GRADUATORIE III FASCIA ROMA
+16
Wanessa
sandpipers
lacamp
miu miu
Marcos2k
kekka
teacher81
mystika
Camilla78
rommy
alessandra s.
pitagora
fusetto
clarissa
matematiko
davino
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
GRADUATORIE III FASCIA ROMA
Promemoria primo messaggio :
Salve,
spero che qualcuno può darmi delucidazioni sui misteri di IOL.
Oggi finalmente qualcosa si è mosso però non riesco a visualizzare la posizione. Mi spiego meglio il percorso è questo:
VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE compaiono le cdc in elenco e sopra la tabella la scritta
"Per conoscere la posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica fare "click" sulla graduatoria di interesse",
clicco e mi dice
"DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE"
Data aggiornamento domanda: 29/09/2011
Ringrazio quanti mi sanno dire che significa tutto questo!!!!!!
Salve,
spero che qualcuno può darmi delucidazioni sui misteri di IOL.
Oggi finalmente qualcosa si è mosso però non riesco a visualizzare la posizione. Mi spiego meglio il percorso è questo:
VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE compaiono le cdc in elenco e sopra la tabella la scritta
"Per conoscere la posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica fare "click" sulla graduatoria di interesse",
clicco e mi dice
"DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE"
Data aggiornamento domanda: 29/09/2011
Ringrazio quanti mi sanno dire che significa tutto questo!!!!!!
davino- Messaggi : 70
Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA
Anche io, purtroppo...
clarissa- Messaggi : 769
anche io 21.5materna..... che posizioni hai che dipende da quello...kekka ha scritto:buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!cqm ank'io nn riesto a vedere la graduatoria EEEE su roma,penso sia normale.io sulla materna ho 21.5 ma secondo voi ho speranza?????grazie
teacher81- Messaggi : 81
Oggi hanno aggiornato le medie, almeno per la mia cdc. Se ne vedono punteggio e posizioni.
matematiko ha scritto:novità? io vedo ancora tutto in grigio! Anche voi?
finalmente su Roma vedo posizioni e punteggio..in rosso!vedrai presto pure a te..è vero è questione di tempo!
rommy- Messaggi : 9
Anche io vedo medie in rosso... Immaginavo meglio, ma non sto messo bene x spagnolo: tra 20esima e 30esima posizione...
Marcos2k- Messaggi : 4249
matematiko ha scritto:Sì per A043 perchè stanno convocando dal provveditorato con pochi punti (una ventina), quindi dalle gi di III fascia si potrà avere una supplenza.
devo contraddirti, nella precedente grad. di terza fascia, classe A043, punti 33, roma, io sono stata chiamata solo una volta: una supplenza di pochi giorni a maggio.
Mi trovavo tra le prime 20: ti ripeto, solo una supplenza breve in 2 anni.
C'è da dire, per correttezza, che il mio numero di cellulare era scorretto. La chiamata per la supplenza infatti mi è arrivata sul telefono di casa e le varie segreterie della scuole mi hanno detto che nel momento in cui il numero di cell. risultava inesistente, avrebbero chiamato subito dopo al numero di casa, quindi non dovevo credere di non essere stata chiamata solo perchè il num. di cellulare era scorretto, semplicemente non erano arrivate chiamate per me. Sara vero???
lacamp- Messaggi : 379
miu miu ha scritto:Evvivaaaa sono uscite le provvisorie a Roma ma per le posizioni ....lasciamo perdere.
dici bene... lasciamo perdere... io in alcune graduatorie sono addirittura retrocessa! ma è possibile???
lacamp- Messaggi : 379
Idem. Speravo meglio...lacamp ha scritto:miu miu ha scritto:Evvivaaaa sono uscite le provvisorie a Roma ma per le posizioni ....lasciamo perdere.
dici bene... lasciamo perdere... io in alcune graduatorie sono addirittura retrocessa! ma è possibile???
Sulla 43 e la 50 la situazione posizioni è mediocre, mediamente 20esima. Va meglio con 51 e 52, sono anche terza in qualche scuola, ma ho notato che in scuole dove non sono presenti queste cdc il sistema mi dà cmq una posizione (che poi di solito è anche ottima!!). Ma come mai siamo state inserite anche in questo modo?
scusate ma su IOL non riesco a trovare la voce per le graduatorie! dove sta???
sandpipers- Messaggi : 85
Il sistema non sembra essere attualmente disponibile, c'è da riprovare tra un po', si spera.sandpipers ha scritto:scusate ma su IOL non riesco a trovare la voce per le graduatorie! dove sta???
ah trovate!!!
lacamp ha scritto:miu miu ha scritto:Evvivaaaa sono uscite le provvisorie a Roma ma per le posizioni ....lasciamo perdere.
Io il risultato migliore che ho ottenuto è stato rimanere nella stessa posizione in una sola scuola, in tutte le altre retrocessa nonostante abbia un punteggio maggiore rispetto a due anni fa!!! Che tristezza :-( Ma quanta gente si è inserita?
Wanessa- Messaggi : 78
http://regioni.orizzontescuola.it/2011/10/17/at-roma-pubblicazione-gi-di-ii-e-iii-fascia/
giulia boffa- Admin
io per la A061 sto 87 in 2 scuole e 90 in un altra...non male partendo solo col voto di laurea
E dobbiamo considerare che con le definitive è facile che la nostra posizione scenda ancora, per effetto dei reclami di chi non s'è visto considerati punteggio, preferenze... Di bene in meglio.Wanessa ha scritto:lacamp ha scritto:miu miu ha scritto:Evvivaaaa sono uscite le provvisorie a Roma ma per le posizioni ....lasciamo perdere.
Io il risultato migliore che ho ottenuto è stato rimanere nella stessa posizione in una sola scuola, in tutte le altre retrocessa nonostante abbia un punteggio maggiore rispetto a due anni fa!!! Che tristezza :-( Ma quanta gente si è inserita?
[quote="rommy"]
finalmente su Roma vedo posizioni e punteggio..in rosso!vedrai presto pure a te..è vero è questione di tempo![/quote
scusate ma dov'è che vedete le graduatorie su Roma? su istanze online non mi compare nulla,
antonia
matematiko ha scritto:novità? io vedo ancora tutto in grigio! Anche voi?
finalmente su Roma vedo posizioni e punteggio..in rosso!vedrai presto pure a te..è vero è questione di tempo![/quote
scusate ma dov'è che vedete le graduatorie su Roma? su istanze online non mi compare nulla,
antonia
antonia buzzelli- Messaggi : 6
dove visualizzare le graduatore III fascia Roma?
scusate ma dov'è che vedete le graduatorie su Roma? su istanze online non mi compare nulla, c'è un altro sito dove guardare?
grazie.
Antonia
grazie.
Antonia
antonia buzzelli- Messaggi : 6
clarissa ha scritto:Idem. Speravo meglio...lacamp ha scritto:miu miu ha scritto:Evvivaaaa sono uscite le provvisorie a Roma ma per le posizioni ....lasciamo perdere.
Sulla 43 e la 50 la situazione posizioni è mediocre, mediamente 20esima. Va meglio con 51 e 52, sono anche terza in qualche scuola, ma ho notato che in scuole dove non sono presenti queste cdc il sistema mi dà cmq una posizione (che poi di solito è anche ottima!!). Ma come mai siamo state inserite anche in questo modo?
ciao.
Ho anche io lo stesso identico problema.
Ci sono delle scuole che non mi risulta abbiano insegnamenti validi per la A051 dove sono in ottima posizione....bah
che dobbiamo fare?
orny- Messaggi : 240
Ragazzi anche a me oggi esce questa frase:
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
Nella GI di prima fascia, mentre fino a 3 giorni fa era tutto regolare con scuole e posizioni. mi devo preoccupare? Voi avete risolto?
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
Nella GI di prima fascia, mentre fino a 3 giorni fa era tutto regolare con scuole e posizioni. mi devo preoccupare? Voi avete risolto?
Violet- Messaggi : 1160
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Graduatorie III fascia Roma
» GRADUATORIE D'ISTITUTO II E III FASCIA A ROMA.
» graduatorie terza fascia roma
» ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA
» help 3 fascia a roma non visualizzo graduatorie
» GRADUATORIE D'ISTITUTO II E III FASCIA A ROMA.
» graduatorie terza fascia roma
» ROMA PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II E III FASCIA
» help 3 fascia a roma non visualizzo graduatorie
Pagina 2 di 2