Progetto "salva precari" regione Puglia
+44
Vetranione81
annalisa79
luc
rocsina78
suba555
mariii77
eb77
stella82
saudade73
fran
pao-kordomeno76
anna76
loredana
babyrita
lallaorizzonte
annaVG
StefyLe
Paolo1974
loreas
sailormoon79
Brici
Stylus
stripitof
terry80
gio'
mateprof
alessia.it
valjcka
bimba
farfalla71
TESSY
charlotte80
docente34
angie
Zoe
serena
lila74
tittybariw
dona
pino60
hiolao
giulia2008
happyprof
MAESTRA83
48 partecipanti
Pagina 13 di 15
Pagina 13 di 15 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15
Re: Progetto "salva precari" regione Puglia
Promemoria primo messaggio :
piu o meno sui 1300 tranne dicembre che presi solo 900. ciaoo si stanno gia percependo l una tantum a bari
piu o meno sui 1300 tranne dicembre che presi solo 900. ciaoo si stanno gia percependo l una tantum a bari
MAESTRA83- Messaggi : 859
StefyLe ha scritto: ho accettato il progetto per la prima volta, devo fare qualcosa all'?tipo iscrivermi alla gestione separata?
Si a me hanno detto che devo iscrivermi alla gestione separata, ma come si fa ad avere il Pin dell'INPS???
mariii77- Messaggi : 29
A me,lo scorso anno, ha fatto tutto la scuola e consegnato anche la domanda all'INPS.mariii77 ha scritto:StefyLe ha scritto: ho accettato il progetto per la prima volta, devo fare qualcosa all'?tipo iscrivermi alla gestione separata?
Si a me hanno detto che devo iscrivermi alla gestione separata, ma come si fa ad avere il Pin dell'INPS???
bimba- Messaggi : 276
Scusami, ma le scuole, quando mi contattano, mi chiedono prima se ho aderito ai progetti; perciò, io mi ritengo già impegnata.stella82 ha scritto:bimba ha scritto:Ciao! Ho accettato i progetti ma la scuola non mi ha fatto sapere niente. Le scuole mi stanno chiamando per le supplenze ma io rifiuto motivando la mia risposta dicendo che ho accettato il progetto. Non è che nel frattempo posso accettare qualche supplenza fino all'inizio dei progetti? Grazie.
Certo che puoi accettare le supplenze. da lunedì però io rifiuterò perchè se viene firmata la convenzione dovremmo prendere servizio.non voglio rischiare.
ciao mari anche io ho scelto tridente a bari per la 50. Non ho avuto ancora info dalla scuola sull'inizio del progetto. Quindi ci vedremo presto. Poi ci scambiamo contatti. Ciao Ciao.mariii77 ha scritto:Al tridente di Bari
Vetranione81- Messaggi : 165
StefyLe ha scritto:altra domanda...chi ha fatto il progetto negli anni scorsi potrebbe dirmi se nelle 30 ore di programmazione sono previsti anche incontri scuola-famiglia e collegi dei docenti?
La risposta alle tue domande è: si.
dona- Messaggi : 132
scusate ma chi era nell' elenco B alla fine ha faxato qualcosa all'AT? Io no...in ogni caso nn ci sarebbero sanzioni vero? io ero anche occupata
rocsina78- Messaggi : 179
ma in Puglia in progetto partirà ovunque in questa settimana? Nella mia scuola non si sa nulla anzi è stato chiesto a noi progettisti se avessimo informazioni a riguardo
angie- Messaggi : 2687
Per i progetti vengono versati i contributi?
speranza- Messaggi : 1491
Io inizio domani all'Elena di Savoia. So che i presidi andranno domani a firmare la convenzione.
annalisa79- Messaggi : 208
Si, domani.... I dirigenti andranno domani a firmare.....
81anna- Messaggi : 135
81anna ha scritto:Si, domani.... I dirigenti andranno domani a firmare.....
I dirigenti possono andare a firmare domani o dopodomani. La mia scuola non mi ha ancora comunicato che domani posso prendere servizio, quindi, visto che per domani non mi ha comunicato nulla, domani andrò a prestare servizio nella scuola in cui ho una supplenza in corso fino al 13/12.
Comunque, per i 180 giorni relativi alla durata del contratto, sulla convenzione è scritto che possiamo terminare il corso entro il 30/06/2012.
serena- Messaggi : 2719
Ma chi e' nel Salvaprecari e quindi ha già di diritto ai 12 punti deve necessariamente fare i 180 giorni? O bastano le 350 ore?
Vetranione81 ha scritto: ciao mari anche io ho scelto tridente a bari per la 50. Non ho avuto ancora info dalla scuola sull'inizio del progetto. Quindi ci vedremo presto. Poi ci scambiamo contatti. Ciao Ciao.
Sabato l'altra collega di matematica ha chiamato la scuola e le hanno risposto che oggi o domani firmeranno la convenzione e poi ci chiameranno!
mariii77- Messaggi : 29
Siamo sicuri che i ragazzi vengono? La scuola, sul contratto, potrebbe mettere la data della nomina dell'USP e ci favorisce per i 180 gg.serena ha scritto:81anna ha scritto:Si, domani.... I dirigenti andranno domani a firmare.....
I dirigenti possono andare a firmare domani o dopodomani. La mia scuola non mi ha ancora comunicato che domani posso prendere servizio, quindi, visto che per domani non mi ha comunicato nulla, domani andrò a prestare servizio nella scuola in cui ho una supplenza in corso fino al 13/12.
Comunque, per i 180 giorni relativi alla durata del contratto, sulla convenzione è scritto che possiamo terminare il corso entro il 30/06/2012.
mariii77 ha scritto:Vetranione81 ha scritto: ciao mari anche io ho scelto tridente a bari per la 50. Non ho avuto ancora info dalla scuola sull'inizio del progetto. Quindi ci vedremo presto. Poi ci scambiamo contatti. Ciao Ciao.
Sabato l'altra collega di matematica ha chiamato la scuola e le hanno risposto che oggi o domani firmeranno la convenzione e poi ci chiameranno!
Perfetto, grazie Mari. Allora ci vedremo sicuramente nei prossimi giorni (o nelle prossime ore!!). Ciao ciao. A presto.
Vetranione81- Messaggi : 165
annalisa79 ha scritto:Ma chi e' nel Salvaprecari e quindi ha già di diritto ai 12 punti deve necessariamente fare i 180 giorni? O bastano le 350 ore?
lo vorrei sapere anche io...
StefyLe- Messaggi : 67
dona ha scritto:StefyLe ha scritto:altra domanda...chi ha fatto il progetto negli anni scorsi potrebbe dirmi se nelle 30 ore di programmazione sono previsti anche incontri scuola-famiglia e collegi dei docenti?
La risposta alle tue domande è: si.
il mio progetto dovrebbe cominciare il 14, è giusto che mi chiedano di andare alla programmazione del 13?
Ciao Stefy in quale provincia e in quale scuola sei? anche a me hanno detto di andare domani pom., sicuramente per una riunione preliminare...! Io sono a Lecce!!!!
luc- Messaggi : 181
Qualcuno può dirmi se per i progetti versano i contributi?
speranza- Messaggi : 1491
Scusate, ma ogni volta che si svolge il progetto bisogna iscriversi all gestione separata dell'INPS. Bisogna rivolgersi a un CAF?
I contributi vengono versati alle gestione separata dell'Inps. Si deve andare direttamente all'Inps.
si può anche procedere online?annalisa79 ha scritto:I contributi vengono versati alle gestione separata dell'Inps. Si deve andare direttamente all'Inps.
angie- Messaggi : 2687
Credo di sì. Ma bisogna prima contattare il numero verde. C'è bisogno di un codice e un pin per poter utilizzare i servizi online.
Discorsi che si facevano da bambini . Maestra ha iniziato lui .....Albith ha scritto:Tutto è iniziato quando tu hai detto, riguardo al dottorato che "l'area disciplinare conta" e io invece ho sottolineato che invece no, non conta.
Punti di vista, comunque mai maleducato. Io non do giudizi su persone che non conosco. Proprio perchè nella vita faccio altro, non vado a leggere i post altrui. Evidentemente hai riconosciuto un tuo errore e spulci nei messaggi altrui per scovare scheletri negli armadi. Mi dispiace per te, hai perso solo tempo prezioso.Albith ha scritto:
Sul fatto che non conta ci siamo arrivati, il resto è stato un'allegra discussione, e mi spiace che te la prendi così tanto (ho seguito i tuoi messaggi da quando ti sei iscritto, e hai una discreta verve, magari un po' sprucida ma ficcante)..
Se mi dici dove vuoi andare a parare di presenza o come risposta ad una battuta è un conto, dietro anonimato è una vigliaccata; All'inizio di una risposta è maleducazione e indica problemi di relazione.Albith ha scritto:
P.S. Avere la sindrome di Asperger non è un insulto, come non lo è "dove vuoi andare a parare". Te la prendi così facilmente? E perché? E' un forum, mica un ring di pugilato... Già passo la vita a camminare sulle uova: devo farlo anche qui fra colleghi? Va beh...
In un forum di insegnanti pretendo educazione. La tua poliadria, che io definisco saccenza, è fine a se stessa. Dà fastidio se accompagnata da insulti, immagino che non sarò stato l'unico in questo forum a fartelo notare.
Se peoprio vuoi sfogarti sul forum, fallo educatamente.
anecoico.
[quote="luc"]
Ultima modifica di StefyLe il Gio Dic 15, 2011 7:23 pm - modificato 1 volta.
Pagina 13 di 15 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Progetto "salva precari" regione Puglia
» progetto salva precari regione scilia
» progetti regione Sicilia
» Progetto regionale ATA senza salva precari
» Parte il nuovo salva precari in Piemonte da graduatorie retroattive e per iscritti in graduatorie della regione da più di 3 anni
» progetto salva precari regione scilia
» progetti regione Sicilia
» Progetto regionale ATA senza salva precari
» Parte il nuovo salva precari in Piemonte da graduatorie retroattive e per iscritti in graduatorie della regione da più di 3 anni
Pagina 13 di 15