codice personale per STIPENDI PA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
codice personale per STIPENDI PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
codice personale per STIPENDI PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
codice personale per STIPENDI PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
codice personale per STIPENDI PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
codice personale per STIPENDI PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
codice personale per STIPENDI PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
codice personale per STIPENDI PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
codice personale per STIPENDI PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
codice personale per STIPENDI PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

codice personale per STIPENDI PA

5 partecipanti

Andare in basso

codice personale per STIPENDI PA Empty codice personale per STIPENDI PA

Messaggio Da yoshi Mer Ott 12, 2011 2:51 pm

Sto cercando di collegarmi al programma che gestisce i contratti scuola per sapere quando mi arrivera' lo stipendio, ma non mi da valido il codice personale ,quello in calce al contratto ,io copio integralmente il codice scritto sul contratto, ho provato sia minuscolo che maiuscolo ...ma niente,...sbaglio qualcosa?qualcuno ha avuto il mio stesso problema?gli zeri presenti nel codice risultano troppi l'applicazione non accetta piu' di 16 caratteri quali vanno eliminati ?il sito di cui parlo e' stipendi pa http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola?
yoshi
yoshi

Torna in alto Andare in basso

codice personale per STIPENDI PA Empty Re: codice personale per STIPENDI PA

Messaggio Da Friciulin Mer Ott 12, 2011 3:29 pm

Gli zeri sono 10, dopodiché devi digitare i primi 4 caratteri, non tutto il codice.

Friciulin

Messaggio Da yoshi Mer Ott 12, 2011 7:31 pm

scusa ma non capisco....il codice e' NA00000000poi ci cono 6 numeri una lettera altri 5 zeri e un altro numero....puoi spiegarmi bene cosa devo digitare, te ne sarei grata .
yoshi
yoshi

Messaggio Da Friciulin Gio Ott 13, 2011 6:02 am

Dopo gli zeri, i primi 4 numeri e basta.

Friciulin

Messaggio Da ilakoky Gio Nov 10, 2011 3:28 pm

Ciao, io continuo a provare ma mi dice sempre: "record non esistente con codice fiscale ..... e codice ....... Cosa significa? I contratti risultano regolarmente registrati su istanze on line ma qui non mi riconosce. Premetto che gli zeri sono 9, può essere per questo? Ho provato anche mettendone 10 e poi i primi 4 numeri ma nulla....

ilakoky

Messaggio Da fradacla Gio Nov 10, 2011 5:05 pm

ilakoky ha scritto:Ciao, io continuo a provare ma mi dice sempre: "record non esistente con codice fiscale ..... e codice ....... Cosa significa? I contratti risultano regolarmente registrati su istanze on line ma qui non mi riconosce. Premetto che gli zeri sono 9, può essere per questo? Ho provato anche mettendone 10 e poi i primi 4 numeri ma nulla....
In un altro topic c'è questa risposta ad un quesito analogo.
agnese1982 ha scritto:si...la provincia esempio vi, i nove zeri e i 5 numeri dopo
quindi, nel tuo caso, dovresti digitare NA, nove zeri e i 5 numeri seguenti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Friciulin Gio Nov 10, 2011 5:27 pm

Chiedo scusa e rettifico: i caratteri da digitare sono in tutto sedici, indipendentemente dal numero di zeri.

Friciulin

Messaggio Da Friciulin Gio Nov 10, 2011 5:32 pm

ilakoky ha scritto:Ciao, io continuo a provare ma mi dice sempre: "record non esistente con codice fiscale ..... e codice ....... Cosa significa? I contratti risultano regolarmente registrati su istanze on line ma qui non mi riconosce. Premetto che gli zeri sono 9, può essere per questo? Ho provato anche mettendone 10 e poi i primi 4 numeri ma nulla....
In questo caso, può darsi che non abbiamo ancora aggiornato. A quanto mi suggerisce la mia esperienza, lo fanno una volta al mese. Per il primo stipendio, ho visualizzato prima il cedolino e, solo dopo qualche giorno, il contratto sul sito del MEF. La stessa dicitura compariva a me: non mi allarmerei e attenderei qualche altro giorno.

Friciulin

Messaggio Da happyprof Gio Nov 10, 2011 5:35 pm

Chi,come me, non viene pagata dal tesoro dal 2009(quindi non ha un cedolino dell'anno scorso) come fa a visualizzare il cedolino?ricordo che 2 anni fa mi arrivava come mail su @istruzione. ora dove guardo?
happyprof
happyprof

Messaggio Da fradacla Gio Nov 10, 2011 6:27 pm

happyprof ha scritto:Chi,come me, non viene pagata dal tesoro dal 2009(quindi non ha un cedolino dell'anno scorso) come fa a visualizzare il cedolino?ricordo che 2 anni fa mi arrivava come mail su @istruzione. ora dove guardo?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25299-cedolino-stipendio-come-si-fa-a-visualizzarlo
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili