scioglimento riserva e relativa collocazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
scioglimento riserva e relativa collocazione
sono inserita in ge primaria.
so che le code sono state dichiarate inconstituzionali e adesso mi chiedo: chi è iscritto in GE con riserva, quando la scioglierà a giugno arà collocato in coda o a pettine?
so che le code sono state dichiarate inconstituzionali e adesso mi chiedo: chi è iscritto in GE con riserva, quando la scioglierà a giugno arà collocato in coda o a pettine?
barcaccia- Messaggi : 26
Re: scioglimento riserva e relativa collocazione
A pettine con il punteggio spettante, ma nel tuo caso è sempre stato così; le code si riferivano alle tre province aggiuntive.
Dec- Moderatore
ho usato un termine inesatto. ho detto coda e avrei dovuto dire elenco aggiuntivo. io mi sono laureata nel 2010 e mi hanno messo in un elenco aggiuntivo. chi scioglierà la riserva nel 2012 invece sarà collocato a pettine?
bene, altre persone mi passeranno avanti..
bene, altre persone mi passeranno avanti..
ti hanno collocata nell'elenco aggiuntivo per il sostegno o per la classe comune?
lallaorizzonte- Moderatore
nel 2010 ero in elenco aggiuntivo sia per il sos che per la comune, poi nel 2011 ho aggiornato il punteggio a pettine.
mi chiedevo però cosa succederà con chi scioglierà la riserva nel 2012: andranno subito a pettine senza aspettare l'aggiornamento del 2014 o saranno collocati nell'elenco aggiuntivo?
questa domanda mi sirge da fatto che, avendo eliminato le code, non sapevo se avessero eliminato anche l'elenco aggiuntivo..
mi chiedevo però cosa succederà con chi scioglierà la riserva nel 2012: andranno subito a pettine senza aspettare l'aggiornamento del 2014 o saranno collocati nell'elenco aggiuntivo?
questa domanda mi sirge da fatto che, avendo eliminato le code, non sapevo se avessero eliminato anche l'elenco aggiuntivo..
giustamente a pettine, come anche tu hai avuto il diritto di sciogliere la riserva anche gli altri avranno questo stesso diritto. chi ha sostegno, lingua o comune aggiornerà tutto, appena il Miur emanerà decreto per lo scioglimento, potrebbe essere a giugno 2012 o anche prima, nn si sa.
jessika77- Messaggi : 619
jessika77 ha scritto:giustamente a pettine, come anche tu hai avuto il diritto di sciogliere la riserva anche gli altri avranno questo stesso diritto. chi ha sostegno, lingua o comune aggiornerà tutto, appena il Miur emanerà decreto per lo scioglimento, potrebbe essere a giugno 2012 o anche prima, nn si sa.
aspetta un momento. quando io ho sciolto la riserva (2010) non era un anno di aggiornamento, infatti non sono stata messa a pettine ma in un elenco aggiuntivo. questa volta la graduatoria durerà 3 anni, quindi mi chiedo:
nel 2012 e nel 2013 chi scioglierà la riserva andrà a pettine? e se sì, perchè questa disparità rispetto alla passata graduatoria (2009/2011)?
ma tu parli di graduatoria aggiuntiva del sostegno? perchè nella graduatoria aggiuntiva sostegno vi sn tutti gli abilitati per sostegno, è una unica graduatoria. in prima fascia su posto comune vieni inserita nella graduatoria ad esaurimento
jessika77- Messaggi : 619
Argomenti simili
» scioglimento riserva e relativa collocazione
» Scioglimento della riserva dopo conseguimento laurea relativa AA 2007: la sezione F1 va compilata?
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» Scioglimento della riserva dopo conseguimento laurea relativa AA 2007: la sezione F1 va compilata?
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
Pagina 1 di 1