completamento in due province
+4
Paolo1974
ori79
gugu
gabri75
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: completamento in due province
Penso fosse un'ipotesi di Lalla. Attualmente la normativa vigente sulla valutazione del punteggio è quella che tu citi.
gugu- Messaggi : 39712
Ti spiego io, per ciò che so! Prendendo la scuola primaria: se lavori meno di 12h settimanali il tuo punteggio vale la meta' quindi se lavori 9h nella provincia x e 9h nella provincia y ti verra' valutato solo il punteggio di 9h e quindi 6 punti! Se tu le 18h le raggiungessi nella provincia x allora il punteggio sarebbe di 12 pt! Diverso e' il discorso per le medie e superiori o spezzoni superiori a 12h
ori79- Messaggi : 1284
gabri75 ha scritto:ori79 ha scritto:Ti spiego io, per ciò che so! Prendendo la scuola primaria: se lavori meno di 12h settimanali il tuo punteggio vale la meta' quindi se lavori 9h nella provincia x e 9h nella provincia y ti verra' valutato solo il punteggio di 9h e quindi 6 punti! Se tu le 18h le raggiungessi nella provincia x allora il punteggio sarebbe di 12 pt! Diverso e' il discorso per le medie e superiori o spezzoni superiori a 12h
cosa devono sentire le mie orecchie!!!!!
PPooooloooo.......
Io protendo per la non possibilità del servizio "contemporaneo". Per contemporaneo si dovrebbe intendere svolto nello stesso arco temporale anche se in giorni diversi.
Però su questa questione il ministero dovrebbe essere più preciso, perché anche io, di fronte il regolamento e la nota ho dei dubbi.
Paolo1974- Moderatore
gabri75 ha scritto:che tipo di dubbi?Paolo1974 ha scritto:gabri75 ha scritto:ori79 ha scritto:Ti spiego io, per ciò che so! Prendendo la scuola primaria: se lavori meno di 12h settimanali il tuo punteggio vale la meta' quindi se lavori 9h nella provincia x e 9h nella provincia y ti verra' valutato solo il punteggio di 9h e quindi 6 punti! Se tu le 18h le raggiungessi nella provincia x allora il punteggio sarebbe di 12 pt! Diverso e' il discorso per le medie e superiori o spezzoni superiori a 12h
PPooooloooo.......
Io protendo per la non possibilità del servizio "contemporaneo". Per contemporaneo si dovrebbe intendere svolto nello stesso arco temporale anche se in giorni diversi.
Però su questa questione il ministero dovrebbe essere più preciso, perché anche io, di fronte il regolamento e la nota ho dei dubbi.
Ci sono due interpretazioni: è vietato il servizio in due province; è vietato se contemporaneo.
Paolo1974- Moderatore
gabri75 ha scritto:Paolo1974 ha scritto:gabri75 ha scritto:che tipo di dubbi?Paolo1974 ha scritto:gabri75 ha scritto:ori79 ha scritto:Ti spiego io, per ciò che so! Prendendo la scuola primaria: se lavori meno di 12h settimanali il tuo punteggio vale la meta' quindi se lavori 9h nella provincia x e 9h nella provincia y ti verra' valutato solo il punteggio di 9h e quindi 6 punti! Se tu le 18h le raggiungessi nella provincia x allora il punteggio sarebbe di 12 pt! Diverso e' il discorso per le medie e superiori o spezzoni superiori a 12h
PPooooloooo.......
Ci sono due interpretazioni: è vietato il servizio in due province; è vietato se contemporaneo.
E come viene valutato il servizio contemporaneo in due province?
Devi scegliere.
Paolo1974- Moderatore
si puà lavorare in due province, ma una non deve figurare: il punteggio va valutato solo per un servizio ad anno scolastico in una delle due
nota ministeriale del 28 gennaio 2008: "qualora venga assunto
personale iscritto nelle graduatorie di altra provincia, si ritiene, nel rispetto sostanziale della norma
che impone la presentazione della domanda di iscrizione nelle graduatorie di una sola provincia, e
per assicurare parità di trattamento a tutti gli iscritti in graduatoria, che per il medesimo anno
scolastico l’interessato non possa conseguire incarichi nella provincia in cui è iscritto e, ove ciò sia
avvenuto, che i servizi prestati in 2 diverse province non possano per lo stesso a.s. essere
cumulativamente valutati"
quindi non vale sia se contemporaneo, sia non contemporaneo
nota ministeriale del 28 gennaio 2008: "qualora venga assunto
personale iscritto nelle graduatorie di altra provincia, si ritiene, nel rispetto sostanziale della norma
che impone la presentazione della domanda di iscrizione nelle graduatorie di una sola provincia, e
per assicurare parità di trattamento a tutti gli iscritti in graduatoria, che per il medesimo anno
scolastico l’interessato non possa conseguire incarichi nella provincia in cui è iscritto e, ove ciò sia
avvenuto, che i servizi prestati in 2 diverse province non possano per lo stesso a.s. essere
cumulativamente valutati"
quindi non vale sia se contemporaneo, sia non contemporaneo
giulia boffa- Admin
accidenti, la cosa è più comune di quanto pensassi. Ma insomma, volete chiedere al miur dei chiarimenti?
Paolo, ti faccio la stessa domanda della collega: che significa la dicitura nella domanda di aggiornamento delle GE:
"che è stata chiesta la valutazione per il servizio prestato in una sola provincia"?
Paolo, ti faccio la stessa domanda della collega: che significa la dicitura nella domanda di aggiornamento delle GE:
"che è stata chiesta la valutazione per il servizio prestato in una sola provincia"?
giustell- Messaggi : 1424
giustell ha scritto:accidenti, la cosa è più comune di quanto pensassi. Ma insomma, volete chiedere al miur dei chiarimenti?
noi (intendo dire Orizzonte Scuola) non siamo nè un sindacato nè un ufficio scolastico provinciale. la richiesta di chiarimenti spetta a loro, a noi invece divulgare le risposte.
lallaorizzonte- Moderatore
giustell ha scritto:accidenti, la cosa è più comune di quanto pensassi. Ma insomma, volete chiedere al miur dei chiarimenti?
Che fai, parli di te in terza persona? ;-)
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Completamento della Cattedra: cosa dice il regolamento? come procedere nel caso in cui la seconda scuola si oppone al completamento?!!
» SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento
» Significato "Completamento STESSO insegnamento" e "Completamento DIVERSO insegnamento"
» Completamento su 2 CdC
» Completamento 18 ore
» SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento
» Significato "Completamento STESSO insegnamento" e "Completamento DIVERSO insegnamento"
» Completamento su 2 CdC
» Completamento 18 ore
Pagina 1 di 1