scioglimento riserva e relativa collocazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
scioglimento riserva e relativa collocazione
sono inserita in ge primaria.
so che le code sono state dichiarate inconstituzionali e adesso mi chiedo: chi è iscritto in GE con riserva, quando la scioglierà a giugno arà collocato in coda o a pettine?
so che le code sono state dichiarate inconstituzionali e adesso mi chiedo: chi è iscritto in GE con riserva, quando la scioglierà a giugno arà collocato in coda o a pettine?
barcaccia- Messaggi : 26
Re: scioglimento riserva e relativa collocazione
A pettine con il punteggio spettante, ma nel tuo caso è sempre stato così; le code si riferivano alle tre province aggiuntive.
Dec- Moderatore
ho usato un termine inesatto. ho detto coda e avrei dovuto dire elenco aggiuntivo. io mi sono laureata nel 2010 e mi hanno messo in un elenco aggiuntivo. chi scioglierà la riserva nel 2012 invece sarà collocato a pettine?
bene, altre persone mi passeranno avanti..
bene, altre persone mi passeranno avanti..
ti hanno collocata nell'elenco aggiuntivo per il sostegno o per la classe comune?
lallaorizzonte- Moderatore
nel 2010 ero in elenco aggiuntivo sia per il sos che per la comune, poi nel 2011 ho aggiornato il punteggio a pettine.
mi chiedevo però cosa succederà con chi scioglierà la riserva nel 2012: andranno subito a pettine senza aspettare l'aggiornamento del 2014 o saranno collocati nell'elenco aggiuntivo?
questa domanda mi sirge da fatto che, avendo eliminato le code, non sapevo se avessero eliminato anche l'elenco aggiuntivo..
mi chiedevo però cosa succederà con chi scioglierà la riserva nel 2012: andranno subito a pettine senza aspettare l'aggiornamento del 2014 o saranno collocati nell'elenco aggiuntivo?
questa domanda mi sirge da fatto che, avendo eliminato le code, non sapevo se avessero eliminato anche l'elenco aggiuntivo..