Rinuncia supplenze Salvaprecari
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rinuncia supplenze Salvaprecari
Forse lo troveremo scritto nella guida sul SP ma ho 2 domande che vi vorrei fare, magari aiutano per compilarla:
1) Nel decreto leggo che si può rifiutare una supplenza "che viene offerta in corso di altro contratto" significa che posso rifiutare anche un completamento orario se sto facendo una supplenza per meno di 18 ore?
2) Leggo inoltre che si può rifiutare una supplenza quando comporti una retribuzione minore a quella che percepiamo con la disoccupazione. Per me che percepisco la disoccupazione e ho lavorato IN DUE SCUOLE DIVERSE per un totale di 15 ore, come si fa a fare il calcolo del minimo di ore che sono obbligata ad accettare?
Grazie mille a chi vorrà rispondere
1) Nel decreto leggo che si può rifiutare una supplenza "che viene offerta in corso di altro contratto" significa che posso rifiutare anche un completamento orario se sto facendo una supplenza per meno di 18 ore?
2) Leggo inoltre che si può rifiutare una supplenza quando comporti una retribuzione minore a quella che percepiamo con la disoccupazione. Per me che percepisco la disoccupazione e ho lavorato IN DUE SCUOLE DIVERSE per un totale di 15 ore, come si fa a fare il calcolo del minimo di ore che sono obbligata ad accettare?
Grazie mille a chi vorrà rispondere
Kyala- Messaggi : 90
Re: Rinuncia supplenze Salvaprecari
per retibuzione minore alla disoccupazione si parla di 10h, penso tu possa rifiutare il completamento ma nn ne sono sicurissimo
mario1- Messaggi : 88
Re: Rinuncia supplenze Salvaprecari
mario1 ha scritto:per retibuzione minore alla disoccupazione si parla di 10h, penso tu possa rifiutare il completamento ma nn ne sono sicurissimo
Io lo scorso anno lavorai per 12 ore settimanali, quindi parzialmente occupata e rifiutai vari completamenti senza incorrere in sanzioni
alice2007- Messaggi : 1800
Argomenti simili
» supplenze dal salvaprecari
» salvaprecari e supplenze
» supplenze salvaprecari
» Salvaprecari e supplenze
» Chiarimenti su supplenze e salvaprecari
» salvaprecari e supplenze
» supplenze salvaprecari
» Salvaprecari e supplenze
» Chiarimenti su supplenze e salvaprecari
Pagina 1 di 1