DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA?

4 partecipanti

Andare in basso

DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA? Empty DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA?

Messaggio Da Syd Mar Ott 11, 2011 8:54 am

Il dottorato di ricerca può essere dichiarato come servizio senza demerito (preferenza x) nelle GE?

Io credo di no, in quanto non si tratta di lavoro dipendente, ma il mio AT ha valutato il dottorato in tal modo. Abbiamo fatto protocollare un reclamo, ma non ha avuto esiti. Il collega al quale è stato valutato ci ha spiegato che la ragione consiste nel fatto che quando ha svolto il dottorato i ministeri della istruzione e della ricerca erano separati. A me l'argomentazione non convince. Che ne pensate?

grazie

Syd

Torna in alto Andare in basso

DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA? Empty Re: DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA?

Messaggio Da carletto Mar Ott 11, 2011 10:36 am

infatti non è un lavoro dipendente. Questa è la ragione per la quale non dovrebbe valere, e non il fatto che sia (o fosse) di pertinenza di un'altra amministrazione.

carletto

DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA? Empty Re: DOTTORATO come servizio senza demerito in altra PA?

Messaggio Da Syd Mar Ott 11, 2011 12:02 pm

Grazie della risposta. Altri pareri? Lalla? Paolo? Giulia? Esiste un riferimento normativo preciso che con esatteza permette di stabilire cosa si possa intendere con servizio senza demerito presso altre PA?

grazie

Syd

Messaggio Da carletto Mar Ott 11, 2011 1:18 pm

che io sappia, no.

carletto

Messaggio Da dimberaidiel Mar Ott 11, 2011 2:25 pm

che io sappia no, a me infatti non fu valutato in quel senso

dimberaidiel

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 11, 2011 4:10 pm

confermo, non può essere considerato servizio alle dipendenze di altra amministrazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Syd Mar Ott 11, 2011 4:41 pm

Cari colleghi, cara Lalla,
grazie delle risposte. Quindi, che fare? Purtroppo ci troviamo di fronte un AT, quello di Palermo, dove ci sono dei funzionari che, in spregio a qualsiasi tipo di norma, fanno un po' come gli pare. Mi domando e rivolgo a voi il mio quesito: se sono i controllori che pubblicamente non rispettano le regole, cosa può/deve fare un lavoratore?

Syd

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili