Nomina fino ad avente diritto e nomina fino al 30/6
+4
titifra
gugu
Paolo1974
Jeeg
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Nomina fino ad avente diritto e nomina fino al 30/6
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti. Sono stato contattato da una scuola per una supplenza di 5 ore fino ad avente diritto e la segretaria mi ha detto che farà comunque il contratto fino al 30/6; nello stesso giorno ho anche una convocazione di 4 ore su avente diritto e quest'altra scuola farà il contratto appunto ad avente diritto.
Mi chiedo come mai questa differenza: ogni scuola fa come vuole?
Inoltre non ho mai capito bene che possibilità ci sono che una supplenza fino ad avente diritto rimanga a chi l'ha presa.
Sono di Roma e stanno chiamando con le nuove GI e sul sito del csa l'elenco delle scuole non è aggiornato.
Ciao a tutti. Sono stato contattato da una scuola per una supplenza di 5 ore fino ad avente diritto e la segretaria mi ha detto che farà comunque il contratto fino al 30/6; nello stesso giorno ho anche una convocazione di 4 ore su avente diritto e quest'altra scuola farà il contratto appunto ad avente diritto.
Mi chiedo come mai questa differenza: ogni scuola fa come vuole?
Inoltre non ho mai capito bene che possibilità ci sono che una supplenza fino ad avente diritto rimanga a chi l'ha presa.
Sono di Roma e stanno chiamando con le nuove GI e sul sito del csa l'elenco delle scuole non è aggiornato.
Jeeg- Messaggi : 151
Re: Nomina fino ad avente diritto e nomina fino al 30/6
giulia boffa ha scritto:titifra ha scritto:giulia boffa ha scritto:se è spezzone non può essere dato a GE, gli accorpamenti a COE li fa il provveditorato ed ora è tardi, l'avente diritto è da gi nuova
Allora, se per esempio si rendessero disponibili altre 3 ore, lo spezzone di 5+3 andrebbe assegnato dalle nuove GI?
no, se arrivano già accorpate no
Non capisco... In un IIS ci sono 5 ore (ITC). Il DS sdoppia una classe e si rendono disponibili altre 2 ore (ITG). Da quali graduatorie chiamano?
titifra- Messaggi : 6720
vanno a GE, perché lo spezzone di 7 ore parte già accorpato dalla scuola
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:vanno a GE, perché lo spezzone di 7 ore parte già accorpato dalla scuola
Grazie mille...
titifra- Messaggi : 6720
Ok, quindi dovrebbe essere un'assegnazione definitiva. Chiedo in segreteria prima di accettare l'eventuale incarico.
Jeeg- Messaggi : 151
PER I MODERATORI: da grad ist mi stanno arrivando varie mail...quella fino ad avente diritto è fino al 30 giugno per forza? non capisco se invece può essere più breve.
Mi conviene accettare quella o altre fino al 21 dicembre che quasi sicuramente non si prolungheranno?
Vi prego, illuminatemi...domani ho anche le convocazioni all'usp, e vorrei andarci con le idee chiare...
Mi conviene accettare quella o altre fino al 21 dicembre che quasi sicuramente non si prolungheranno?
Vi prego, illuminatemi...domani ho anche le convocazioni all'usp, e vorrei andarci con le idee chiare...
alina39- Messaggi : 289
non è fino al 30 giugno per forza
giulia boffa- Admin
confermo anch'io chi nomina ad avente dirittto e chi al 30.06 provincia milano su graduatoria esaurita!!!!!!!!! a446 spagnolo vedete voi .
scizzu- Messaggi : 107
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» Nomina fino all’avente diritto,su posti in organico di diritto fino al 30 giugno?
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» Da fino nomina avente diritto a nomina al 30 giugno
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» Nomina fino all’avente diritto,su posti in organico di diritto fino al 30 giugno?
Pagina 2 di 2