Progetto "salva precari" regione Puglia
+44
Vetranione81
annalisa79
luc
rocsina78
suba555
mariii77
eb77
stella82
saudade73
fran
pao-kordomeno76
anna76
loredana
babyrita
lallaorizzonte
annaVG
StefyLe
Paolo1974
loreas
sailormoon79
Brici
Stylus
stripitof
terry80
gio'
mateprof
alessia.it
valjcka
bimba
farfalla71
TESSY
charlotte80
docente34
angie
Zoe
serena
lila74
tittybariw
dona
pino60
hiolao
giulia2008
happyprof
MAESTRA83
48 partecipanti
Pagina 9 di 15
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Re: Progetto "salva precari" regione Puglia
Promemoria primo messaggio :
piu o meno sui 1300 tranne dicembre che presi solo 900. ciaoo si stanno gia percependo l una tantum a bari
piu o meno sui 1300 tranne dicembre che presi solo 900. ciaoo si stanno gia percependo l una tantum a bari
MAESTRA83- Messaggi : 859
Confrontandomi con colleghe che hanno svolto il progetto in un altra scuola, ho scoperto che hanno percepito al netto circa 8900 euro, mentre io circa 600 euro in meno; come mai queste discrepanze di pagamento tra le varie scuole??
fran- Messaggi : 64
e scegli tu il progetto che vuoi?quindi ogni scuola assume almeno 2 insegnanti?anna76 ha scritto:c'è il progetto A (ambito linguistico) e il progetto B (ambito scientifico-matematico). segui un gruppo di bambini di classi diverse che presentano alcune difficoltà.
StefyLe- Messaggi : 67
fran ha scritto:Confrontandomi con colleghe che hanno svolto il progetto in un altra scuola, ho scoperto che hanno percepito al netto circa 8900 euro, mentre io circa 600 euro in meno; come mai queste discrepanze di pagamento tra le varie scuole??
cè discrepanza anche di ore lavorate?sono 350 per tutti?
le ore sono 350 per tuttiStefyLe ha scritto:fran ha scritto:Confrontandomi con colleghe che hanno svolto il progetto in un altra scuola, ho scoperto che hanno percepito al netto circa 8900 euro, mentre io circa 600 euro in meno; come mai queste discrepanze di pagamento tra le varie scuole??
cè discrepanza anche di ore lavorate?sono 350 per tutti?
Voi quanto avete ricevuto in totale?fran ha scritto:Confrontandomi con colleghe che hanno svolto il progetto in un altra scuola, ho scoperto che hanno percepito al netto circa 8900 euro, mentre io circa 600 euro in meno; come mai queste discrepanze di pagamento tra le varie scuole??
fran ha scritto:Voi quanto avete ricevuto in totale?fran ha scritto:Confrontandomi con colleghe che hanno svolto il progetto in un altra scuola, ho scoperto che hanno percepito al netto circa 8900 euro, mentre io circa 600 euro in meno; come mai queste discrepanze di pagamento tra le varie scuole??
Ho ricevuto in totale 8600 euro. Anch'io vorrei capire come mai ci sono state queste discrepanze di pagamento tra le varie scuole ...
serena- Messaggi : 2719
StefyLe ha scritto:e scegli tu il progetto che vuoi?quindi ogni scuola assume almeno 2 insegnanti?anna76 ha scritto:c'è il progetto A (ambito linguistico) e il progetto B (ambito scientifico-matematico). segui un gruppo di bambini di classi diverse che presentano alcune difficoltà.
ogni progetto prevede due insegnanti. 2 per il progetto A e due per il progetto B.
anna76- Messaggi : 12
anna76 ha scritto:c'è il progetto A (ambito linguistico) e il progetto B (ambito scientifico-matematico). segui un gruppo di bambini di classi diverse che presentano alcune difficoltà.
parlando di scuole secondarie di I e II grado come si svolge il progetto, in classe con l'insegnante titolare oppure in altre aule? Si è occupati titti i giorni...suppongo...è così?
angie- Messaggi : 2687
ogni progetto prevede due insegnanti. 2 per il progetto A e due per il progetto B.[/quote]
non è detto che in tutte le scuole ci siano 2 insegnanti per il progetto A e 2 per il B. nelle scuole piccole ci può essere anche solo 1 insegnante. in altre solo una tipologia di progetto, o A o B.
loredana- Messaggi : 213
Scusa Lila74, ma qual è la dicitura esatta su fb per il progetto "Diritti a scuola"? Non riesco a trovare nulla e sarei interessata a registrarmi. Grazie.
saudade73- Messaggi : 106
PROGETTO "DIRITTI A SCUOLA"
PROGETTO "DIRITTI A SCUOLA"
questa è : PROGETTO "DIRITTI A SCUOLA"saudade73 ha scritto:Scusa Lila74, ma qual è la dicitura esatta su fb per il progetto "Diritti a scuola"? Non riesco a trovare nulla e sarei interessata a registrarmi. Grazie.
terry80- Messaggi : 272
Qualcun altro ha ricevuto 8350 euro totali come me?serena ha scritto:fran ha scritto:Voi quanto avete ricevuto in totale?fran ha scritto:Confrontandomi con colleghe che hanno svolto il progetto in un altra scuola, ho scoperto che hanno percepito al netto circa 8900 euro, mentre io circa 600 euro in meno; come mai queste discrepanze di pagamento tra le varie scuole??
Ho ricevuto in totale 8600 euro. Anch'io vorrei capire come mai ci sono state queste discrepanze di pagamento tra le varie scuole ...
Io circa 8100 e anche di una tantum ho percepito una somma minore rispetto ad alcune colleghe(2400 euro in confronto a 3300). voi che mi dite a questo proposito? sto valutando se recarmi o meno all'inps per chiedere delucidazioni.
happyprof- Messaggi : 470
anche io stessa somma. l'una tantum non l'ho ricevuta perchè ho svolto il progetto per il primo anno.happyprof ha scritto:Io circa 8100 e anche di una tantum ho percepito una somma minore rispetto ad alcune colleghe(2400 euro in confronto a 3300). voi che mi dite a questo proposito? sto valutando se recarmi o meno all'inps per chiedere delucidazioni.
stella82- Messaggi : 127
[quote="stella82"]
avrei bisogno di sapere se si può abbandonare una supplenza da graduatoria d'istituto dopo averne accettato la proroga per accettare un progetto regionale da salvaprecari in altro ordine di scuola.
Gentilissimo chi mi risponderà.
happyprof ha scritto:Io circa 8100 e anche di una tantum ho percepito una somma minore rispetto ad alcune colleghe(2400 euro in confronto a 3300). voi che mi dite a questo proposito? sto valutando se recarmi o meno all'inps per chiedere delucidazioni.
avrei bisogno di sapere se si può abbandonare una supplenza da graduatoria d'istituto dopo averne accettato la proroga per accettare un progetto regionale da salvaprecari in altro ordine di scuola.
Gentilissimo chi mi risponderà.
penso proprio di sì, visto che la proroga non è fino al termine delle lezioni e poi accettare il progetto e come accettare alla fine una nomina annuale che invece di durare fino al 30 giugno e fino al termine delle lezioni.
stella82 ha scritto:penso proprio di sì, visto che la proroga non è fino al termine delle lezioni e poi accettare il progetto e come accettare alla fine una nomina annuale che invece di durare fino al 30 giugno e fino al termine delle lezioni.
anche io la penso così....spero che qualcuno dei moderatori ci dia una conferma, giusto per avere una risposta certa. Grazie!
sono abbastanza sicura della risposta perchè una mia amica l'anno scorso si è dimessa da una supplenza abbastanza lunga per accettare il progetto. la cosa non è sanzionabile.
ok ti ringraziostella82 ha scritto:sono abbastanza sicura della risposta perchè una mia amica l'anno scorso si è dimessa da una supplenza abbastanza lunga per accettare il progetto. la cosa non è sanzionabile.
http://www.usplecce.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=552&Itemid=58
Prov. di Lecce .Per chi vuole fare un confronto con gli elenchi prioritari del personale docente scuola primaria dell'anno scorso nel momento in cui usciranno i nuovi elenchi.
Prov. di Lecce .Per chi vuole fare un confronto con gli elenchi prioritari del personale docente scuola primaria dell'anno scorso nel momento in cui usciranno i nuovi elenchi.
hiolao- Messaggi : 124
stella82 ha scritto:anche io stessa somma. l'una tantum non l'ho ricevuta perchè ho svolto il progetto per il primo anno.happyprof ha scritto:Io circa 8100 e anche di una tantum ho percepito una somma minore rispetto ad alcune colleghe(2400 euro in confronto a 3300). voi che mi dite a questo proposito? sto valutando se recarmi o meno all'inps per chiedere delucidazioni.
Io e i miei colleghi abbiamo percepito intorno ai 7000 euro... Perché secondo voi? Può variare in base al progetto??? All'ordine scolastico??? A che???
sailormoon79- Messaggi : 138
sicura 7000? In questo caso hai percepito circa 1000 euro in meno rispetto ai circa 8000 che si guadagnano.sailormoon79 ha scritto:stella82 ha scritto:anche io stessa somma. l'una tantum non l'ho ricevuta perchè ho svolto il progetto per il primo anno.happyprof ha scritto:Io circa 8100 e anche di una tantum ho percepito una somma minore rispetto ad alcune colleghe(2400 euro in confronto a 3300). voi che mi dite a questo proposito? sto valutando se recarmi o meno all'inps per chiedere delucidazioni.
Io e i miei colleghi abbiamo percepito intorno ai 7000 euro... Perché secondo voi? Può variare in base al progetto??? All'ordine scolastico??? A che???
Zoe- Messaggi : 218
No,scusate ma ho sbagliato io, avevo dimenticato di conteggiare lo stipendio di dicembre e soprattutto il fatto che la mia aliquota lo scorso anno era più alta e quindi ho avuto un po' meno degli altri...
sailormoon79- Messaggi : 138
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Argomenti simili
» Progetto "salva precari" regione Puglia
» progetto salva precari regione scilia
» progetti regione Sicilia
» Progetto regionale ATA senza salva precari
» Parte il nuovo salva precari in Piemonte da graduatorie retroattive e per iscritti in graduatorie della regione da più di 3 anni
» progetto salva precari regione scilia
» progetti regione Sicilia
» Progetto regionale ATA senza salva precari
» Parte il nuovo salva precari in Piemonte da graduatorie retroattive e per iscritti in graduatorie della regione da più di 3 anni
Pagina 9 di 15