Stipendi personale Ata
+4
lamù999
Jessica87
itto64
dloia1983
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stipendi personale Ata
Salve a tutti vorrei dei chiarimenti riguardanti il processo per l’accredito dello stipendio. Io ho preso posto fino all’avente diritto dal 11/10/2017. Ma ad oggi nessun cedolino e nessun stipendio. Ho fatto l’utenza al sito noipa e li non c’è nulla. Sul sito miur nella sezione contratti mi spuntano queste due voci: stato contratto rispetto a rts trasmesso e stato contratto rispetto a spt elaborazione prestati servizi. Qualcuno può darmi chiarimenti? Se e quando avrò lo stipendio e eventualmente su cosa fare? Grazie
dloia1983- Messaggi : 7
Re: Stipendi personale Ata
dloia1983 ha scritto:Salve a tutti vorrei dei chiarimenti riguardanti il processo per l’accredito dello stipendio. Io ho preso posto fino all’avente diritto dal 11/10/2017. Ma ad oggi nessun cedolino e nessun stipendio. Ho fatto l’utenza al sito noipa e li non c’è nulla. Sul sito miur nella sezione contratti mi spuntano queste due voci: stato contratto rispetto a rts trasmesso e stato contratto rispetto a spt elaborazione prestati servizi. Qualcuno può darmi chiarimenti? Se e quando avrò lo stipendio e eventualmente su cosa fare? Grazie
Tranquillo/a sei in fase d'arrivo. Sono migliaia ad essere nella tua condizione...è questione di giorni.
Ieri dovrebbe esserci stata da Noipa la presa in carico delle rate arretrate.
Un consiglio ?? Per sicurezza fai controllare in Segreteria ( Gestione Prestati Servizi - SiDi) che le rate di Ott e Nov siano state "validate". Putroppo le suppl. su A.Diritto ( art.40) vanno convalidate mese x mese fino a scadenza proprio per il carettare "aleatorio" della stessa supplenza con data in-certa.
itto64- Messaggi : 251
Buongiorno Volevo avere un'informazione ho accettato una supplenza fino ad avente diritto di 12 ore adesso per forza di cose ho dovuto richiedere il congedo parentale se un'altra scuola dovesse contattarmi per il raggiungimento delle ore mancanti posso accettare e continuare anche per l'altra scuola il congedo parentale
Jessica87- Messaggi : 2
Salve, mi inserisco anche io in questa discussione. Su IOL alla sezione contratti compare Stato contratto rispetto a SPT "elaborazione prestati servizi" e sotto "validato"; su Stato contratto rispetto a RTS "trasmesso" e sotto "trasmesso". Ma sotto ancora compare una scritta inquietante (sia rispetto a RTS che rispetto a SPT) "cancellazione SIDI dopo acquisizione". Cosa significa? Devo preoccuparmi? itto64 puoi aiutarmi?
Inoltre volevo avere un'altra informazione: dove si può visionare il cedolino prima che esca lo stipendio? (ma anche dopo)
Inoltre volevo avere un'altra informazione: dove si può visionare il cedolino prima che esca lo stipendio? (ma anche dopo)
lamù999- Messaggi : 71
lamù999 ha scritto:Salve, mi inserisco anche io in questa discussione. Su IOL alla sezione contratti compare Stato contratto rispetto a SPT "elaborazione prestati servizi" e sotto "validato"; su Stato contratto rispetto a RTS "trasmesso" e sotto "trasmesso". Ma sotto ancora compare una scritta inquietante (sia rispetto a RTS che rispetto a SPT) "cancellazione SIDI dopo acquisizione". Cosa significa? Devo preoccuparmi? itto64 puoi aiutarmi?
Aspettiamo domani 1° Dicembre che NoiPa fa un'emissione speciale.
Per la prima parte del messaggio tutto Ok...è normale. Se c'è una cancellazione vuol dire che ti hanno modificato il contratto..probabilmente annullando il primo..per cui dovresti vederne uno ulteriore...guarda le date.. o le ore settimanali o la scadenza ecc. ecc.. qualcosa devono aver corretto.
Per ora non puoi vedere (prima) lo stipendio da nessuna parte... (segreterie comprese) al max si può vedere lo "stato delle trasmissioni" e/o la validazione dei prestati servizi. Il contratto (Art.40) lo paga la RTS quindi non puoi monitorarne la rata. Il cedolino lo mettono dopo qualche giorno che ti hanno pagato.
Credo che, dallo stipendio di dicembre in poi dovresti vederlo - come gli altri - qualche giorno prima sul sito di NoiPa.
Salve a tutti, anche io ho una domanda simile. Ho effettuato una supplenza dal 28 Novembre al 1 Dicembre ma ad oggi anche io nessun cedolino su Noipa e nessuno stipendio. Qualcuno può darmi eventualmente dei chiarimenti. Grazie.
veronica2690- Messaggi : 2
La tua rata dello stipendio non poteva essere autorizzata prima del 2 dicembre. Quindi solo dopo sarebbe stata trasmessa...sicuramente c'è stato qualche piccolo ritardo perchè nella emissione speciale del 24/12 avresti potuto trovare l'accredito... cmq ...guarda in questa settimana..dal 23 al 26...27..di norma dovrebbero pagartela. (cn l'ultia emissione del 19/01)...altrimenti fatti sentire a scuola....perchè si sono dimenticati qualcosa...
Scusate ma l' emissione speciale del 18 gennaio era esigibile oggi? Qualcuno ha ricevuto qualcosa? Visualizzate il cedolino?
bruce78- Messaggi : 117
Oggi era previsto il pagamento per i supplenti temporanei
milla 2- Messaggi : 6262
Bhò, il mio contratto era FAD , spero non sia questo il problema del mancato pagamento!
Su Iol:
Stato Contratto Rispetto a SPT: ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI
Stato Contratto Rispetto a RTS: Trasmesso
Il contratto è terminato giorno 15 gennaio
Stato Contratto Rispetto a SPT: ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI
Stato Contratto Rispetto a RTS: Trasmesso
Il contratto è terminato giorno 15 gennaio
I gg. di gennaio dovrebbero essere pagati tra febbraio e marzo
milla 2- Messaggi : 6262
milla 2 ha scritto:I gg. di gennaio dovrebbero essere pagati tra febbraio e marzo
Si lo so,
io mi riferisco ai giorni di dicembre.
Noipa oggi mi ha risposto che il prestato servizio di dicembre è pervenuto ma ancora non conoscono la data di esigibilità! io mi chiedo perchè non è rientrato nell' emissione speciale di gennaio se era pervenuto?
bruce78 ha scritto:milla 2 ha scritto:I gg. di gennaio dovrebbero essere pagati tra febbraio e marzo
Si lo so,
io mi riferisco ai giorni di dicembre.
Noipa oggi mi ha risposto che il prestato servizio di dicembre è pervenuto ma ancora non conoscono la data di esigibilità! io mi chiedo perchè non è rientrato nell' emissione speciale di gennaio se era pervenuto?
me lo chiedo anche io guarda, a me hanno pagato solo metà dicembre.
Domenico90- Messaggi : 4
A me da NoiPA hanno risposto che gli stipendi di dicembre per gli ex art. 40 verranno pagati come arretrati con l'emissione ordinaria di febbraio.
lamù999- Messaggi : 71
Argomenti simili
» graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente
» PERSONALE ATA RIUNITO: MOVIMENTO NAZIONALE PERSONALE ATA
» AP - Modulo per dichiarazione personale esigenze di famiglia - Ricongiungimento al GENITORE per personale CONIUGATO
» IL PERSONALE ATA COME AL SOLITO VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE SOLO QUANDO C'E' DA TAGLIARE PERSONALE
» Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata
» PERSONALE ATA RIUNITO: MOVIMENTO NAZIONALE PERSONALE ATA
» AP - Modulo per dichiarazione personale esigenze di famiglia - Ricongiungimento al GENITORE per personale CONIUGATO
» IL PERSONALE ATA COME AL SOLITO VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE SOLO QUANDO C'E' DA TAGLIARE PERSONALE
» Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata
Pagina 1 di 1