Progetto "salva precari" regione Puglia
+44
Vetranione81
annalisa79
luc
rocsina78
suba555
mariii77
eb77
stella82
saudade73
fran
pao-kordomeno76
anna76
loredana
babyrita
lallaorizzonte
annaVG
StefyLe
Paolo1974
loreas
sailormoon79
Brici
Stylus
stripitof
terry80
gio'
mateprof
alessia.it
valjcka
bimba
farfalla71
TESSY
charlotte80
docente34
angie
Zoe
serena
lila74
tittybariw
dona
pino60
hiolao
giulia2008
happyprof
MAESTRA83
48 partecipanti
Pagina 10 di 15
Pagina 10 di 15 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15
Re: Progetto "salva precari" regione Puglia
Promemoria primo messaggio :
piu o meno sui 1300 tranne dicembre che presi solo 900. ciaoo si stanno gia percependo l una tantum a bari
piu o meno sui 1300 tranne dicembre che presi solo 900. ciaoo si stanno gia percependo l una tantum a bari
MAESTRA83- Messaggi : 859
Sono uscite le graduatorie delle scuole!
eb77- Messaggi : 36
eb77 ha scritto:Sono uscite le graduatorie delle scuole!
le graduatorie??? A me risultano solo gli elenchi delle scuole che hanno avuto l'approvazione del progetto...ti riferisci a quelli?
sailormoon79- Messaggi : 138
SIsailormoon79 ha scritto:eb77 ha scritto:Sono uscite le graduatorie delle scuole!
le graduatorie??? A me risultano solo gli elenchi delle scuole che hanno avuto l'approvazione del progetto...ti riferisci a quelli?
ma le nomine avverranno seguendo le normali graduatorie o dagli elenchi prioritari?
potete linkare l'indirizzo
tittybariw- Messaggi : 2059
http://formazione.regione.puglia.it/index.php?page=documenti&opz=getdoc&id=331
eb77 ha scritto:http://formazione.regione.puglia.it/index.php?page=documenti&opz=getdoc&id=331
ma visto che alcune scuole compaiono 2 o tre volte vuol dire che hanno tipo...3 progetti?
StefyLe- Messaggi : 67
Ma più o meno quando ci saranno le convocazioni per il progetto "Diritti a scuola"?
Ospite- Ospite
Buongiorno, ho letto che alla scuola in cui ho svolto il progetto lo scorso anno (il progetto è andato molto bene) è stato approvato uno in meno rispetto alla richiesta. Questo, da cosa dipende? Grazie.
bimba- Messaggi : 276
Speriamo che quest'anno l'avviso delle convocazioni esca con un minimo di preavviso!!!
mariii77- Messaggi : 29
mariii77 ha scritto:Speriamo che quest'anno l'avviso delle convocazioni esca con un minimo di preavviso!!!
chi sa quanti posti saranno disponibili per la primaria in prov di lecce?
StefyLe- Messaggi : 67
ma 1 progetto vuol dire 1 solo docente?bimba ha scritto:Buongiorno, ho letto che alla scuola in cui ho svolto il progetto lo scorso anno (il progetto è andato molto bene) è stato approvato uno in meno rispetto alla richiesta. Questo, da cosa dipende? Grazie.
Zoe- Messaggi : 218
StefyLe ha scritto:
chi sa quanti posti saranno disponibili per la primaria in prov di lecce?
Puoi scaricare qui http://formazione.regione.puglia.it/index.php?page=documenti&opz=getdoc&id=331 il file con le scuole che hanno aderito al progetto!
mariii77- Messaggi : 29
Zoe ha scritto:ma 1 progetto vuol dire 1 solo docente?bimba ha scritto:Buongiorno, ho letto che alla scuola in cui ho svolto il progetto lo scorso anno (il progetto è andato molto bene) è stato approvato uno in meno rispetto alla richiesta. Questo, da cosa dipende? Grazie.
Leggendo il bando, mi sembra di capire che per 1 progetto vengono assegnati 2 docenti... poi non so..
serena- Messaggi : 2719
serena ha scritto:Zoe ha scritto:ma 1 progetto vuol dire 1 solo docente?bimba ha scritto:Buongiorno, ho letto che alla scuola in cui ho svolto il progetto lo scorso anno (il progetto è andato molto bene) è stato approvato uno in meno rispetto alla richiesta. Questo, da cosa dipende? Grazie.
Leggendo il bando, mi sembra di capire che per 1 progetto vengono assegnati 2 docenti... poi non so..
infatti è così, vengono assegnati 2 insegnanti per ogni progetto. la stessa cosa si è avuta l'anno scorso e due anni fa.
stella82- Messaggi : 127
Sapete dirmi se al termine del progetto si può richiedere la disoccupazione ordinaria? Io non sono inserita nel salvaprecari e negli anni scorsi ho sempre rifiutato i progetti a favore di supplenze temporanee...
Quest'anno vorrei accettare ma ho paura di non poter usufruire della disoccupazione e di non maturare settimane contributive per il prossimo anno...
Quest'anno vorrei accettare ma ho paura di non poter usufruire della disoccupazione e di non maturare settimane contributive per il prossimo anno...
usciti gli elenchi definitivi chiameranno già da oggi!!! se qualcuno ha notizie/ chiamate lo può "postare" ? farebbe piacere a tutti .......penso!grazie ciao
annaVG- Messaggi : 725
eb77 ha scritto:Sapete dirmi se al termine del progetto si può richiedere la disoccupazione ordinaria? Io non sono inserita nel salvaprecari e negli anni scorsi ho sempre rifiutato i progetti a favore di supplenze temporanee...
Il progetto non dà diritto alla disoccupazione , né a quella ordinaria né a quella con i requisiti ridotti. Si è percepito invece la UNA TANTUM in un ' unica soluzione ( circa 3.000 euro ) nel secondo anno del progetto perché la clausola per poterla richiedere è di aver svolto almeno 3 mesi dell'anno precedente un lavoro con contratto CO.CO.PRO.I co.co.pro. versano, parzialmente tramite i datori di lavoro, contributi (che consistono all'incirca nei 2/3 della ordinaria contribuzione INPS, di cui 1/3 a carico del lavoratore e 2/3 a carico del datore di lavoro) a una cassa mutua di categoria (c.d. gestione separata, attualmente non cumulabile con eventuali altri contributi pagati ad altri fondi INPS).
hiolao- Messaggi : 124
Insomma, meglio aspettare una supplenza...
eb77 ha scritto:Insomma, meglio aspettare una supplenza...
Dipende! Non è detto che la supplenza arrivi...
serena- Messaggi : 2719
domani mattina sono stata convocata per il progetto diritti a scuola a bari.
posso rifiutare il progetto senza perdere i privilegi del salvaprecari? lalla ti supplico rispondimi
posso rifiutare il progetto senza perdere i privilegi del salvaprecari? lalla ti supplico rispondimi
stella82- Messaggi : 127
Stai tranquilla! Perdi soltanto la disoccupazione se la percepisci. Conservi sia il diritto ai 12 punti sia la precedenza per le supplenze.
TESSY- Messaggi : 257
Art 4
Progetti regionali
1) Ai sensi dell’art. 1 c. 3 della L .167 del 24-11-2009 così come rinnovata dall’art. 7 n. 4 ter della L. 25 del 26/2/2010 il personale che ha titolo ad essere incluso negli elenchi prioritari, può dare la propria disponibilità a partecipare ai progetti attivati dalle Regioni, in convenzione con gli Uffici scolastici regionali.
La dichiarazione di disponibilità, diretta all’Ufficio Scolastico Regionale, analogamente a quella per l’inclusione negli elenchi prioritari, viene presentata, entro il medesimo termine del 30 settembre 2010, presso l’istituzione scolastica dove è stato prestato servizio nell’ a.s. 2008-2009, ovvero con le specifiche diverse modalità stabilite a livello periferico per dare esecuzione agli accodi stipulati.
2) La rinuncia, senza valido motivo, all’offerta di partecipazione al progetto regionale comporta la decadenza dal diritto a percepire l’indennità di disoccupazione qualora spettante.
Progetti regionali
1) Ai sensi dell’art. 1 c. 3 della L .167 del 24-11-2009 così come rinnovata dall’art. 7 n. 4 ter della L. 25 del 26/2/2010 il personale che ha titolo ad essere incluso negli elenchi prioritari, può dare la propria disponibilità a partecipare ai progetti attivati dalle Regioni, in convenzione con gli Uffici scolastici regionali.
La dichiarazione di disponibilità, diretta all’Ufficio Scolastico Regionale, analogamente a quella per l’inclusione negli elenchi prioritari, viene presentata, entro il medesimo termine del 30 settembre 2010, presso l’istituzione scolastica dove è stato prestato servizio nell’ a.s. 2008-2009, ovvero con le specifiche diverse modalità stabilite a livello periferico per dare esecuzione agli accodi stipulati.
2) La rinuncia, senza valido motivo, all’offerta di partecipazione al progetto regionale comporta la decadenza dal diritto a percepire l’indennità di disoccupazione qualora spettante.
TESSY- Messaggi : 257
io non andrò perchè sto lavorando. cosa devo fare?mandare un fax o ?
tittybariw- Messaggi : 2059
Pagina 10 di 15 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15
Argomenti simili
» Progetto "salva precari" regione Puglia
» progetto salva precari regione scilia
» progetti regione Sicilia
» Progetto regionale ATA senza salva precari
» Parte il nuovo salva precari in Piemonte da graduatorie retroattive e per iscritti in graduatorie della regione da più di 3 anni
» progetto salva precari regione scilia
» progetti regione Sicilia
» Progetto regionale ATA senza salva precari
» Parte il nuovo salva precari in Piemonte da graduatorie retroattive e per iscritti in graduatorie della regione da più di 3 anni
Pagina 10 di 15