LETTURA MODELLO B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LETTURA MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LETTURA MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LETTURA MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LETTURA MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LETTURA MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LETTURA MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LETTURA MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LETTURA MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LETTURA MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

LETTURA MODELLO B

Andare in basso

LETTURA MODELLO B Empty LETTURA MODELLO B

Messaggio Da AGA Mer Ott 12, 2011 10:33 pm

Qualcuno sa dirmi perchè non riesco a visualizzare le classi di concorso attivate negli istituti che ho scelto nel modello B?
Allora su istanze on line clicco su Graduatorie di circolo e d'istituto, su visualizzazione del modello B compare l'elenco delle scuole che ho scelto. Cliccando però su ciascun codice meccanografico non riesco a visualizzare le cdc di ogni istituto, ma mi compare una scritta indecifrabile...è successo anche a voi??
AGA
AGA

Torna in alto Andare in basso

LETTURA MODELLO B Empty Re: LETTURA MODELLO B

Messaggio Da AGA Gio Ott 13, 2011 12:10 am

A nessuno di voi è successo?
AGA
AGA

Messaggio Da Ospite Gio Ott 13, 2011 12:21 am

AGA ha scritto:Qualcuno sa dirmi perchè non riesco a visualizzare le classi di concorso attivate negli istituti che ho scelto nel modello B?
Allora su istanze on line clicco su Graduatorie di circolo e d'istituto, su visualizzazione del modello B compare l'elenco delle scuole che ho scelto. Cliccando però su ciascun codice meccanografico non riesco a visualizzare le cdc di ogni istituto, ma mi compare una scritta indecifrabile...è successo anche a voi??

Non ho capito bene cosa cerchi: la posizione nei vari istituti? Hai provato a cliccare "Visualizzazione graduatorie "?

Ospite
Ospite

Messaggio Da AGA Gio Ott 13, 2011 12:31 am

mariangelamod ha scritto:
AGA ha scritto:Qualcuno sa dirmi perchè non riesco a visualizzare le classi di concorso attivate negli istituti che ho scelto nel modello B?

Non ho capito bene cosa cerchi: la posizione nei vari istituti? Hai provato a cliccare "Visualizzazione graduatorie "?

No, non cerco quella...su visualizzazione modello b se clicco i singoli istituti non visualizzo le classi di concorso attivate...:-(
AGA
AGA

Messaggio Da Ospite Gio Ott 13, 2011 12:37 am

Scusami, io sono nella primaria, però se clicco su "visualizzazione graduatorie", trovo la schermata dove ci sono tutte le scuole da me scelte e a fianco "specializzazioni" e "area disciplinare". Pensavo che lì avresti trovato scritto qualcosa...Hai dato un'occhiata?

Ospite
Ospite

Messaggio Da AGA Gio Ott 13, 2011 1:04 am

mariangelamod ha scritto:Scusami, io sono nella primaria, però se clicco su "visualizzazione graduatorie", trovo la schermata dove ci sono tutte le scuole da me scelte e a fianco "specializzazioni" e "area disciplinare". Pensavo che lì avresti trovato scritto qualcosa...Hai dato un'occhiata?

io parlo di "visualizzazione modello B"...se clicco su un istituto non trovo le classi di concorso attivate...
AGA
AGA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili