Progetto "salva precari" regione Puglia
+44
Vetranione81
annalisa79
luc
rocsina78
suba555
mariii77
eb77
stella82
saudade73
fran
pao-kordomeno76
anna76
loredana
babyrita
lallaorizzonte
annaVG
StefyLe
Paolo1974
loreas
sailormoon79
Brici
Stylus
stripitof
terry80
gio'
mateprof
alessia.it
valjcka
bimba
farfalla71
TESSY
charlotte80
docente34
angie
Zoe
serena
lila74
tittybariw
dona
pino60
hiolao
giulia2008
happyprof
MAESTRA83
48 partecipanti
Pagina 5 di 15
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Re: Progetto "salva precari" regione Puglia
Promemoria primo messaggio :
piu o meno sui 1300 tranne dicembre che presi solo 900. ciaoo si stanno gia percependo l una tantum a bari
piu o meno sui 1300 tranne dicembre che presi solo 900. ciaoo si stanno gia percependo l una tantum a bari
MAESTRA83- Messaggi : 859
Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi, l'anno scorso ho lavorato come CS nel progetto diritti a scuola, ma venivo utilizzato come un CS normale, mi hanno imposto un reparto(aule, corridoio, bagni ), lavori straordinari di pulizia , rientri pomeridiani ,ecc., tutte cose che poco avevano a che fare con il progetto stesso.
Volevo sapere se il collaboratore scolastico assunto per il Progetto "Diritti a scuola" può essere impiegato per lo svolgimento di attività non inerenti allo stesso?
Come pulire e vigilare reparti rimasti scoperti per carenza d'organico e che nulla hanno a che vedere con le attività svolte dal Progetto?
Volevo sapere se il collaboratore scolastico assunto per il Progetto "Diritti a scuola" può essere impiegato per lo svolgimento di attività non inerenti allo stesso?
Come pulire e vigilare reparti rimasti scoperti per carenza d'organico e che nulla hanno a che vedere con le attività svolte dal Progetto?
Stylus- Messaggi : 6
happyprof ha scritto:Io ho controllato sul sito e risulta un pagamento di 2400 euro emesso ieri.
Vorrei capire il perchè di questa sostanziale differenza rispetto ai 3300 percepiti dall'amica di hiolao. che dite,devo chiedere chiarimenti all'INPS?
Evidentemente, nella rendicontazione della Gestione Separata Inps, ti risultano dei periodi non accreditati. Meno contributi versati meno ...
Se sei ancora in tempo, chiedi all'Inps ( Gestione Separata) e alla scuola di sistemare la tua situazione contributiva.
TESSY- Messaggi : 257
non so se sono ancora in tempo perchè mi hanno già accreditato la somma sul conto. Ma a chi dovrei rivolgermi, prima alla scuola o all'INPS?
happyprof- Messaggi : 470
happyprof ha scritto:non so se sono ancora in tempo perchè mi hanno già accreditato la somma sul conto. Ma a chi dovrei rivolgermi, prima alla scuola o all'INPS?
Io mi sono rivolta alla Gestione Separata dell'Inps. L'impiegato ha comunicato il problema alla scuola e collaborando lo hanno risolto.
stripitof ha scritto:salve a tutti, chiedendo la vostra collaborazione vorrei sapere info sull'andamento dei progetti a Taranto ovvero se c'è qualcuno che l'ha svolto e come si è trovato ma soprattutto come si è articolato, mi hanno parlato di compresenza, svolgimento ore di pomeriggio oppure mattutine facendo uscire dall'aula i ragazzi più difficili!
le vostre esperienze
ve ne sarei grata!!!
interesserebbe anche me, per le scuole superiori di I e II grado....
Nessuno ci spiega come sono organizzati i progetti, i pro e i contro??
Grazie
angie- Messaggi : 2687
angie ha scritto:stripitof ha scritto:salve a tutti, chiedendo la vostra collaborazione vorrei sapere info sull'andamento dei progetti a Taranto ovvero se c'è qualcuno che l'ha svolto e come si è trovato ma soprattutto come si è articolato, mi hanno parlato di compresenza, svolgimento ore di pomeriggio oppure mattutine facendo uscire dall'aula i ragazzi più difficili!
le vostre esperienze
ve ne sarei grata!!!
Grazie
Dipende dalle scuole: in compresenza, in un'altra aula seguendo l'orario scolastico, nelle ore pomeridiane...
TESSY ha scritto:angie ha scritto:stripitof ha scritto:salve a tutti, chiedendo la vostra collaborazione vorrei sapere info sull'andamento dei progetti a Taranto ovvero se c'è qualcuno che l'ha svolto e come si è trovato ma soprattutto come si è articolato, mi hanno parlato di compresenza, svolgimento ore di pomeriggio oppure mattutine facendo uscire dall'aula i ragazzi più difficili!
le vostre esperienze
ve ne sarei grata!!!
Grazie
Dipende dalle scuole: in compresenza, in un'altra aula seguendo l'orario scolastico, nelle ore pomeridiane...
Grazie per la risposta, sei gentile!
In compresenza si crea un bel caos!
TESSY ha scritto:happyprof ha scritto:non so se sono ancora in tempo perchè mi hanno già accreditato la somma sul conto. Ma a chi dovrei rivolgermi, prima alla scuola o all'INPS?
Io mi sono rivolta alla Gestione Separata dell'Inps. L'impiegato ha comunicato il problema alla scuola e collaborando lo hanno risolto.
ma posso ancora farlo anche se mi hanno già pagato l'una tantum?
happyprof- Messaggi : 470
ma se si crocetta x i progetti e poi non si accetta cosa succede?
tittybariw- Messaggi : 2059
La rinuncia, senza valido motivo, all’offerta di partecipazione al progetto regionale, qualora ne sia stata fatta richiesta, comporta la decadenza dal diritto a percepire l’indennità di disoccupazione qualora spettante
Brici- Messaggi : 59
happyprof ha scritto:TESSY ha scritto:happyprof ha scritto:non so se sono ancora in tempo perchè mi hanno già accreditato la somma sul conto. Ma a chi dovrei rivolgermi, prima alla scuola o all'INPS?
ma posso ancora farlo anche se mi hanno già pagato l'una tantum?
Se hai già percepito l'Una tantum forse non potrai ricevere altro per quest'anno, ma ti conviene sistemare la tua situazione contributiva per il prossimo anno del progetto.
Chiedere delucidazioni all'Inps, poi, non costa nulla.
La Regione Puglia ha pubblicato il Bando regionale "Diritti a scuola!!!
Pubblicazione del progetto Diritti a scuola oggi sulla gazzetta!! vaiiiiii!!!
terry80- Messaggi : 272
terry80 ha scritto:Pubblicazione del progetto Diritti a scuola oggi sulla gazzetta!! vaiiiiii!!!
Sì, il bando è stato pubblicato oggi 14/10/2011, esattamente nella stessa data dell'anno scorso!! Siamo al terzo anno!!!
Grazie alla Regione Puglia per l'opportunità che ci ha dato!
serena- Messaggi : 2719
"Diritti a scuola" e supplenza
sono occupata in una supplenza che va avanti con proroghe potrei rinunciare al progetto, .............nell'eventualità che fossi con convocata?
In caso contrario , potrei rinunciare alla supplenza per il progetto?
In caso contrario , potrei rinunciare alla supplenza per il progetto?
l'anno scorso ho svolto il progetto "diritti a scuola"; la mia domanda è: a chi devo inviare la domanda del SP, alla scuola dove l'ho maturato 2 anni fa o alla scuola dell'anno scorso, dove ho svolto il progetto?
sailormoon79- Messaggi : 138
sailormoon79 ha scritto:l'anno scorso ho svolto il progetto "diritti a scuola"; la mia domanda è: a chi devo inviare la domanda del SP, alla scuola dove l'ho maturato 2 anni fa o alla scuola dell'anno scorso, dove ho svolto il progetto?
E' indifferente, puoi mandarla ad una o all'altra.
dona- Messaggi : 132
Ho un quesito: chi ha percepito l'una tantum quest'anno, ne avrà diritto anche il prossimo anno?
dona- Messaggi : 132
Ragazzi ma noi progettisti quale voce del salvaprecari dobbiamo barrare: contratto fino a termine delle attività didattiche?
Zoe- Messaggi : 218
Potete aiutarmi?
Nel 2009 pur non essendo inserita nel salva precari sono stata chiamata dalla GI per un progetto regionale. Al momento del calcolo del punteggio ho fatto presente la nota minist.del 17 dicembre 2009 la quale indica che il punteggio calcolato deve essere relativo alla durata del progetto. Così non è stato, mi hanno calcolato i gg effetivi di servizio. Come posso fare per farmi calcolare il punteggio che mi spetta veramente?
Nel 2009 pur non essendo inserita nel salva precari sono stata chiamata dalla GI per un progetto regionale. Al momento del calcolo del punteggio ho fatto presente la nota minist.del 17 dicembre 2009 la quale indica che il punteggio calcolato deve essere relativo alla durata del progetto. Così non è stato, mi hanno calcolato i gg effetivi di servizio. Come posso fare per farmi calcolare il punteggio che mi spetta veramente?
loreas- Messaggi : 354
zoe dovremmo scrivere la seconda parte di pag 3 dove dice ovvero e dobbiamo indicare l periodo i giorni e le ore
MAESTRA83- Messaggi : 859
okMAESTRA83 ha scritto:zoe dovremmo scrivere la seconda parte di pag 3 dove dice ovvero e dobbiamo indicare l periodo i giorni e le ore
Zoe- Messaggi : 218
si può scegliere di svolgere il progetto in uno specifico ordine di scuola?
Per es. io preferirei le scuole sec. di II grado
Per es. io preferirei le scuole sec. di II grado
Sul portale di successo formativo è pubblicata la relazione dove vengono presentati i risultati dell’attività di monitoraggio effettuata dalla Cabina di Regia sulle attività del progetto Diritti a Scuola 2010-2011. http://www.successoformativo.it/download.php?view.85.
hiolao- Messaggi : 124
E intanto l'una tantum non arriva...
Ci sono novità per voi? io attendo da quasi 2 mesi, è possibile?
Ci sono novità per voi? io attendo da quasi 2 mesi, è possibile?
mateprof- Messaggi : 11
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Argomenti simili
» Progetto "salva precari" regione Puglia
» progetto salva precari regione scilia
» progetti regione Sicilia
» Progetto regionale ATA senza salva precari
» Parte il nuovo salva precari in Piemonte da graduatorie retroattive e per iscritti in graduatorie della regione da più di 3 anni
» progetto salva precari regione scilia
» progetti regione Sicilia
» Progetto regionale ATA senza salva precari
» Parte il nuovo salva precari in Piemonte da graduatorie retroattive e per iscritti in graduatorie della regione da più di 3 anni
Pagina 5 di 15