Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

+72
Jeeg
aurorasogna
memes
PG
terry80
christian
precious77
ginger82
pinguina74
GINEVRA8
cecil re
spagnolo.francesco
michelapiretto
lito
settembrina
Dec
stizietta
Foxbat
orny74
raganella
Elit
pippoartlife
lucyolly
Pisistrato
SABINA71
TESSY
mamuscka
loisel
sailormoon79
massy70
catione
gnuppolo
depecho
gernis
Scimmietta2017
miu miu
Giuseppe M.
lala
sigma
tittybariw
maria2011
titifra
pippp1970
chicchi79
eumenide
docente34
chiara'77
alice2007
gisa
overt
carmen65
dami69
StefyLe
tizy
Love80
bimba
Paolo1974
unocontroventi
spidbat
Alemar
arcadia
mario1
giulia boffa
orni
viola reffo
speranza
Stellina17
sissi78
foranna
ania2010
Laura70
lallaorizzonte
76 partecipanti

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Empty Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 13, 2011 11:46 am

Promemoria primo messaggio :

Inserisci solo qui il tuo dubbio relativo alla compilazione del modello di domanda.

leggi se la domanda è già stata posta, in modo da non rendere troppo pesante il topic. solo così riusciremo ad aiutare tutti coloro che si rivolgono a noi :-)

Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Nov 18, 2011 6:38 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da mario1 Ven Ott 14, 2011 7:08 pm

Magari Paolo o Giulia ci sapranno dare una risposta...giusto per la nostra curiosità....

mario1

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da chiara'77 Ven Ott 14, 2011 7:10 pm

Salve, sono un'ins. di scuola dell'infanzia, vorrei sapere se,non avendo la specilizzazione per il sostegno, mi chiamassero dagli elenchi prioritari per una supplenza di sostegno posso rifiutare senza essere depennata? Grazie aspetto una risposta

chiara'77

Messaggio Da alice2007 Ven Ott 14, 2011 7:12 pm

alice2007 ha scritto:A pag.2 quale indirizzo e-mail metterete? quello istituzionale (istruzione.it) oppure privato?

Io ho modificato il numero del tel fisso quindi mi chiedo quale indirizzo e-mail scrivere visto che non barro conferma.Lo scorso anno misi quello privato ma quest'anno nel Mod B in automatico c'erano i due indirizzi (PEC ed istruzione.it).Gli altri che non confermano cosa scrivono?

alice2007

Messaggio Da docente34 Ven Ott 14, 2011 7:37 pm

Situazione importante che potrebbe servire anche agli altri e che nel DM non è contemplata. Nell’a.s. 2010/2011 ho avuto due contratti per scorrimento delle Graduatorie ad Esaurimento , su due scuole, la prima dal 24 sett. al 30 giug. per 7 ore, la seconda dal dal 29 sett. al 30 giugn. per 9 ore, In relazione a quanto detto, cosa devo mettere nel S.P. a pag. 3 punto 2 dove dice numero di ore. Infine la domanda va mandata alla prima scuola, alla seconda o risulta indifferente.
Grazie

docente34

Messaggio Da Paolo1974 Ven Ott 14, 2011 8:01 pm

Joy ha scritto:Situazione importante che potrebbe servire anche agli altri e che nel DM non è contemplata. Nell’a.s. 2010/2011 ho avuto due contratti per scorrimento delle Graduatorie ad Esaurimento , su due scuole, la prima dal 24 sett. al 30 giug. per 7 ore, la seconda dal dal 29 sett. al 30 giugn. per 9 ore, In relazione a quanto detto, cosa devo mettere nel S.P. a pag. 3 punto 2 dove dice numero di ore. Infine la domanda va mandata alla prima scuola, alla seconda o risulta indifferente.
Grazie

Tutto indifferente. Basta infatti una sola scuola.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da viola reffo Ven Ott 14, 2011 8:25 pm

Per Paolo: se il servizio 2010/2011 che consente l'accesso al SP è stato svolto sul sostegno nella scuola media, a pag.3 bisogna mettere la cdc da cui si è stati chiamati oppure AD00?
Se attualmente si è impegnati su uno spezzone fino al 30 giugno di 4 ore e su una supplenza temporanea fino all'11/11 (9 ore), a pag. 4 cosa bisogna dichiarare?
Grazie per l'attenzione
viola reffo
viola reffo

Messaggio Da Paolo1974 Ven Ott 14, 2011 8:33 pm

viola reffo ha scritto:Per Paolo: se il servizio 2010/2011 che consente l'accesso al SP è stato svolto sul sostegno nella scuola media, a pag.3 bisogna mettere la cdc da cui si è stati chiamati oppure AD00?

La classe di concorso. Perché il sos non lo puoi segnare tra le classi di concorso di cui al punto 1 di pag 2

Se attualmente si è impegnati su uno spezzone fino al 30 giugno di 4 ore e su una supplenza temporanea fino all'11/11 (9 ore), a pag. 4 cosa bisogna dichiarare?

A mio avviso puoi indicare solo lo spezzone al 30/6 (l'altra è una supplenza breve) che è quello che ti "vincola" al fatto che la provincia in cui devi essere presente per le liste è quella in cui hai lo spezzone (se, per esempio, GE e GI sono in province diverse)

Grazie per l'attenzione
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da viola reffo Ven Ott 14, 2011 8:40 pm

Paolo1974 ha scritto:
viola reffo ha scritto:Per Paolo: se il servizio 2010/2011 che consente l'accesso al SP è stato svolto sul sostegno nella scuola media, a pag.3 bisogna mettere la cdc da cui si è stati chiamati oppure AD00?

La classe di concorso. Perché il sos non lo puoi segnare tra le classi di concorso di cui al punto 1 di pag 2

A mio avviso puoi indicare solo lo spezzone al 30/6 (l'altra è una supplenza breve) che è quello che ti "vincola" al fatto che la provincia in cui devi essere presente per le liste è quella in cui hai lo spezzone (se, per esempio, GE e GI sono in province diverse)

Grazie per l'attenzione

Grazie Paolo per la chiarezza della risposte.
viola reffo
viola reffo

Messaggio Da foranna Sab Ott 15, 2011 10:31 am

aiuto....dubbio atroce!!
ho appena letto il post viola e mi è sorto un dubbio.....nel 2010/11 ho svolto servizio su sostegno( CHIAMATA DA SP) scuola media quindi AD00, il punteggio l'ho caricato sulla cdc che mi permise l'inserimento nel SP dello scorso anno( A025 )...come risposto da Paolo dovrei indicare la A025, ma posso farlo visto che fa riferimento alla secondaria di secondo grado ed io ,ripeto, ho svolto servizio in una scuola media???? grazie

foranna

Messaggio Da eumenide Sab Ott 15, 2011 3:23 pm

Salve a tutti,
questa è la prima volta che rientro nel SP e non mi è chiaro il punto in cui si dice di inserire i codici delle graduatorie. Nel mio caso, sono abilitata per a043 e a50, ma anche sul sostegno, ovvero ad00 e ad02: posso inserire anche quest'ultime?
Grazie a chi vorrà rispondere.

eumenide

Messaggio Da Love80 Sab Ott 15, 2011 4:02 pm

mario1 ha scritto:Magari Paolo o Giulia ci sapranno dare una risposta...giusto per la nostra curiosità....

soprattutto io vorrei sapere se devo dichiarare di aver rinunciato a uno spezzone da GaE o da GI fino al 30 giugno mentre ero già impegnata su un avente diritto. Anch'io sono curiosa di sapere perchè dovrei dichiararlo se tanto non mi esclude da sp.

Love80

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Empty sp e maternità

Messaggio Da Love80 Sab Ott 15, 2011 4:04 pm

Per supplenze da SP valgono le stesse regole delle supplenze da Gae e GI per quanto riguarda la maternità. Cioè spettano sia maternità obbligatoria sia congedo parentale? Grazie.

Per i progetti invece no?

Love80

Messaggio Da chicchi79 Sab Ott 15, 2011 5:06 pm

Dubbio Pag.4 anche se è in corso un contratto fino al 29 ottobre bisogna barrare la casella in cui chiede "di essere attualmente in servizio..."? Se sì, bisogna specificare che si tratta di una supplenza breve?

chicchi79

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Empty Dubbio a Pag.4. Cosa ci chiedono con a) e b)?

Messaggio Da Ospite Sab Ott 15, 2011 5:51 pm

Ciao a tutti, leggendo i vostri dubbi mi ritrovo anche io con quello a PAG 4 alla domanda: Cosa barrare lettera A o B? Leggo che è la stessa cosa ma vorrei capire cosa intendono. Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa ci chiedono di scegliere? Grazie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da pippp1970 Sab Ott 15, 2011 8:57 pm

Scusate, ho un dubbio che mi assilla. Io quest'anno ho rinunciato ad andare ad un paio di convocazioni per incarichi fino ad avente diritto perché sono stato chiamato dalla vecchia gi da una provincia in cui non sono più inserito. Volevo chiedere se devo dichiarare questo a pag 4, (dato che si chiede se eventualmente si abbia rinunciato ad un incarico NELLA PROVINCIA DI APPARTENENZA)

pippp1970

Messaggio Da carmen65 Dom Ott 16, 2011 10:34 am

mi scuso della domanda ma più che altro è una curiosità, visto che è il primo anno che ne usufruisco, in base a quale criterio o punteggio si stila la graduatoria del salvaprecari?nel senso io entro nell'elenco in base al mio punteggio da GE oppure è solo un elenco?
carmen65
carmen65

Messaggio Da titifra Dom Ott 16, 2011 11:28 am

carmen65 ha scritto:mi scuso della domanda ma più che altro è una curiosità, visto che è il primo anno che ne usufruisco, in base a quale criterio o punteggio si stila la graduatoria del salvaprecari?nel senso io entro nell'elenco in base al mio punteggio da GE oppure è solo un elenco?
In base al tuo punteggio.

http://banner.orizzontescuola.it/SchedaTecnicaSP.pdf

(Pag. 2, "Le due novità").
titifra
titifra

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 4 Empty rinuncia a spezzone e dichiarazione SP

Messaggio Da maria2011 Dom Ott 16, 2011 12:30 pm

Anche io come Mario ho un dubbio sulla compilazione di questo punto del modello:
5)  di aver rinunciato nell’anno scolastico in corso, ad un contratto, nella provincia di appartenenza, per un numero di ore inferiore a quello di cattedra o posto, in assenza di disponibilità di posti interi

Ho letto la guida di Lalla e Paolo in cui si dice di crocettare questo punto anche se si è rinunciato da grad. d'istituto a spezzone ma per le graduatorie d'istituto che vuol dire "in assenza di disponibilità di posti interi"? Cioè se mi arriva una proposta di 5 ore da Grad d'ist. e rinuncio perchè altrimenti perderei la disoccupazione (ben al di sopra dello stipendio di 5 ore!) devo crocettare questo punto?

Ma soprattutto vorrei capire quali sono le conseguenze se si crocetta questa parte, potrei essere penalizzata?

Spero che Lalla o Paolo possano chiarirmi questi dubbi! Grazie mille!
Buona domenica, Maria

maria2011

Messaggio Da alice2007 Dom Ott 16, 2011 12:43 pm

alice2007 ha scritto:A pag.2 quale indirizzo e-mail metterete? quello istituzionale (istruzione.it) oppure privato?

alice2007

Messaggio Da titifra Dom Ott 16, 2011 2:38 pm

alice2007 ha scritto:

E' indifferente, credo... Sul modello B c'era anche la pec... Dovrebbero sapere tutto ormai...
titifra
titifra

Messaggio Da carmen65 Dom Ott 16, 2011 2:54 pm

titifra ha scritto:
carmen65 ha scritto:mi scuso della domanda ma più che altro è una curiosità, visto che è il primo anno che ne usufruisco, in base a quale criterio o punteggio si stila la graduatoria del salvaprecari?nel senso io entro nell'elenco in base al mio punteggio da GE oppure è solo un elenco?
In base al tuo punteggio.

http://banner.orizzontescuola.it/SchedaTecnicaSP.pdf

(Pag. 2, "Le due novità").
grazie!!!
carmen65
carmen65

Messaggio Da titifra Dom Ott 16, 2011 2:55 pm

Di nulla ;-)
titifra
titifra

Messaggio Da tittybariw Dom Ott 16, 2011 3:37 pm

a pag 2 bisogna mettere anche il sostegno?
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da sigma Dom Ott 16, 2011 6:36 pm

chiara'77 ha scritto:Salve, sono un'ins. di scuola dell'infanzia, vorrei sapere se, non avendo la specializzazione per il sostegno, mi chiamassero dagli elenchi prioritari per una supplenza di sostegno posso rifiutare senza essere depennata? Grazie aspetto una risposta
Anche a me interessa avere una risposta in relazione alla scuola superiore. Qualcuno ci può aiutare?
sigma
sigma

Messaggio Da Paolo1974 Dom Ott 16, 2011 6:48 pm

No. Perché non è una classe di concorso. Se leggete infatti la relativa nota, è praticamente quella delle GE/GI. Quindi solo classi di concorso
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

- Argomenti simili