codice personale per STIPENDI PA
5 partecipanti
codice personale per STIPENDI PA
Sto cercando di collegarmi al programma che gestisce i contratti scuola per sapere quando mi arrivera' lo stipendio, ma non mi da valido il codice personale ,quello in calce al contratto ,io copio integralmente il codice scritto sul contratto, ho provato sia minuscolo che maiuscolo ...ma niente,...sbaglio qualcosa?qualcuno ha avuto il mio stesso problema?gli zeri presenti nel codice risultano troppi l'applicazione non accetta piu' di 16 caratteri quali vanno eliminati ?il sito di cui parlo e' stipendi pa http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola?
yoshi- Messaggi : 1024
Re: codice personale per STIPENDI PA
Gli zeri sono 10, dopodiché devi digitare i primi 4 caratteri, non tutto il codice.
Friciulin- Messaggi : 320
scusa ma non capisco....il codice e' NA00000000poi ci cono 6 numeri una lettera altri 5 zeri e un altro numero....puoi spiegarmi bene cosa devo digitare, te ne sarei grata .
yoshi- Messaggi : 1024
Dopo gli zeri, i primi 4 numeri e basta.
Ciao, io continuo a provare ma mi dice sempre: "record non esistente con codice fiscale ..... e codice ....... Cosa significa? I contratti risultano regolarmente registrati su istanze on line ma qui non mi riconosce. Premetto che gli zeri sono 9, può essere per questo? Ho provato anche mettendone 10 e poi i primi 4 numeri ma nulla....
ilakoky- Messaggi : 18
In un altro topic c'è questa risposta ad un quesito analogo.ilakoky ha scritto:Ciao, io continuo a provare ma mi dice sempre: "record non esistente con codice fiscale ..... e codice ....... Cosa significa? I contratti risultano regolarmente registrati su istanze on line ma qui non mi riconosce. Premetto che gli zeri sono 9, può essere per questo? Ho provato anche mettendone 10 e poi i primi 4 numeri ma nulla....
quindi, nel tuo caso, dovresti digitare NA, nove zeri e i 5 numeri seguenti.agnese1982 ha scritto:si...la provincia esempio vi, i nove zeri e i 5 numeri dopo
fradacla- Moderatore
Chiedo scusa e rettifico: i caratteri da digitare sono in tutto sedici, indipendentemente dal numero di zeri.
In questo caso, può darsi che non abbiamo ancora aggiornato. A quanto mi suggerisce la mia esperienza, lo fanno una volta al mese. Per il primo stipendio, ho visualizzato prima il cedolino e, solo dopo qualche giorno, il contratto sul sito del MEF. La stessa dicitura compariva a me: non mi allarmerei e attenderei qualche altro giorno.ilakoky ha scritto:Ciao, io continuo a provare ma mi dice sempre: "record non esistente con codice fiscale ..... e codice ....... Cosa significa? I contratti risultano regolarmente registrati su istanze on line ma qui non mi riconosce. Premetto che gli zeri sono 9, può essere per questo? Ho provato anche mettendone 10 e poi i primi 4 numeri ma nulla....
Chi,come me, non viene pagata dal tesoro dal 2009(quindi non ha un cedolino dell'anno scorso) come fa a visualizzare il cedolino?ricordo che 2 anni fa mi arrivava come mail su @istruzione. ora dove guardo?
happyprof- Messaggi : 470
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25299-cedolino-stipendio-come-si-fa-a-visualizzarlohappyprof ha scritto:Chi,come me, non viene pagata dal tesoro dal 2009(quindi non ha un cedolino dell'anno scorso) come fa a visualizzare il cedolino?ricordo che 2 anni fa mi arrivava come mail su @istruzione. ora dove guardo?
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Stipendi personale Ata
» stipendi personale a tempo determinato
» codice personale
» codice personale
» CODICE PERSONALE
» stipendi personale a tempo determinato
» codice personale
» codice personale
» CODICE PERSONALE