Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?
Ho visionato questa mattina le posizioni provvisorie nella cdc di mio interesse nelle GI III fascia. Nonostante l'aggiornamento di ben 30 punti tra titoli e servizio sono avanzata di una sola posizione, e solo in pochissime scuole. Dato che so che alcune persone che mi precedevano nelle graduatorie 2009-2011 non hanno potuto caricare 30 punti - perchè impegnate all'estero con l'abilitazione per un intero anno - vorrei sapere:
1) posso visionare presso le singole scuole la graduatoria provvisoria completa?
2) posso richiedere l'accesso agli atti e segnalare un'eventuale attribuzione di punteggio errato in questa fase o devo aspettare le definitive?
1) posso visionare presso le singole scuole la graduatoria provvisoria completa?
2) posso richiedere l'accesso agli atti e segnalare un'eventuale attribuzione di punteggio errato in questa fase o devo aspettare le definitive?
dimberaidiel- Messaggi : 614
Re: Accesso agli atti: sulle provvisorie o sulle definitive?
Le provvisorie saranno pubblicate all'albo delle scuole.
Per l'accesso agli atti con le GI è più complicato visto che ogni persona afferirà a una scuola capofila diversa. Dovresti trotterellare un po'.
Prima dell'accesso agli atti però sincerati che non ti abbiano superato persone provenienti da altre province.
Per l'accesso agli atti con le GI è più complicato visto che ogni persona afferirà a una scuola capofila diversa. Dovresti trotterellare un po'.
Prima dell'accesso agli atti però sincerati che non ti abbiano superato persone provenienti da altre province.
gugu- Messaggi : 39712
Domani chiamo la scuola in cui avevo davanti alcuni docenti che si sono recati all'estero e chiedo quando posso visionare la provvisoria completa: ovviamente, ci potrebbero essere nuovi inserimenti in questa provincia ma è sempre meglio controllare dato che ci sono in ballo cattedre fino al 31/08.
dimberaidiel- Messaggi : 614
ciao a proposito di accesso agli atti.....posso chiedere l'accesso agli atti nei confronti di un docente che mi precede di due posizioni perchè ho il sospetto che non abbia i requisiti ( numero di esami) necessari per stare in terza fascia? vorrei controllare i suoi esami. Posso farlo? in qualsiasi momento? anche se la graduatoria è definitiva?
MARICA70- Messaggi : 31
ah poi.... ma sapete se è vero che ci si puo' inserire in terza fascia con riserva perchè nel frattempo si stanno facendo gli esami integrativi all'università?
per l'accesso agli atti non esistono scadenze, è possibile farlo in qualsiasi momento
Disillusa- Messaggi : 9429
..grazie disillusa....lo speravo proprio..ma secondo te se questo docente si è inserito quest'anno senza avere gli esami e li sta sostenendo in corso d'anno lo può fare? io penso di no perchè era in difetto al momento in cui si è inserito!!! non avrebbe dovuto inserirsi!
giusto.... non esiste la riserva per le GI
Disillusa- Messaggi : 9429
Argomenti simili
» Richiesta accesso atti per assegnazione provvisoria e diniego da parte del docente per il quale si richiede l'accesso agli atti
» Accesso agli agli atti per controllare precedenze
» Accesso agli atti
» Accesso agli atti
» Accesso agli atti
» Accesso agli agli atti per controllare precedenze
» Accesso agli atti
» Accesso agli atti
» Accesso agli atti
Pagina 1 di 1