Disocccupazione in redditi pregressi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disocccupazione in redditi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disocccupazione in redditi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disocccupazione in redditi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disocccupazione in redditi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disocccupazione in redditi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disocccupazione in redditi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disocccupazione in redditi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disocccupazione in redditi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disocccupazione in redditi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disocccupazione in redditi pregressi

4 partecipanti

Andare in basso

Disocccupazione in redditi pregressi Empty Disocccupazione in redditi pregressi

Messaggio Da GINEVRA8 Lun Ott 10, 2011 4:55 pm

Ciao,
leggendo nel forum ho appreso che sarebbe opportuno indicare nel contratto i redditi pregressi lordi percepiti nell'anno solare. Ma ho due dubbi.
Ho preso servizio oggi per 6 ore al 30 Giugno e ho percepito disoccupazione ordinaria dal 8\07\11. L'Inps mi ha avvisato di aver pagato in una unica soluzione luglio e agosto, settembre in una rata successiva.
Nei redditi pregressi bisogna contare dal 1 Ottobre al 9 Ottobre? Ho letto che qualcuno dopo il 30 Settembre sosteneva fosse necessario ripresentare la domanda anche se non era stata sospesa.... ho capito male? In tal caso non mi arriverebbe la rata di Ottobre perchè non ho presentato nulla e quindi non penso di dovere conteggiare i nove giorni di Ottobre.....
La scuola mi ha fatto firmare dei fogli ma non c'era scritto niente dei redditi pregressi, ma solo una parte relativa a famigliari e persone a carico. Mi chiederenno i dati sul reddito quando firmo il contratto o avendo sei ore cambia qualcosa? Infatti l'unica domanda che mi è stata fatta è se ero stata pagata dal Mef lo scorso anno.
Scusate la lunghezza del post ma volevo ringraziarVi ancora perchè senza di Voi non avrei fatto domanda per la disoccupazione ....

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 37
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disocccupazione in redditi pregressi Empty Re: Disocccupazione in redditi pregressi

Messaggio Da GINEVRA8 Mar Ott 11, 2011 7:59 pm

Ciao,
grazie di avere chiarito questo dubbio.... sai anche aiutarmi a capire perchè la scuola non mi ha chiesto i redditi pregressi???

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 37
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Disocccupazione in redditi pregressi Empty Re: Disocccupazione in redditi pregressi

Messaggio Da raganella Mar Ott 11, 2011 9:44 pm

A me non li hanno mai chiesti. Dovevano? Se si: e adesso, che devo fare?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Disocccupazione in redditi pregressi Empty Re: Disocccupazione in redditi pregressi

Messaggio Da FRANCY2 Mar Ott 11, 2011 10:18 pm

GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
grazie di avere chiarito questo dubbio.... sai anche aiutarmi a capire perchè la scuola non mi ha chiesto i redditi pregressi???
se ho ben capito, intendi i redditi avuti nell'anno con altre scuole; bene, la scuola non deve chiederteli, sei tu che fai presente di aver avuto altri redditi lo stesso anno e non volendoti trovare con tanto debito quando farai il mod. 730 chiedi di applicarti un'aliquota superiore in modo da spalmare le tasse mese per mese

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disocccupazione in redditi pregressi Empty Re: Disocccupazione in redditi pregressi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.