avuto uno spezzone di 10 h alla scuola primaria, ma, essendo la prima volta, sono assalita dai dubbi e non sono convinta di aver fatto bene ad accettare...
Punto primo: sono stata chiamata da GI e sono sull'avente diritto, cosa vuol dire? Se sei in terza fascia, con la pubblicazione delle nuove graduatorie bisognerà vedere se qualcuno ti ha scavalcato ed è interessato a quella supplenza. So che la cattedra non è molto ambita, ma c'è la possibilità che qualcuno subentri al mio posto? quali potrebbero essere i tempi? A fine mese dovrebbero essere pubblicate le gi definitive e si vedrà. Poi naturalmente bisogna capire quali sono i tempi dell'assenza del titolare, ma questo possono dirtelo solo a scuola.
Punto secondo: a quanto ammonterà il mio stipendio mensile? Poco meno della metà di quello su cattedra intera. chi mi pagherà? la scuola? il ministero? Il ministero se è un posto vacante o una maternità, la scuola negli altri casi.
Essendo una scuola primaria, ma avendo così poce ore, quante ore di programmazione mi spettano? una a settimana?
Ultima domanda: potrei mai rinunciare in favore di una supplenza, anche da GI ma con cattedra completa (24h)? Puoi rinunciare perchè è una nomina fino all'avente diritto se ti chiamano da nuove graduatorie; non c'entra il numero delle ore. In caso di eventuale rinuncia, quali sarebbero le conseguenze? Nessuna, se hai un'altra proposta da nuove graduatorie.
Nel caso restassi per tutto l'anno, il punteggio sarebbe completo? Sì.
Come fare per un eventuale completamento di cattedra, anche da altra sucola? Devi chiedere di spezzare la cattedra che ti offriranno.
Scusate, ma sono assalita dai dubbi... grazie mille

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone 10 h Empty Re: spezzone 10 h

Messaggio Da maria_v Mer Ott 12, 2011 12:41 pm

Grazie mille per il preziosissimo aiuto!

maria_v

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

spezzone 10 h Empty Re: spezzone 10 h

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.