Errore punteggio, come comportarsi?
+2
dimberaidiel
ann@
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errore punteggio, come comportarsi?
Sera a tutti,
ho appena controllato la mia posizione in graduatoria di III fascia. Con spiacevole sorpresa vedo che mi sono stati dati 12,5 punti d'accesso invece che 29!!! Domani andrò in segreteria e vediamo cosa dicono. Secondo voi possono correggere tutto in tempo reale o devo fare un reclamo scritto? Sarebbe veramente antipatico dover fare un reclamo per un evidente errore da parte loro. Grazie!!
ho appena controllato la mia posizione in graduatoria di III fascia. Con spiacevole sorpresa vedo che mi sono stati dati 12,5 punti d'accesso invece che 29!!! Domani andrò in segreteria e vediamo cosa dicono. Secondo voi possono correggere tutto in tempo reale o devo fare un reclamo scritto? Sarebbe veramente antipatico dover fare un reclamo per un evidente errore da parte loro. Grazie!!
ann@- Messaggi : 28
Re: Errore punteggio, come comportarsi?
Prima prova a sentire loro per capire se è stata solo una svista, altrimenti fai reclamo scritto alla scuola capofila. Trovi il modulo su orizzontescuola.
dimberaidiel- Messaggi : 614
La scuola mi ha appena detto che loro non possono correggere l'inserimento e devo rivolgermi al CSA. Vi sembra una cosa normale? Come se l'errore fosse mio e non loro!
Stessa cosa è capitata a me!! 24 punti come titolo di accesso anzichè 33!! ho chiamato la scuola e non sanno che fare! Invio reclamo via fax? Aiutooooo!
MariS- Messaggi : 26
ann@ ha scritto:La scuola mi ha appena detto che loro non possono correggere l'inserimento e devo rivolgermi al CSA. Vi sembra una cosa normale? Come se l'errore fosse mio e non loro!
Modello di reclamo alla scuola capofila è scritto qui:
http://www.orizzontescuola.it/node/20147
charman- Messaggi : 4346
Grazie per avermi risposto! Ho mandato il reclamo e la scuola ha già corretto l'errore. Quello che non mi è chiaro è come verrà corretta la posizione nelle altre 19 scuole, fino ad ora online vedo la correzione del punteggio, ma la graduatoria è uguale a quella di ieri, cioè sbagliata.
Ci vuole molta pazienza....
ann@ ha scritto:Grazie per avermi risposto! Ho mandato il reclamo e la scuola ha già corretto l'errore. Quello che non mi è chiaro è come verrà corretta la posizione nelle altre 19 scuole, fino ad ora online vedo la correzione del punteggio, ma la graduatoria è uguale a quella di ieri, cioè sbagliata.
Non capisco: ilpunteggio è stato corretto online?
charman- Messaggi : 4346
charman ha scritto:ann@ ha scritto:Grazie per avermi risposto! Ho mandato il reclamo e la scuola ha già corretto l'errore. Quello che non mi è chiaro è come verrà corretta la posizione nelle altre 19 scuole, fino ad ora online vedo la correzione del punteggio, ma la graduatoria è uguale a quella di ieri, cioè sbagliata.
Non capisco: ilpunteggio è stato corretto online?
Si, la scuola capofila ha corretto il suo errore, rimane il fatto che le altre scuole hanno pubblicato la graduatoria con l'errore, l'ho verificato personalmente.
L'importante è che la scuola capofila abbia corretto l'errore a sistema (SIDI).
Trascorso il termine dei dieci giorni per la presentazione dei reclami, più qualche altro giorno per l'esame degli stessi e gli eventuali aggiustamenti a SIDI, l'Ambito Territoriale Provinciale chiuderà le aree e chiederà al sistema centrale la diffusione delle graduatorie definitive.
Allora e solo allora le scuole potranno "scaricare" le graduatorie definitive.
Quindi per adesso va bene così.
Trascorso il termine dei dieci giorni per la presentazione dei reclami, più qualche altro giorno per l'esame degli stessi e gli eventuali aggiustamenti a SIDI, l'Ambito Territoriale Provinciale chiuderà le aree e chiederà al sistema centrale la diffusione delle graduatorie definitive.
oiram- Messaggi : 221
oiram ha scritto:L'importante è che la scuola capofila abbia corretto l'errore a sistema (SIDI).
Grazie per l'ulteriore chiarimento, sono molto più serena! E grazie a tutti per la collaborazione che si trova iscrivendosi a questo forum.
Mi è successa la stessa cosa. Punteggio sbagliato, ho inviato il reclamo e oggi il punteggio è corretto. Però le posizioni sono ancora quelle sbagliate....Dite che posso stare tranquilla? Ricalcoleranno tutto prima delle definitive?
MariS ha scritto:Mi è successa la stessa cosa. Punteggio sbagliato, ho inviato il reclamo e oggi il punteggio è corretto. Però le posizioni sono ancora quelle sbagliate....Dite che posso stare tranquilla? Ricalcoleranno tutto prima delle definitive?
Le posizioni varieranno solo nel momento della produzione delle definitive.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie Gugu! Sono più tranquilla...
Argomenti simili
» Rettifica punteggio: come comportarsi per la domanda di aggiornamento?
» Hanno dimezzato il punteggio delle certificazioni informatiche - come comportarsi nel compilare modulo D2?
» Errore punteggio (non mio)
» ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO
» errore punteggio pag 3 mod A2
» Hanno dimezzato il punteggio delle certificazioni informatiche - come comportarsi nel compilare modulo D2?
» Errore punteggio (non mio)
» ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO
» errore punteggio pag 3 mod A2
Pagina 1 di 1